Vai al contenuto

Death Note - GIORNO 2 - Fino alle ore 23:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Kevin Split dice:

Vai a dire alla famiglia di Emanuela Orlandi che la figlia non è morta misteriosamente perché non hanno mai trovato il corpo.

Fammi sapere com'è andata.

 

E tu come sai che è morta e non scomparsa?

 

L'hai uccisa tu?

 

Scoooooooooop!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

In teoria non trovi più il corpo, non sai neanche se è morto o meno. Comunque a mio avviso basterebbe cambiare l aggettivo, tipo morta e non ritrovata. Giusto per differenziare dall' SDR... 

 

Se sei cattivo ti voto come MVP a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Comunque assodato che il bardo non ha cantato. 

Ci sono tante cose che potrebbero essere successe:

Ad esempio che con umo dei poteri i lupi abbiano beccato uno shinigami. 

 

 

Tra protezione della Meretrice, due Shinigami immortali e eventuale Atleta che si difende, i lupi avrebbero fallito lo sbrano quasi 4 volte su 14 (supponendo che Alex non fosse lupo). Le possibilità che abbiano fallito tutto sommato ci sono. Klarissa potrebbe essere morta per il potere dell'SDR, che avrebbe anche senso visto che doveva agire il Bardo e i lupi non avrebbero sbranato. Oppure è morta di semplice sbrano e i lupi si sono tenuti il potere per le prossime fasi.

 

L'estrema possibilità è che Klarissa fosse la Meretrice schiantata su un lupo, ma è la più improbabile (significherebbe che i lupi hanno fallito il morso E non hanno usato il potere dell'SDR).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le cose strane e gli scenari assurdi sono più numerosi di quelli enunciati.

 

Alex può essere signore della rupe, e sbrano su klarissa.

Alex può essere il lupo ululatore, manca anche quello.

Alex può essere bardo (ma non ci credo neanche se me lo dice Mike Tyson incazzato).

Klarissa può essere uno shinigami che si è sacrificato al posto del possessore (non so se sia possibile per regolamento).

Klarissa può essere lupo ucciso da un death note con sbrano saltato.

 

Tra l'altro pensavo adesso a una cosa: e se gli shinigami avessero dato entrambi il quaderno alla stessa persona? Doppio potere? doppia protezione da morte?

Dovevo pensarla prima questa mossa. Mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sook dice:

La morte di Klarissa è strana anche per me.

Ed io ho questo flash mentale che fosse uno shinigami (sacrificato per il suo protetto)

 

Questo non sarebbe un cattivo scenario! Avremmo un contadino con il DN e i lupi saprebbero della sua identità, visto che il suo Shinigami ha preso il suo posto. Quindi (probabilmente) i lupi lo attaccherebbero stanotte visto che per loro è pericolosissimo...e magari prima di morire riuscirebbe anche a scrivere il nome di un possibile lupo sul suo quaderno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se davvero klarissa fosse uno shinigami, il possessore del quaderno dovrebbe uscire e dirci se ha abbinato X = lupo, e se questo qua, non è morto.

 

Se poi i lupi hanno usato il rupe, non possono essere certi di chi sia il possessore. Ma avrebbero comunque una certezza del 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Ma se davvero klarissa fosse uno shinigami, il possessore del quaderno dovrebbe uscire e dirci se ha abbinato X = lupo, e se questo qua, non è morto.

 

Se poi i lupi hanno usato il rupe, non possono essere certi di chi sia il possessore. Ma avrebbero comunque una certezza del 50%.

 

Come del 50%? Se usano il rupe o lo sbrano su un giocatore, sanno se è stato sostituito da qualcun altro, no? Comunque sono problemi dei lupi, non dei contadini.

 

Anche a me ha stupito che l'Ululante non abbia agito, comunque. Mi chiedo come mai...forse pensavano che con il Bardo attivo non potesse agire la notte scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra assurdo che i lupi abbiano ucciso col rupe klarissa che ha detto poco o nulla.. io in ogni caso a breve dovrei votare, sono indecisa se andare su polle che ieri mi aveva accesso delle lampadine negative però boh.. anche tra chi aveva votato alex potrebbe nascondersi un cattivo. Sono indecisa

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, JackShepard dice:

Non direi proprio.

Ha attirato pochissimi sospetti ieri.

Quindi hanno tolto uno che non era sospetto e che sembrava del Villaggio.

 

in verita Klarissa era stata portata in arringa ed anche votata per il rogo

non era proprio la più serena del villaggio...

Per me i lupi non si sono accaniti su di lei, avevano bocconi più appetibili.

Sospetto sia morta per un effetto collaterale come dice anche apolide

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

a me sembra assurdo che i lupi abbiano ucciso col rupe klarissa che ha detto poco o nulla.. io in ogni caso a breve dovrei votare, sono indecisa se andare su polle che ieri mi aveva accesso delle lampadine negative però boh.. anche tra chi aveva votato alex potrebbe nascondersi un cattivo. Sono indecisa

 

Io come promesso porto white rabbit, e secondo me andrebbero portati anche Salmur e Zero, visto che sono gli unici che non hanno voluto scrivere vinco con i contadini.

E francamente non vedo proprio niente di male nel voler scrivere questa semplice affermazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Come del 50%? Se usano il rupe o lo sbrano su un giocatore, sanno se è stato sostituito da qualcun altro, no? Comunque sono problemi dei lupi, non dei contadini.

 

Anche a me ha stupito che l'Ululante non abbia agito, comunque. Mi chiedo come mai...forse pensavano che con il Bardo attivo non potesse agire la notte scorsa?

Io in realtà non trovo strano nemmeno l’assenza dell’Ululante.

Li avete letti i poteri?

Il potere più forte è quello di mandare in arringa giocatori a caso e questo me lo aspetto verso la notte 3-4.

Gli altri due poteri possono essere decisivi solo se usati con precisione, se li avessero utilizzati ora avrebbero ottenuto ben poco. Pensateci, non vedo grande utilità in quedta fase.

 

@IlProf tu se non sbaglio sei stato sempre buono qui sul forum? Non è un’accusa, è proprio curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna fare più chiarezza.

Siete d'accordo con me che la meretrice (se ha seguito il piano) stanotte non ha protetto nessuno, e quindi questa variabile la eliminiamo?

Alla peggio si è schiantata su un lupo, ma non penso proprio che i lupi, a cui abbiamo dato la lista dei controlli, abbiano attaccato nel gruppo assegnato alla meretrice, per colpire in quel gruppo usavano il rupe e andavano sul sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Io come promesso porto white rabbit, e secondo me andrebbero portati anche Salmur e Zero, visto che sono gli unici che non hanno voluto scrivere vinco con i contadini.

E francamente non vedo proprio niente di male nel voler scrivere questa semplice affermazione

 

Tra l altro sospetto fortemente che tra i tre in questione ci sia l' ammaliatrice e probabilmente anche l invasato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io in realtà non trovo strano nemmeno l’assenza dell’Ululante. 

Li avete letti i poteri?

Il potere più forte è quello di mandare in arringa giocatori a caso e questo me lo aspetto verso la notte 3-4.

Gli altri due poteri possono essere decisivi solo se usati con precisione, se li avessero utilizzati ora avrebbero ottenuto ben poco. Pensateci, non vedo grande utilità in quedta fase.

 

@IlProf tu se non sbaglio sei stato sempre buono qui sul forum? Non è un’accusa, è proprio curiosità

 

Io sinceramente avrei giocato diversamente, ma che decidano i lupi cosa vogliono fare!

Comunque sì: sempre buono (se consideri buona l'anima gemella).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sook dice:

Bisogna fare più chiarezza.

Siete d'accordo con me che la meretrice (se ha seguito il piano) stanotte non ha protetto nessuno, e quindi questa variabile la eliminiamo?

Alla peggio si è schiantata su un lupo, ma non penso proprio che i lupi, a cui abbiamo dato la lista dei controlli, abbiano attaccato nel gruppo assegnato alla meretrice, per colpire in quel gruppo usavano il rupe e andavano sul sicuro

 

D accordo.. Tra l altro klarissa87 era nel gruppo dello psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...