Vai al contenuto

Serie A - 31^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Per me domenica prendiamo una suonata memorabile... l'Atalanta è la favorita numero uno per andare in Champions (e se lo meriterebbe anche), mi sbaglierò ma alla fine ci sarà di nuovo un duello Inter-Lazio (noi siamo quelli col calendario peggiore, la Lazio ha il migliore)

 

Sei sempre una fonte di ottimismo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Per me domenica prendiamo una suonata memorabile... l'Atalanta è la favorita numero uno per andare in Champions (e se lo meriterebbe anche), mi sbaglierò ma alla fine ci sarà di nuovo un duello Inter-Lazio (noi siamo quelli col calendario peggiore, la Lazio ha il migliore)

 

Quando a inizio stagione pronosticavo la Dea come possibile qualificata per la CL i soliti sotuttologi facevano i risolini...

 

Comunque solito c... inter,  Duvan Zapata out proprio con voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Per me domenica prendiamo una suonata memorabile... l'Atalanta è la favorita numero uno per andare in Champions (e se lo meriterebbe anche), mi sbaglierò ma alla fine ci sarà di nuovo un duello Inter-Lazio (noi siamo quelli col calendario peggiore, la Lazio ha il migliore)

 

Vittoria Inter.

scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, El Pelat dice:

Dopo la Juve, le squadre con la migliore rosa sono Napoli ed Inter, nettamente superiori alle inseguitrici.

Quarto posto volata Milan, Atalanta, Lazio e Roma. Una di questa quattro non andrà nemmeno in EL anche se le prime tre sono ancora in corsa per la coppa Italia

 

 

Solo se la viola vince la coppa. O sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco dice:

Noi dobbiamo solo sperare che i gobbi abbiano la testa ad Amsterdam e non a vincere il titolo già questo w-e.

 

E' l'unico motivo per pensare di poter portar via un punticino, utile per l'Europa League, s'intende...

 

Come ho già detto per il Cagliari, che però giocava in casa, queste partite vanno approcciate con grinta sin dal primo minuto, come tanti Benetti o Tardelli... :D per far capire subito che aria tira... ;) ma i sardi sembravano lo scansuolo, e noi purtroppo siamo mammolette, e non sappiamo neanche  "picchiare", nel senso che appena facciamo un falletto lo facciamo in maniera plateale e ci scartellinano senza pietà, per cui...lasciamo perdere proprio... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, El Pelat dice:

Dopo la Juve, le squadre con la migliore rosa sono Napoli ed Inter, nettamente superiori alle inseguitrici.

Quarto posto volata Milan, Atalanta, Lazio e Roma. Una di questa quattro non andrà nemmeno in EL anche se le prime tre sono ancora in corsa per la coppa Italia

 

Fai male a escludere il Toro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma era rigore netto....

 

5 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma a episodi invertiti, quanti rigori avrebbe fischiato il dipendente fiat? :D 

 

Caro Adriano...

 

Premesso:

- che non è concepibile che un giocatore di serie A come Musacchio causi un rigore DEMENZIALE come quello su Dybala, entrando scoordinatamente sulla gamba dell'avversario, che avrebbe  semplicemente dovuto accompagnare correndogli a fianco senza intervenire in alcun modo, e che al massimo avrebbe potuto fare un cross, roba da scuole calcio pulcini. Se non regaliamo almeno un gol a partita in maniera folle non siamo contenti;

 

- che Piatek si è divorato un gol di testa ad inizio partita sullo 0-0;

 

- che i bianconeri eseguono, con "sopraffino stile" la SIMULAZIONE, in particolare Chiellini (oggi assente), Pianjc, Mandzukic, Kean e soprattutto  Dybala, un vero "artista che si guadagna" a fine primo tempo una punizione inesistente da cui scaturiranno le uniche due occasioni Juve del primo tempo;

 

- che nei rigori a favore la Juve è seconda (dietro alla Samp con 8), e il Milan ultimo con 2;

 

- che sul rigore non fischiato ad Alex Sandro non spreco neanche una parola, penso che ogni persona onesta sappia come commentarlo;

 

fatte queste premesse, mi spiace che in pochi abbiano notato il secondo rigore non fischiato in favore del Milan, complice l'abnegazione persino autolesionistica con cui Castillejo si rialza subito dopo una nuova applicazione tutta Fabbri/bianconera dello "spalla contro spalla", fosse stato su Dybala l'Argentino starebbe rotolando ancora adesso, con 5-6 compagni ad accerchiare l'arbitro sbraitando...

 

Nel lasciare la parola alle immagini, dico che è stato un buon Milan, in ripresa, sperando che si qualifichi per l'EL.

 

Una curiosità: al gol del Milan non ho esultato, ero certo che comunque, IN QUALCHE MODO, avremmo perso.

 

000000.png

000000aa.png

000000bb.png

 

 

0000000e.png0000000.png0000000b.png0000000c.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la partita non l'ho vista in diretta causa alzata alle 7 per andare a sciare, di andare a dormire alle 3 di notte non se ne parlava proprio per una partita non di cartello ed inutile per il titolo.

 

Ho visto solo gli highlights qui:

 

https://www.yoursoccerdose.com/2019/04/06/juventus-vs-milan-highlights-video/

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare così fa veramente schifo. Se gli juventini avessero una dignità sarebbero i primi ad ammetterlo ma sono quelli che hanno festeggiato la coppa in mezzo ai morti, contano il numero di scudetti che vogliono loro e poi finiscono in B. 

 

Lasciamoli alle immaginette e al "maloox" come il grillino medio, la ruota girerà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, grande occasione mancata per il milan che ha dominato contro una squadra che in pratica giocava in ciabatte: al di là del rigore ovviamente netto, i rossoneri dovevano chiudere il primo tempo con un vantaggio più cospicuo. Anche perché era lecito aspettarsi una reazione d'orgoglio nel secondo tempo.

 

Comunque è incredibile come un ragazzo di 18-19 anni venga palesemente dopato per qualche mese (penso che neanche il più cieco dei tifosi juventini avrebbe il coraggio di negarlo) e nessuno dica nulla per la salute del ragazzo. Vabbè amen, speriamo faccia bene in nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto nulla ma mi dicono che il rigore fosse nettissimo. Per una volta tenderei ad escludere che si volesse favorire la Juve, lo scudetto se non lo vince oggi lo vince domenica prossima. Rimangono due opzioni: a) l'arbitro è una pippa, b) si voleva danneggiare il Milan. Lo ripeto, per una volta non guardate chi ha usufruito del vantaggio perchè di questi periodi con i regali ci si pulisce il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio di Scrigno è totalmente condivisibile, virgola per virgola. 

 

Sono contento di aver visto un buon Milan dopo 4 partite orribili. 

Se non si va in Champions non è per la gara di ieri, spero che il gruppo acquisisca consapevolezza e giochi un finale di stagione come Dio comanda. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, el Pelat, se avete tempo guardatevi qualche sintesi completa.

Ieri ci sono sei, sette episodi al limite dell'ufficio-inchieste. Siamo ai livelli della supercoppa a Jedda.

 

Ripeto: se non fossero una tifoseria ridicola sarebbero i primi a vergognarsi di rubare una partita totalmente inutile per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...