Vai al contenuto

DEAth Note - GIORNO 4 - FINE PARTITA


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq incredibile, quelli che sembravano lupi lo erano e quelli che sembravano prolupi lo erano :D

 

Tu infatti non mi sembravi un lupo xD Mai avrei pensato che avrei dovuto guardarmi dagli Shinigami in questa partita! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dinzo dice:

Gg, il bardo più potente di sempre :rofl:

Peccato per David, unico lupo insieme a me attivo, gian e masa non han potuto far nulla.

 

Bravo sì! Sei stato anche sfortunato a ricevere la visita della Meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Mi hai mandato fuori strada con fireman a notte 2... Tu che sponsorizzavi le liste. 

 

 

ma non erano le sondate quei nomi dato che erano tre. era solo un modo per cammuffare il nome di dinzo insieme ad altri due nomi che non erano nella lista meretrice.

 

la notte prima ho sondato duke, come qualcuno ha detto. ho lasciato una specie di indizio anche lì

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Mi hai mandato fuori strada con fireman a notte 2... Tu che sponsorizzavi le liste. 

 

 

 

Eh ma non poteva essere un caso che nei 3 nomi detti ce ne fosse combinazione solo uno del settore che doveva analizzare. E poi avendone detti 3 ma avendo agito 2 volte non potevano essere quelli da cui era andato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ti ripeto: non ti ho votato e non c'è un singolo post nella chat con gli altri in cui ti ho data lupa. Ti ho accusato per veder come reagivi. Sarebbe il gioco del lupus

Si ma poi ad ogni partita mi voti. Inizi sempre con quel discorso, sempre lo stesso e poi tac! E mi fai rogare. É ora di dire NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma non erano le sondate quei nomi dato che erano tre. era solo un modo per cammuffare il nome di dinzo insieme ad altri due nomi che non erano nella lista meretrice.

 

la notte prima ho sondato duke, come qualcuno ha detto. ho lasciato una specie di indizio anche lì

 

Era chiaro il tuo indizio, ma a noi ci serviva salvare dinzo e cercare gli shinigami death note.

Col senno di poi era impossibile ugualmente vincere con due quaderni alla stessa persona, ma va be', il senso del gioco è giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Eh ma non poteva essere un caso che nei 3 nomi detti ce ne fosse combinazione solo uno del settore che doveva analizzare. E poi avendone detti 3 ma avendo agito 2 volte non potevano essere quelli da cui era andato prima

 

Eh.. In questo caso non ho colto... Ma ho colto che nascondevi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Si ma poi ad ogni partita mi voti. Inizi sempre con quel discorso, sempre lo stesso e poi tac! E mi fai rogare. É ora di dire NO!

 

NO!

 

Cioè sarà capitato ma non tutte le partite anzi ricordo perfettamente una partita in cui non ti abbiamo rogato perché garantiva jack e poi eri lupa. 

 

E poi qui nn ti ho votato neanche una singola volta. Ti avessi almeno votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

NO!

 

Cioè sarà capitato ma non tutte le partite anzi ricordo perfettamente una partita in cui non ti abbiamo rogato perché garantiva jack e poi eri lupa. 

 

 

E guarda che non sai giocare! 

Tutte le volte che sono buona ti attacchi.. parti come in questa e se io non ho il tempo di connettermi e incazzarmi, come ho fatto in questa, mi voti e convinci gli altri a farlo. 

Comunque d ora in poi il mio scrivere poco non dipende dal mio essere ma semplicemente dal mio tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Era chiaro il tuo indizio, ma a noi ci serviva salvare dinzo e cercare gli shinigami death note.

Col senno di poi era impossibile ugualmente vincere con due quaderni alla stessa persona, ma va be', il senso del gioco è giocare.

Questo non è vero, come ho detto dal primo giorno han dato l'atomica a topo Gigio... non potevo seguire gran che e brancolavo nel buio.. poi mi sono impegnata et voilà! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Criceto dice:

Questo non è vero, come ho detto dal primo giorno han dato l'atomica a topo Gigio... non potevo seguire gran che e brancolavo nel buio.. poi mi sono impegnata et voilà! 

Anche se fossi morta una volta uno dei due sarebbe morto al tuo posto et voilà l'avresti rubata uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Questo non è vero, come ho detto dal primo giorno han dato l'atomica a topo Gigio... non potevo seguire gran che e brancolavo nel buio.. poi mi sono impegnata et voilà! 

 

Anche ti avessimo rogata, avevi due vite a disposizione. Non potevamo fare niente per impedirti di vincere.

 

E i cattivi eravate tutti sgamati, e tu avevi il vantaggio di escludere tre persone dal lotto dei cattivi.

 

Nessuno dice che non siete stati bravi, ma avrebbe vinto anche un cieco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...