Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 3 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, tartina dice:

Si ma nessuno era intenzionato seriamente a votare zero

Si poteva evitare questa sovraesposizione... 

Non ho sovraesposto nulla mi sono solo sovraincazzata perche polle ogni partita dice le stesse cose su di me. Mi roga a caso e poi ops zero era buona.. vabbe ma non é colpa di polle che non sa giocare .. É colpa di zero che ha detto non rogatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusi dunque i due uccel di bosco, e zero che non penso di votare, viro sugli altri.

 

Criceto: da buona è sempre attenta. Da cattiva l'ho vista una sola volta giocare, da spettatore distratto, ma ricordo che provò a rubare un ruolo. Ma in questa partita, con mentalista e psicologo, la vedo dura rubare ruoli. Ci si può riuscire, ma è difficile e rischioso. La lascerei da parte.

 

David: ah boh. Da buono spara mille teorie assurde, e ha la tendenza a usare i poteri in modo creativo. Vorrei sentirlo meglio.

 

White: lo lascerei da parte, per ora. Non penso sia lupo, e se davvero fosse l'ammaliatrice, be', può starsene tranquilla per i fatti suoi.

 

Brida: considera Alex buono. Ma non si sa bene perché, non vota però chi ha votato Alex, il che è una contraddizione, (che nasconde un qualche timore?).

 

Polle: non mi sta piacendo per niente. A parte il tentativo del primo giorno di darmi ammaliatrice e poi shinigami, che tralascio perché di parte :D non mi è piaciuto neanche il tentativo leggero di spingere verso salmur. Un tentativo di quelli fatti bene, dove non si accusa qualcuno di essere lupo, ma si porta gli altri a pensarlo seminando piccole pistole di Cechov, come "salmur gioca sempre così da lupo". Non dice che è lupo, ma ci porta a pensare che salmur è lupo. In più, non mi è piaciuto come ha attaccato zero per far scoprire se è un ruolo o no. E il modo in cui spalleggia duke, non mi piace. A proposito di duke, dirò dopo, questo messaggio è già fin troppo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Questa è davvero bruttina, soprattutto perché detta da chi ha scritto che bisogna centellinare le informazioni che si danno in pubblica.

 David ha guadagnato punti comunque: se fosse lupo si sarebbe guardato bene dallo scrivere che WR è un'ammaliatrice. Perché lo sospetto fortemente anch'io, a questo punto.

 Solo non sono certo sia un buon rogo proprio per questo motivo...

 

Ammalitrice per aver fatto cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

Casinista per cosa? Sono stato molto chiaro nelle mie accuse.

No, non mi pare proprio e te l'hanno anche già fatto notare. Fai un recap please. 

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Questa è davvero bruttina, soprattutto perché detta da chi ha scritto che bisogna centellinare le informazioni che si danno in pubblica.

David ha guadagnato punti comunque: se fosse lupo si sarebbe guardato bene dallo scrivere che WR è un'ammaliatrice. Perché lo sospetto fortemente anch'io, a questo punto.

Solo non sono certo sia un buon rogo proprio per questo motivo...

Se è l'ammaliatrice e non ha ancora ammaliato è un buon rogo eccome, per noi contadini almeno... tu vorresti dire che c'è un lupo in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

No, non mi pare proprio e te l'hanno anche già fatto notare. Fai un recap please. 

Se è l'ammaliatrice e non ha ancora ammaliato è un buon rogo eccome, per noi contadini almeno... tu vorresti dire che c'è un lupo in arringa?

 

Non sono un buon rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Se è l'ammaliatrice e non ha ancora ammaliato è un buon rogo eccome, per noi contadini almeno... tu vorresti dire che c'è un lupo in arringa?

 

Se non ho interpretato male alcuni segnali, WR è Ammaliatrice al 99%. O finge di esserlo, non saprei dire. Dico solo che ai pro lupi tutto sommato non dispiace essere rogati al posto dei lupi, non so se in arringa ce ne siano. Apolide sospetta di Polle che per me, al contrario, è abbastanza solido da inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Se non ho interpretato male alcuni segnali, WR è Ammaliatrice al 99%. O finge di esserlo, non saprei dire. Dico solo che ai pro lupi tutto sommato non dispiace essere rogati al posto dei lupi, non so se in arringa ce ne siano. Apolide sospetta di Polle che per me, al contrario, è abbastanza solido da inizio partita.

 

Spiegaceli, quali sono questi segnali.

 

Tu sei lupo? :D

Resta tra noi, di me puoi fidarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Zero dice:

Non ho sovraesposto nulla mi sono solo sovraincazzata perche polle ogni partita dice le stesse cose su di me. Mi roga a caso e poi ops zero era buona.. vabbe ma non é colpa di polle che non sa giocare .. É colpa di zero che ha detto non rogatemi. 

 

Io non ti ho votato per andare in arringa. Né ti ho ancora votata per il rogo. Se non ti si può accusare senza essere insultati forse meglio che cambi gioco.

Questo se sei buona. Se non lo sei è un altro discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

Spiegaceli, quali sono questi segnali.

 

Tu sei lupo? :D

Resta tra noi, di me puoi fidarti.

 

Ok, allora te lo dico sottovoce...
 

Spoiler

Secondo te a Notte 1 voleva mandare un messaggio ai lupi, o era solo tanto contento di vederci?

 

 

Però è un indizio che potrei aver frainteso, chi lo sa. Ho il vizio di costruirmi castelli per aria, come ben sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, IlProf dice:

 

Ok, allora te lo dico sottovoce...
 

  Mostra contenuto nascosto

Secondo te a Notte 1 voleva mandare un messaggio ai lupi, o era solo tanto contento di vederci?

 

 

Però è un indizio che potrei aver frainteso, chi lo sa. Ho il vizio di costruirmi castelli per aria, come ben sai!

Ma di cosa diavolo stai blaterando?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma di cosa diavolo stai blaterando?

 

Hai lasciato un cuoricino ad ogni singolo post di saluti. Ne ho contati 10 in una pagina e mezza. Ripeto, potevi essere tranquillamente solo contento di vederci. A me ha colpito un po', se devo essere sincero. E da Ammaliatrice che vuole fare l'occhiolino ai lupi ci starebbe, oltre che per come hai giocato. Tutto lì.

 

Ripeto: potrebbe essere un falso indizio che ho interpretato erroneamente! Apolide mi ha chiesto cosa avevo visto, gliel'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Hai lasciato un cuoricino ad ogni singolo post di saluti. Ne ho contati 10 in una pagina e mezza. Ripeto, potevi essere tranquillamente solo contento di vederci. A me ha colpito un po', se devo essere sincero. E da Ammaliatrice che vuole fare l'occhiolino ai lupi ci starebbe, oltre che per come hai giocato. Tutto lì.

 

Ripeto: potrebbe essere un falso indizio che ho interpretato erroneamente! Apolide mi ha chiesto cosa avevo visto, gliel'ho detto.

Come mai tiri fuori solo ora questa teoria e non hai accusato WR da prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Hai lasciato un cuoricino ad ogni singolo post di saluti. Ne ho contati 10 in una pagina e mezza. Ripeto, potevi essere tranquillamente solo contento di vederci. A me ha colpito un po', se devo essere sincero. E da Ammaliatrice che vuole fare l'occhiolino ai lupi ci starebbe, oltre che per come hai giocato. Tutto lì.

 

Ripeto: potrebbe essere un falso indizio che ho interpretato erroneamente! Apolide mi ha chiesto cosa avevo visto, gliel'ho detto.

 

Vabe, se il livello dell'accusa è questo che ti devo dire?

Ho messo un like a tutti i saluti quando ero online, ero contento di essere tornato a giocare. Mi sembra assurdo dover giustifcare questa cosa, ma posso capirlo, alla fine ci si fa paranoie per le cose più assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Come mai tiri fuori solo ora questa teoria e non hai accusato WR da prima?

 

Semplicemente perché all'inizio non ci ho fatto caso e li ho letti come normali saluti. Da quando ha cominciato a comportarsi come un pro lupo / Ammaliatrice ho riletto i suoi post. E ho ripensato a quei like messi giù (a caso?) proprio adesso. Non sto dicendo che siano una prova schiacciante, ma mi hanno colpito, tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', quindi i cuoricini sono da ammaliatrice ahahah

 

A me non l'ha messo. Quindi a me non mi considerava lupo.

 

Se anche fosse ammaliatrice, white va lasciato lì, nessuno lo sonda, nessuno gli fa nulla. Tanto non sa chi sono i lupi.

 

Ci pensassero i lupi, nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Va be', quindi i cuoricini sono da ammaliatrice ahahah

 

A me non l'ha messo. Quindi a me non mi considerava lupo.

 

Se anche fosse ammaliatrice, white va lasciato lì, nessuno lo sonda, nessuno gli fa nulla. Tanto non sa chi sono i lupi.

 

Ci pensassero i lupi, nel caso.

 

Tutto giusto. 

Ribadisco, in ogni caso, che non sono ammaliatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Se anche fosse ammaliatrice, white va lasciato lì, nessuno lo sonda, nessuno gli fa nulla. Tanto non sa chi sono i lupi.

 

2 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque @IlProf, io direi: dato per assodato che io sono l'Ammaliatrice, vogliamo concentrarci sul cercare i Lupi o dobbiamo perdere tempo a parlare di me?

 

Infatti ho detto che non so se sei un buon rogo. Il fatto è che faccio fatica a trovare i lupi. Bisogna aspettare almeno le arringhe di chi manca all'appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...