Vai al contenuto

S.Siro


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Per me non e' da sottovalutare l'anomalia di UNO Stadio di proprietà di DUE squadre. Non credo vi siano altri casi in Europa almeno tra le squadre di piu' alto livello. Ed hanno una tradizione a proposito ben piu' lunga della nostra, il che fa pensare che non sia una scelta agevole.

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto con MM, evidentemente la vecchiaia si fa sentire anche per me... :) 

 

In realtà a me non interessano tanto le questioni affettive, è che San Siro per me è ancora oggi il miglior stadio d'italia e uno dei migliori d'europa, per vedere una partita di calcio (sopra a certi livelli di capienza). Ci sono talmente tanti stadi che fanno schifo in Italia, che demolire proprio San Siro mi sembra un'assurdità.

Non ha le ospatility, il museo, lo store, e tutte quelle puttanate? Le fai nell'area adiacente allo stadio... mi sembra che di posto in zona ce ne sia tanto.

Poi che senso ha andare a costruire un altro stadio, a capienza ridotta poi, da condividere ancora col Milan? Allora tanto vale che le due squadre se ne costruiscano uno a testa.

Io non lo voglio uno stadio ridicolo come quello della Juve (che infatti pensano già di buttarlo giù e rifarlo più grande), a noi serve uno stadio da 70.000 posti visto che meno di 50.000 persone non ci sono mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è un progetto, un'altra la realizzazione, e non solo in italia...

 

Nel 2007 (12 anni fa) andai a Barcellona e al Camp Nou ci fecero vedere il progetto di una ristrutturazione megagalattica in programma di lì a qualche anno. Poi in realtà non hanno fatto mai nulla (sembra che la facciano nei prossimi anni).

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
19 ore fa, MasterMatrix dice:

Si ma quella merda del sindaco ha detto che non si può iniziare prima del 2026... tanto per cambiare c'è del marcio sotto... 

 

in realtà ha detto che non si può abbattere san siro prima del 2026 visto che fa parte del dossier per le olimpiadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...