Vai al contenuto

Serie A - 29^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Ronnie Rava dice:

E caro scrigno, non è che colpa solo di chi deve fare gol, se per esempio hai 10 corner e li tiri tutti in bocca al portiere.

 

Ma un allenatore che spesso e volentieri ti manda in campo persino Ranocchia come tentativo disperato di rimediare partite, e non porta nemmeno in panca un giocatore che, anche se ti sta sul c..., da anni segna caterve di gol, che si è rimesso diligentemente a disposizione pur avendo subìto una squallidissima ingiustizia, e che tu vuoi obbligare a dire cose che partorisce la tua mente bacata, se no lo mortifichi ancora e non lo convochi, è solo un pazzo che mette se stesso e il suo orgoglio davanti al bene della squadra! 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Boh io dietro sono sempre stato tranquillissimo, abbiamo preso in pratica un solo contropiede pur attaccando in massa tutta la partita (altro che 20 minuti), la mia tranquillità dietro è stata proporzionale al nervosismo per l'impotenza davanti, visto che conquistavi la palla con irrisoria facilità, la facevi girare anche velocemente ma poi arrivati al dunque vanificavi tutto. E caro scrigno, non è che colpa solo di chi deve fare gol, se per esempio hai 10 corner e li tiri tutti in bocca al portiere.

 

ci sta. Leggendo commenti tra gli interisti alcuni la pensano come te, altri come me (anche se io non penso che dovevamo stare 0-4 e che alla fin fine il compito del portiere è quello di parare. Handanovic ha parato, Strakosha ha intercettato cross)

 

image.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che ti dica, i tiri verso la porta sono stati 12-6, i corner 12-3, il possesso palla 61-39, penso che questi numeri fotografino molto bene la partita. Non so che partita abbiano visto gli interisti che citi, se c'è qualcuno che ha passeggiato stasera sono stati skriniar e miranda che pur trovandosi spesso uno contro uno hanno dominato gli attaccanti laziali, mentre handanovic ha fatto una unica vera parata, come già detto nell'unico contropiede degno di questo nome della lazio. (l'altra non si può considerare una parata, è stato semplicemente centrato da un colpo di testa ravvicinato su corner).

 

Detto questo: la vittoria della lazio ci sta, non ho mai affermato il contrario, per me dire che una squadra fa catenaccio e lo fa alla grande come la Lazio stasera, concedendo poco o nulla all'avversario, è solo ed esclusivamente un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di prendercela con Gigio il cui saldo in questa stagione è ampiamente positivo. (tra l'altro a me stanno sul cazzo le uscite a vuoto come quella del derby dell'andata o le cazzate con le mani, mica un infortunio come quello di sabato), dovremmo preoccuparci del fatto che è la quarta partita consecutiva che sbagliamo e che mi ha fatto diventare pessimista in ottica CL.

 

Anche perchè abbiamo sfoderato queste 4 prestazioni proprio nel momento in cui avevamo più o meno tutti a disposizione, tolto Bonaventura.

Purtroppo Gattuso si è giocato, salvo miracoli, la riconferma.

 

Mi sa che un posto ormai è della Lazio, che viaggia a grandi ritmi e ha un calendario piuttosto in discesa. La speranza è di vincere lo scontro diretto tra due settimane ma ad oggi non so come potremmo farlo.

 

L'altro posto se lo giocano Inter, Milan e Roma, in quest'ordine, imho.

 

ps: due rigori netti non dati, sta cosa inizia a farsi preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma che disdetta, là davanti mancava giusto una punta da 20-25 gol all'anno, del resto non lo avete... :D 

Dai, nessun problema, l'anno prossimo risolvete tutti i problemi col 34enne Dzecko o Inglese! L'importante è cedere quella pippa del 26enne Icardi che da quando è all'inter non ha mai visto la porta... :D 

 

 

 

La punta che fa 20-25 gol all'anno da unico attaccante titolare in una squadra da terzo-quarto posto (un profilo introvabile, insomma, un fuoriclasse) si è messo fuori squadra non seguendo le consegne della società che lo paga. Ogni rimanente dettaglio può tranquillamente essere trattato in una trasmissione della de filippi, per chi ne è tanto appassionato.

 

E sportivamente parlando, con che razza di motivazione gioca uno che non si sente più parte della squadra? Hai idea di come gioca Icardi quando non ha voglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...