Vai al contenuto

Death Note - GIORNO 3 - Fino alle ore 15:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

 

 

 

39132383_2127279940876094_4970459149356761088_n.jpg.418a2a3fd5beeef5531b9461be73a3c4.jpg

 

Il Villaggio si risveglia.

Nell'aria sentite una melodia che fa "Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno interoooo e la paura di quel temporale si cosi sincerooo..."

Tra i contadini c'è sgomento, alcuni sentendo la melodia rimpiangono di non essere morti.

Ma invece muore David rogato in pubblica piazza.

Ma che succede? Nonostante il canto del Bardo muore misteriosamente anche Jack Shepard 

 

Buon proseguimento prodi villici.

 

1. Zero

2. Jack Shepard - morte misteriosa notte 3

3. Tartina

4. Masahashi

5. Brida

6. Fireman

7. Gianredimipru

8. White Rabbit 

9. Criceto

10. Apolide + Lemon

11. Dinzo

12. David - rogato notte 3

13. The duke

14.  Alex - rogato notte 2

15. Ilprof

16. Polle

17. Klarissa - morte misteriosa notte 2

18. Settebello

19. Sook

Modificato da Kevin Split
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

1. Poteva essere lui la meretrice.

2. Un possessore del DN ha capito il suo ruolo e ha usato il quaderno.

3. È stato ucciso dal cacciatore.

 

Non vedo altre possibilità...sbaglio?

Non ha lasciato indizi su chi andava però, se fosse meretrice. Ha solo. Lasciato 3 nomi, non penso che possiamo considerarlo un indizio. 

Restano le altre due

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Non ha lasciato indizi su chi andava però, se fosse meretrice. Ha solo. Lasciato 3 nomi, non penso che possiamo considerarlo un indizio. 

Restano le altre due

ha scritto "Dinzo, firemane, Polle, boh". E se quei 3 nomi fossero le persone da cui è andato nelle notti precedenti? e Polle l'ultima notte ? (visto che lo stava anche iniziando a sospettare per la sua improvvisa assenza?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

ha scritto "Dinzo, firemane, Polle, boh". E se quei 3 nomi fossero le persone da cui è andato nelle notti precedenti? e Polle l'ultima notte ? (visto che lo stava anche iniziando a sospettare per la sua improvvisa assenza?) 

 

E avrebbe  rischiato nelle notti precedenti di schiantarsi su Dinzo e Fireman senza lasciare indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zero dice:

ha scritto "Dinzo, firemane, Polle, boh". E se quei 3 nomi fossero le persone da cui è andato nelle notti precedenti? e Polle l'ultima notte ? (visto che lo stava anche iniziando a sospettare per la sua improvvisa assenza?) 

Può essere, non ci avevo pensato

 

bisognerebbe anche vedere se ha speso buone parole per dinzo e fire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il cacciatore ha sparato a jack, gli consiglio di darsi alla pesca delle orche a mani nude nello Stretto di Bering.

 

Se jack è la meretrice, è andato quasi certamente su polle. Una lunga lista, per poi puntare all'ultimo nome, in modo da non "sembrare" sospetto.

 

Jack shinigami non ce lo vedo, che muore al posto della meretrice, ma la meretrice lo saprebbe. Se così fosse la meretrice potrebbe essere stata uccisa dall'altro possessore. A questo punto, per non rischiare catastrofi, consiglierei, all'eventuale meretrice, di fare l'abbinamento lupo = la persona sondata.

 

Non so se è chiaro, ho sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo Jack fosse la meretrice... A notte 2 avrebbe visitato me. Ma io ero nel gruppo del veggente, e Jack era uno dei principali sponsor della suddivisione in liste. 

Il cacciatore che spara Jack non ci credo neanche se a sparare fosse dhuolmagus. 

Per me resta vittima del death note o al massimo shinigami sacrificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me dimentichiamo qualcosa. Jack meretrice non credo, per la mancanza di indizi e anche per quello che dice fireman. Jack ucciso dal cacciatore mi sembra molto improbabile... e non avrebbe dovuto morire anche il cacciatore? A meno che Jack fosse lupo? Jack morto per il dn, il possessore o è un genio o ha un sacco di culo, io ho riletto più volte Jack, ma non ho minimamente capito il suo ruolo. E se era lo shinigami sacrificato, chi doveva morire e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Per me era shinigami sacrificato, mi sembra la. Cosa più probabile

 

 

Se è così, l'altro possessore del death note poteva sapere il nome della meretrice in un unico modo.

E l'altro possessore, o è lupo, o è proL.

La meretrice, a questo punto, sa che morirà domani perché all'altro possessore sarà stato detto se ha indovinato o meno.

Il protetto della notte scorsa, lo possiamo testare con il death note, senza neanche sprecare la sondata. Mentre la meretrice potrebbe dirci il nome del primo abbinamento e del primo protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Se è così, l'altro possessore del death note poteva sapere il nome della meretrice in un unico modo.

E l'altro possessore, o è lupo, o è proL.

La meretrice, a questo punto, sa che morirà domani perché all'altro possessore sarà stato detto se ha indovinato o meno.

Il protetto della notte scorsa, lo possiamo testare con il death note, senza neanche sprecare la sondata. Mentre la meretrice potrebbe dirci il nome del primo abbinamento e del primo protetto.

Non ho capito, puoi parlare più facile? Non ho sonno, sono solo tonta

Per me se Jack è shini ha scelto zero per il dn

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ragazzi secondo me dimentichiamo qualcosa. Jack meretrice non credo, per la mancanza di indizi e anche per quello che dice fireman. Jack ucciso dal cacciatore mi sembra molto improbabile... e non avrebbe dovuto morire anche il cacciatore? A meno che Jack fosse lupo? Jack morto per il dn, il possessore o è un genio o ha un sacco di culo, io ho riletto più volte Jack, ma non ho minimamente capito il suo ruolo. E se era lo shinigami sacrificato, chi doveva morire e come?

 

Io domani mi rileggo cosa ha scritto sugli indizi. Speravo di non doverlo fare :D

 

Però ecco, se è meretrice non è andato su polle, come detto prima, può essere andato solo su dinzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ragazzi secondo me dimentichiamo qualcosa. Jack meretrice non credo, per la mancanza di indizi e anche per quello che dice fireman. Jack ucciso dal cacciatore mi sembra molto improbabile... e non avrebbe dovuto morire anche il cacciatore? A meno che Jack fosse lupo? Jack morto per il dn, il possessore o è un genio o ha un sacco di culo, io ho riletto più volte Jack, ma non ho minimamente capito il suo ruolo. E se era lo shinigami sacrificato, chi doveva morire e come?

 

L unica che mi viene è che se si è sacrificato  per salvare la meretrice schiantata. 

Altra soluzione (ma molto improbabile) è che il possessore del suo death note sia stato a sua volta vittima Dell' altro death note

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

 

Se è così, l'altro possessore del death note poteva sapere il nome della meretrice in un unico modo.

E l'altro possessore, o è lupo, o è proL.

La meretrice, a questo punto, sa che morirà domani perché all'altro possessore sarà stato detto se ha indovinato o meno.

Il protetto della notte scorsa, lo possiamo testare con il death note, senza neanche sprecare la sondata. Mentre la meretrice potrebbe dirci il nome del primo abbinamento e del primo protetto.

 

Ammetto candidamente che neanche io ci ho capito un cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

 

Io domani mi rileggo cosa ha scritto sugli indizi. Speravo di non doverlo fare :D

 

Però ecco, se è meretrice non è andato su polle, come detto prima, può essere andato solo su dinzo.

 

Per me è escluso!! Nella sondata di notte 2 ci sarei comunque io. Cosa che ritengo altamente improbabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Non ho capito, puoi parlare più facile? Non ho sonno, sono solo tonta

Per me se Jack è shini ha scelto zero per il dn

 

 

Se ha scelto zero, zero è la meretrice.

Come è morta?

è andata su un lupo, e ce lo farebbe capire dire.

 

Io invece pensavo jack shini che ha scelto wr.

Era uscito ieri che wr fosse meretrice.

David l'ha detto perché ne hanno parlato in chat lupi.
Ora, se wr sia o no meretrice, non lo so.

Ma nel caso lo fosse, e fosse andato su un non lupo e ucciso dall'altro possessore, consiglierei a wr di testarlo con il death note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Non ho capito, puoi parlare più facile? Non ho sonno, sono solo tonta

Per me se Jack è shini ha scelto zero per il dn

 

 

Se ha scelto zero, zero è la meretrice.

Come è morta?

è andata su un lupo, e ce lo farebbe capire dire.

 

Io invece pensavo jack shini che ha scelto wr.

Era uscito ieri che wr fosse meretrice.

David l'ha detto perché ne hanno parlato in chat lupi.
Ora, se wr sia o no meretrice, non lo so.

Ma nel caso lo fosse, e fosse andato su un non lupo e ucciso dall'altro possessore, consiglierei a wr di testarlo con il death note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...