Vai al contenuto

Tifosi Italiani all'estero


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Per Arsenal Napoli ho già preso l'aereo e l'albergo, mi serve solo il biglietto per lo stadio. 

 

Ho visto che in molti settori non posso comprare il biglietto perché ho il passaporto italiano e non capisco bene quale settore possa occupare. 

 

Qualcuno ha esperienza e mi può aiutare? 

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, possono acquistare i biglietti solo i membri dei vari livelli dell'Arsenal membership card. Se anche riuscissi a comprare un biglietto (canali alternativi) x un settore non dedicato ai tifosi ospiti, sei a rischio di essere sbattuto fuori se esulti per un eventuale gol del Napoli. In Inghilterra controllano seriamente la segregazione tra tifosi per evitare problemi di ordine pubblico. Se te ne stai calmo e seduto sempre non hai problemi, ma se irriti qualcuno possono chiamare la security e ti sbattono fuori.

Diverso il discorso per il settore riservato ai tifosi ospiti. Ma per quello i biglietti sono gestiti direttamente dal Napoli e devi vedere sul sito con che criterio li distribuiranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2019 at 13:58, Toremoon dice:

Per Arsenal Napoli ho già preso l'aereo e l'albergo, mi serve solo il biglietto per lo stadio. 

 

Ho visto che in molti settori non posso comprare il biglietto perché ho il passaporto italiano e non capisco bene quale settore possa occupare. 

 

Qualcuno ha esperienza e mi può aiutare? 

 

I biglietti per il settore ospiti ancora non sono in vendita. Ho letto che la vendita inizierà dopo la partita con la Roma.

Per gli altri settori sono in vendita, ma è chiaramente scritto che sono per Home or Neutral, non per gli ospiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aleman dice:

I biglietti per il settore ospiti ancora non sono in vendita. Ho letto che la vendita inizierà dopo la partita con la Roma.

Per gli altri settori sono in vendita, ma è chiaramente scritto che sono per Home or Neutral, non per gli ospiti.

 

Ma sono nominali? Se ti compra un biglietto un amico a Londra, poi ci puoi entrare tu se te lo passa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Azz... 3-3! Ed eravate 2-2 al 90°! 

 

Ed eravamo 2-1 per noi quando Monica mi ha chiesto quanto mancava e io gli rispondevo 5 minuti.

Ed eravamo 2-3 per loro quando, a 2 minuti dal fischio finale Monica mi chiedeva di andare per evitare le file.

Gli ho risposto, giuro, no adesso pareggiamo :D 

 

PS. dopo aver visto giocare la sq svedese ho pensato che ventura non è una merda, di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/3/2019 at 13:58, Toremoon dice:

Per Arsenal Napoli ho già preso l'aereo e l'albergo, mi serve solo il biglietto per lo stadio. 

 

Ho visto che in molti settori non posso comprare il biglietto perché ho il passaporto italiano e non capisco bene quale settore possa occupare. 

 

Qualcuno ha esperienza e mi può aiutare? 

 

Puoi chiedere a lightone, hai i contatti? È su fb etc. 

Altrimenti ho un'amica italiana che lavora a wembley e sa come funzionano gli stadi in uk

fammi sapere 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la vendita c'è stata stamattina, ma come era prevedibile pochi tifosi reali li hanno acquistati: sono finiti tutti ai bagarini online (e i prezzi sono schizzati da 30€ a 200€).

 

Che pagliacciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfumato il piano A, ho virato sul piano B: comprare biglietti da 600€ nel salotto dell'Arsenal, ma mi hanno rifiutato l'acquisto per ragioni di sicurezza e salute. 

 

Alla fine ho ceduto al piano C e ho comprato i biglietti su Stubhub a 300€. Speriamo non mi facciano il pacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm. L‘ultima volta che sono stato in italia ho potuto usufruire normalmente del mio servizio Dazn. Se non sbaglio vi é una normativa europea in riguardo, che fa si che ti devono garantire il servizio. Fatto sta che non ho avuto bisogno di bypassare la geolocalizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/4/2019 at 19:06, Toremoon dice:

Sfumato il piano A, ho virato sul piano B: comprare biglietti da 600€ nel salotto dell'Arsenal, ma mi hanno rifiutato l'acquisto per ragioni di sicurezza e salute. 

 

Alla fine ho ceduto al piano C e ho comprato i biglietti su Stubhub a 300€. Speriamo non mi facciano il pacco. 

 

Ma non nel settore ospiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tony dice:

Hmmm. L‘ultima volta che sono stato in italia ho potuto usufruire normalmente del mio servizio Dazn. Se non sbaglio vi é una normativa europea in riguardo, che fa si che ti devono garantire il servizio. Fatto sta che non ho avuto bisogno di bypassare la geolocalizzazione.

 

Io l'ho messo per il contrario, vedervi cose italiane dall'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...