Vai al contenuto

Serie A - 31^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

soprattutto  Dybala, un vero "artista che si guadagna" a fine primo tempo una punizione inesistente da cui scaturiranno le uniche due occasioni Juve del primo tempo;

 

Si aggiunga che il dybala si è inventato il rigore, che c'era eh ma se lo ha invenmtato lui.

D3fI1iqW4AAPOOg.jpg:large

 

E del croato non dici niente? Quando ha preso il giallo ha inveito verso l'arbitro svariate volte e poi quando nella propria area è caduto insieme ad uno dei vostri lo ha scalciato mi sembra sulla schiena. Si vede benissimo dal replay, replay che il var dovrebbe vederlo...

https://video.gazzetta.it/juve-milan-mandzukic-scalcia-romagnoli-poteva-essere-rigore-rossoneri/204d5094-5919-11e9-a88c-35e9bf892e44?vclk=home_generico|juve-milan-mandzukic-scalcia-romagnoli-poteva-essere-rigore-rossoneri

 

1 ora fa, El Pelat dice:

Per una volta tenderei ad escludere che si volesse favorire la Juve, lo scudetto se non lo vince oggi lo vince domenica prossima.

 

Quando uno vuol fare carriera non sta a vedere se era il momento giusto nel fare un "favore"... 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di uscire al più presto matematicamente dalla lotta per la CL, perché non mi reggono le coronarie... :( 

 

E poi l'idea di andare a prendere goleade in Europa non mi attira, spero facciano una squadra per una dignitosa EL, il che vuol dire cambiare almeno mezza squadra, troppi giocatori non da Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...