Vai al contenuto

si chiude un'era


turrigni
 Share

Recommended Posts

Il 11/5/2019 at 23:53, Tersite dice:

non penso ovviamente che lo farebbe per soldi, la trovo semplicemente una cosa corretta e anche una cifra simbolica di 200 euro, che escludo ripaghino le ore di lavoro di un ingegnere, darebbero un senso alla sua gestione, magari con la differenza del risparmio che potremmo ottenere da un cambio di server

 

 

non è un discorso di soldi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un gran peccato, ho trovato il tutto una vera figata. @turrigni vedi qualche possibilità per portare avanti la UML - anche solo parzialmente? Non so quello che pensano gli altri, ma se vedi un qualsiasi modo o una qualsiasi condizione per cui si riesca a portarla avanti, per me ha perfettamente senso che si provi a vedere che si può fare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, IgorTudor21 dice:

Davvero un gran peccato, ho trovato il tutto una vera figata. @turrigni vedi qualche possibilità per portare avanti la UML - anche solo parzialmente? Non so quello che pensano gli altri, ma se vedi un qualsiasi modo o una qualsiasi condizione per cui si riesca a portarla avanti, per me ha perfettamente senso che si provi a vedere che si può fare, no?

 

non vedo alcun modo senza un mio coinvolgimento costante

anche parzialmente richiederà la mia presenza ad ogni problema

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, turrigni dice:

ragazzi stiamo scrivendo su questa sezione più post che in tutte le sezioni del fantacalcio giocato di quest'anno ( escluse le segnalazioni di errori)

la UML è morta piano piano lasciandola nel dimenticatoio.

 

Non è mai morta la UML, sono morti i commenti alla UML, con i nuovi che non si sono mai inseriti nei forum, e i vecchi che ci hanno scritto sempre meno e solo in caso di vittoria.

Per anni mi sono sbattuto per cercare di stimolare o addirittura imporre i commenti, come facevo per i primi Totoscrigni, poi mi sono arreso anch'io... :( 

 

Ma il gioco è gioco, meccanismi e grafica affinati nel tempo dal Turro sono accattivanti e perfetti!

 

Mi chiedevo: abbiamo circa 3 mesi, non puoi istruire con un paio di sessioni settimanali di una mezzoretta l'una un erede?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non è mai morta la UML, sono morti i commenti alla UML, con i nuovi che non si sono mai inseriti nei forum, e i vecchi che ci hanno scritto sempre meno e solo in caso di vittoria.

 

 

Levando le interazioni fra i partecipanti Levi metà del divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mi chiedevo: abbiamo circa 3 mesi, non puoi istruire con un paio di sessioni settimanali di una mezzoretta l'una un erede?

 

Il problema è che per le fasi onerose dovrei essere sempre presente

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, turrigni dice:

Levando le interazioni fra i partecipanti Levi metà del divertimento

D'accordissimo, ma su questo ci si può lavorare.

 

 

35 minuti fa, turrigni dice:

Per questo mi dispiace , perché significa accantonare anni li lavoro

Ma infatti, non possiamo permettere che tutto questo vada perduto, come lacrime nella pioggia...

 

 

29 minuti fa, turrigni dice:

Il problema è che per le fasi onerose dovrei essere sempre presente

Secondo me con un triumvirato i tuoi interventi sarebbero ridotti al minimo, inoltre tutti saremmo consci che ci potrebbe essere qualche intoppo o ritardo, ma lo accetteremmo serenamente, come quando da ragazzi giocavamo in un campo mezzo allagato o con le righe storte fatte a mano: la perfezione non è necessaria al divertimento... ;) 

 

(Magari riflettici un po' quando stai per dormire o sei seduto in meditazione sulla tazza del cesso...) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono atterrito. Leggo solamente ora la notizia...

sono cresciuto con questo fantacalcio, forse alcuni non sanno bene chi io sia ma ho iniziato a giocare dall'epoca di Fantafoot, e penso siano qualcosa come 15 anni che gioco con "voi" .. ero ragazzino e ho sempre partecipato ogni anno senza pensarci due volte, in qualche periodo a fasi altalenanti ma direi sempre in maniera costante. Era una certezza questo fantacalcio e quando vedo alcune sfide, vi respiro la storia di tutti questi anni. Sono partito dalla D e ho fatto tutta la scalata, fregiandomi qualche annetto fa anche del prestigioso titolo di Serie A con il tridente Dzeko - Dybala - Keita con Mertens a centrocampo.. qualcosa di epico e penso che i miei avversari ancora se lo ricorderà quella mia squadra.. vero @sghidio ? :D

 

Non posso cambiare la tua idea @turrigni, capisco le tue difficoltà e la passione un po' a scemare, ma lasciamo dire nel mio piccolo che mi dispiacerebbe un mondo.

Siete il "mio" fantacalcio, l'unico che è sempre rimasto nel tempo.. dal prossimo anno le giornate di campionato saranno più tristi senza mettere la formazione o acchiappare al volo un futuro crack alla riapertura del mercato libero... mi scende una lacrima. Già mi colpì molto la "dipartita" di Fantafoot (che fine ha fatto Bearhardy??), la scomparsa del tutto del fantacalcio storico mi rattrista.. che brutta notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2019 at 17:47, Toremoon dice:

Per quella ventina del forum che sono attivi a cui piace fare un fantacalcio con gli amici. 

 

quanti sareste a giocare?

ci sto pensando seriamente a permettervi di giocare.

Io non so se giocherei, più no che si

Ditemi chi si occuperebbe della gestione.

ovviamente datemi anche un modello di torneo ( penso che questo sarebbe l'ultimo mio regalo alla UML )

 

chissà magari fra un paio di anni i miei figli vorranno giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...