Vai al contenuto

Serie A - 27^ Giornata 2019


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Ma si lamentassero dei furti capirei, qui parlano di due decisioni corrette....mah..

 

Tra l'altro l'Inter che pareva dovesse giocare coi cerotti avrà quasi la squadra al completo per il derby, se Brozovic recupera..

 

Mancano solo Icardi, per scelta, e Nainggolan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, per quel poco che ho visto mi sono sembrate decisioni molto dubbie...

Soprattutto il gol del Milan che col cavolo che è gioco pericoloso (che si configura quando non c'è contatto), Piatek va in rovesciata e colpisce eccome il giocatore del Chievo, ciò che da stabilire è l'entità del contatto. Non ho visto l'azione attentamente e mi interessa poco, può anche darsi che il contatto fosse veniale, ma sta di fatto che nel dubbio si è deciso di favorire il Milan contro una squadra già retrocessa, così come ieri sera nel dubbio (per me l'annullamento ci poteva anche stare) si è favorita la big in casa contro una provinciale.

Per l'Inter invece questi discorsi non valgono mai, viene annullato un gol per un contatto di braccio che ci poteva stare ma è tutt'altro che evidente, si cerca disperatamente di annullare un gol regolarissimo (altro che posizione regolare di pochi cm, un eventuale fuorigioco di Politano sarebbe stato comunque non punibile), ecc.

 

Le cose stanno così anche se per carità non mi aspetto che lo ammettiate... in ogni caso si parla di cose di poco conto, se stiamo a vedere le decisioni veramente scandalose (tipo difensori di squadre provinciali che vengono a San Siro a parare spudoratamente tiri verso la porta, impunemente) l'Inter avrebbe 5 punti in più e sarebbe in una situazione ben più tranquilla. Se poi guardassimo a quanto fatto vedere sul campo a prescindere dalle decisioni arbitrali, l'Inter meriterebbe di essere molto più avanti anche di questi 4-5 punti rispetto alle avversarie... ma in questo caso è anche colpa tua se non concretizzi, e merito delle avversarie se, come nel caso del Milan, hai un portiere che ti ha fatto guadagnare almeno 10 punti dall'inizio del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Inglo dice:

Tra l'altro l'Inter che pareva dovesse giocare coi cerotti avrà quasi la squadra al completo per il derby, se Brozovic recupera..

 

Mancano solo Icardi, per scelta, e Nainggolan.

 

Non fare la figura dello juventino (disonesto intellettualmente): se Brozovic recupera non sarà certamente al 100%, così come Perisic, così come Keita, mancherà anche Vecino squalificato, e metti nel conto la fatica di giocare con 11 giocatori contati una partita importante e decisiva 3 giorni prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

Ma si lamentassero dei furti capirei, qui parlano di due decisioni corrette....mah..

 

Perchè parli al plurale? Io non neanche visto la partita, non ho detto niente.

 

Ormai mi sto sempre più stancando di farmi il sangue marcio per vedere il campionato italiano che è assolutamente falsato

Accendo 1 minuto prima di vedere la partita dell'Inter e spengo 1 minuto dopo che ha fischiato la fine.

Al massimo guardo l'intervista dopo partita del Compagno Comandante Spalleti perchè mi diverte sentire come prende per il klo tutti.

Guardo le coppe e il calcio inglese.

Mi piacerebbe vedere il calcio francese ma non lo mandano.

Quello spagnolo mi annoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

 

 

Ormai mi sto sempre più stancando di farmi il sangue marcio per vedere il campionato italiano che è assolutamente falsato

Accendo 1 minuto prima di vedere la partita dell'Inter e spengo 1 minuto dopo che ha fischiato la fine.

Al massimo guardo l'intervista dopo partita del Compagno Comandante Spalleti perchè mi diverte sentire come prende per il klo tutti.

Guardo le coppe e il calcio inglese.

 

 

Prenditi un minuto e mettiti d'accordo con te stesso perchè i casi sono due:

o menti sapendo di essere una menitna ^__^

o dopo ogni partita della juve vieni a rompere il cactus a vanvera non avendo visto assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ronnie Rava dice:

Mah, per quel poco che ho visto mi sono sembrate decisioni molto dubbie...

Soprattutto il gol del Milan che col cavolo che è gioco pericoloso (che si configura quando non c'è contatto), Piatek va in rovesciata e colpisce eccome il giocatore del Chievo, ciò che da stabilire è l'entità del contatto. Non ho visto l'azione attentamente e mi interessa poco, può anche darsi che il contatto fosse veniale, ma sta di fatto che nel dubbio si è deciso di favorire il Milan contro una squadra già retrocessa, così come ieri sera nel dubbio (per me l'annullamento ci poteva anche stare) si è favorita la big in casa contro una provinciale.

Per l'Inter invece questi discorsi non valgono mai, viene annullato un gol per un contatto di braccio che ci poteva stare ma è tutt'altro che evidente, si cerca disperatamente di annullare un gol regolarissimo (altro che posizione regolare di pochi cm, un eventuale fuorigioco di Politano sarebbe stato comunque non punibile), ecc.

 

Le cose stanno così anche se per carità non mi aspetto che lo ammettiate... in ogni caso si parla di cose di poco conto, se stiamo a vedere le decisioni veramente scandalose (tipo difensori di squadre provinciali che vengono a San Siro a parare spudoratamente tiri verso la porta, impunemente) l'Inter avrebbe 5 punti in più e sarebbe in una situazione ben più tranquilla. Se poi guardassimo a quanto fatto vedere sul campo a prescindere dalle decisioni arbitrali, l'Inter meriterebbe di essere molto più avanti anche di questi 4-5 punti rispetto alle avversarie... ma in questo caso è anche colpa tua se non concretizzi, e merito delle avversarie se, come nel caso del Milan, hai un portiere che ti ha fatto guadagnare almeno 10 punti dall'inizio del campionato.

 

 

Fermati a "non ho visto l'azione attentamente", Ronnie.

Il goal del Milan è regolare, secondo tutti, sia perchè il gioco pericoloso non c'è, sia perchè il difensore si butta in maniera disperata e la prende di braccio, quindi al massimo era rigore.

 

Relativamente all'Inter il goal di Lautaro era da annullare e le polemiche sul "si cerca disperatamente di annullare un goal regolare" non le capisco. Succedono in tutte le partite, anche del Milan, credimi. Guarda il goal che hanno annullato a Borini 3 settimane fa e poi ne riparliamo.

 

Mi sembra di aver sempre ammesso quando avete subito torti evidenti, tipo col Parma all'andata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Non fare la figura dello juventino (disonesto intellettualmente): se Brozovic recupera non sarà certamente al 100%, così come Perisic, così come Keita, mancherà anche Vecino squalificato, e metti nel conto la fatica di giocare con 11 giocatori contati una partita importante e decisiva 3 giorni prima.

 

questo invece è il gioco delle parti, concedimelo nella settimana del derby :)

 

Perisic e Keita sono arruolabili, Vecino non è squalificato (?!) e Brozovic se gioca significa che è sano.

 

Quindi, confermo, siete più forti e favoriti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2019 at 14:25, Ronnie Rava dice:

 

Nonostante questo e nonostante tutti i problemi comunque resto ottimista, perchè siamo nettamente più forti sia della Roma che del Milan e spero che riusciremo a dimostrarlo ancora negli scontri diretti.

 

Il 12/3/2019 at 16:38, Ronnie Rava dice:

Fermo restando che, come ho scritto sopra, non mi nascondo dietro questi dati di fatto nè alla scaramanzia, perchè per me siamo più forti anche così in emergenza rispetto al Milan, anche se poi ovviamente un derby è sempre da tripla.

 

Oggi non mi quoti, @Sveva ?

Ci penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...