Vai al contenuto

Serie A - 28^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Stupenda immagine di Mazzarri, dopo il terzo gol del Bologna...

 

000000.png

 

...Che poi è più o meno la mia stessa espressione per aver comprato Sirigu al fantacalcio, pensando che il Torino era la quarta miglior difesa in casa della serie A, e il Bologna il quinto peggior attacco in trasferta! :o :angry

 

Vabbè, se non altro per la lotta CL meglio così, se no il Toro si sarebbe portato a soli 4 punti da noi... 

 

Certo che il calcio è bastardo, Cairo non ha fatto in tempo a dire che gli piacerebbe sentire la musica della Champions, che subito son dovuti tornare sulla Terra! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ci si crede, il ragazzino che abbiamo in porta quando ha l'inter davanti se la fa sotto ed esce ridicolmente a farfalle, roba che non si vede neanche in promozione, col pallone che passa nell'area di porta e lui alto 2 metri e con braccia lunghe un metro non esce mai! E se lo fa è in ritardo in maniera grottesca... Ha ripreso da dove aveva lasciato, stessa porta stesso atteggiamento e ovviamente gol subito e subìto...a fine partita all'andata e all'inizio oggi... Derby già perso! 


Per il resto siamo riusciti a far sembrare Vecino un giocatore e ad andare subito nel pallone, mentre l'inter fa la cosa che come sempre patiamo in maniera indegna: basta pressarci e non esistiamo più...
Oltre alla colpa atavica di Gattuso, regalare sempre un uomo, Suso, scandaloso, alle squadre avversarie...
 

Allucinanti le proteste dell'inter, ad ogni fischio vanno in 3-4 assatanati addosso all'arbitro a protestare, gli va bene che Guida non ha personalità, non vedevo cose simili dai tempi di Lichsteiner... 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Donnarumma ha già detto bene Scrigno.

Aggiungo solo, mea culpa, che ieri pomeriggio chiaccherando su di lui ho detto "dai, quest'anno va bene, non fa più cappelle ad ogni partita come l'anno scorso".

Su Suso invece non aggiungo nulla perché sarebbero solo insulti.

Spiace aver perso per aver disputato un derby pessimo.

Avessimo avuto davanti una grande Inter sarebbe stato tutto molto più giustificabile, ma oggi da salvare c'è solo Bakayoko

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Marco dice:

 

Spiace aver perso per aver disputato un derby pessimo.

Avessimo avuto davanti una grande Inter sarebbe stato tutto molto più giustificabile, ma oggi da salvare c'è solo Bakayoko

 

 

A me pare francamente che Gattuso non ci abbia capito niente dal primo all'ultimo minuto. Mi aspettavo che dopo i primi 20 minuti in cui si arrivava in porta di continuo avrebbe corretto l'assetto, e invece no, fino alla fine ha messo i nostri giocatori nelle condizioni che volevano. 

Non mi sembra che Donnarumma abbia fatto questo grande errore, ha coperto il primo palo perchè Martinez avrebbe potuto anche cercare la porta. Non paragonabile al derby d'andata

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco dice:

Avessimo avuto davanti una grande Inter sarebbe stato tutto molto più giustificabile

 

Inchia... l'Inter di ieri sera e' stata una grande Inter. La sressa Inter che stava per passare il turno di CL. Quella che ha battuto tutte le piu' forti.

Speriamo che continui cosi con il ns Comandante Spalletti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Inchia... l'Inter di ieri sera e' stata una grande Inter. La sressa Inter che stava per passare il turno di CL. Quella che ha battuto tutte le piu' forti.

Speriamo che continui cosi con il ns Comandante Spalletti

 

Al netto del godimento di un derby vinto, se questa Inter ti va bene contento tu e son contento per te.

 

Da parte mia, al netto dell'incazzatura per un derby perso, dico che ho visto due squadre che magari andranno in C.L. ma se ci andranno sarà solo e soltanto grazie al fatto che le altre sono ancora più scarse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Inchia... l'Inter di ieri sera e' stata una grande Inter. La sressa Inter che stava per passare il turno di CL. Quella che ha battuto tutte le piu' forti.

Speriamo che continui cosi con il ns Comandante Spalletti

 

Ma lascialo perdere, è la classica rosicata di chi non vuol dare soddisfazione...

 

Anche se l'Inter di cui parli tu si è vista solo nel primo tempo, nel secondo tempo la partita è stata molto più equilibrata. Del resto ci sta, come avevo scritto nell'intervallo.

 

Io non credo che andremo avanti con Spalletti, del resto dopo 2 anni in una piazza così logorante come la nostra è anche giusto cambiare, ma come scritto nell'altro topic il suo bilancio al momento è ampiamente positivo, e ciò che è stato fatto di buono in questi due anni deve essere il punto di partenza per chi arriverà, altro che rivoluzioni o tabula rasa come si è letto in giro. Sarebbe una follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Ma lascialo perdere, è la classica rosicata di chi non vuol dare soddisfazione...

 

Anche se l'Inter di cui parli tu si è vista solo nel primo tempo, nel secondo tempo la partita è stata molto più equilibrata. Del resto ci sta, come avevo scritto nell'intervallo.

 

 

Come volete voi.

Se non basta la rosicata di aver perso il derby aggiungete pure quella che sminuisco i vostri meriti.

 

Ci sarebbero dei dati oggettivi come la cappella sul primo gol e soprattutto il rigore regalato (non dall'arbitro eh, ma da un coglione che fa fallo su un giocatore in uscita dall'area) ma se invece vogliamo dire che siete stati fortissimi tutto sommato fa comodo anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco dice:

 

Se sali un po' in questo topic c'è il post di Scrigno

 

Si ma era all'intervallo.

 

Fortissimi no, ma tutte le volte che l'Inter fa una bella partita (e come riportato nell'altro topic, avviene praticamente sempre negli scontri diretti) è sempre colpa dell'avversario sotto tono o che fa errori, che si tratti di Milan, Tottenham, Lazio, addirittura Juve...

Poi gli errori valgono da ambo le parti: a parte che quella di Donnarumma non è certo una cappella ma al limite un'indecisione (del resto la tua amata gazzetta gli ha dato 6), ma poi allora Gagliardini che si perde Bakayoko a uomo su calcio piazzato o D'Ambrosio (non sono certo ma mi sembra fosse lui) che tira nella sua porta propiziando il gol di Musacchio non sono semplici errori individuali anche quelli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa dovevamo fare: prepararla bene con 8 giorni di tempo e la rosa quasi al completo.  Tre minuti e abbiamo preso goal.

 

Ieri lezione di calcio di Spalletti a Gattuso e vittoria - ahimè - meritata dell'Inter anche se mi sarebbe piaciuta la beffa finale del 3-3 che abbiamo sfiorato un paio di volte.

 

Ve lo dicevo che l'Inter è ancora forte e non facevano testo le ultime partite...

 

Meno male che la Spal ci ha fatto un favore e la sconfitta non crea grossi drammi; testa bassa e ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco dice:

se questa Inter ti va bene contento tu e son contento per te

 

Non mi fraintendere Marco.

No che non mi va bene questa Inter.

Per me D'ambrosio, Gagliardini e anche Vecino vorrei fossero delle riserve ed avere qualcuno di meglio in campo.

Ma concentrati senza condizionamenti esterni siamo meglio di tutte quello che sono dietro di noi. '

Quello volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...