Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 2 - Fino alle ore 15:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

@Polle a me non sembra una cosa da cattivi quella che ho proposto. Ho spiegato perché l ho proposto. Poi non mi sta piacendo il dualismo che vuoi creare oggi cioè "si vota o Jack o tartina", ma perché? Non mi piace come stai accusando, soprattutto perche in arringa c'è gente che sta facendo una partita discutibile. Oltre @settebelloche non mi ha ancora risposto, anche @alex7784 sta dicendo tutta fuffa e la penso al contrario di @Criceto: a me sembra che Alex così cazzuto giochi da lupo e invece da contadino sta zitto e si scoccia, aspetta che lo si voti per svegliarsi e dire "ehi scemi io sono buono" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dico che Klarissa continua a piacermi perché mi sembra spontanea e rilassata.

 

tartina vedo che almeno sta postando.

duke alex settebello...tra loro c'è quantomeno un cattivo che si nasconde e gode tranquillo del fatto che le attenzioni siano su chi parla.

Mettete un paio di voti ai silenziosi e vedrete come sbucano fuori per magia.

 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

@Polle a me non sembra una cosa da cattivi quella che ho proposto. Ho spiegato perché l ho proposto. Poi non mi sta piacendo il dualismo che vuoi creare oggi cioè "si vota o Jack o tartina", ma perché? Non mi piace come stai accusando, soprattutto perche in arringa c'è gente che sta facendo una partita discutibile. Oltre @settebelloche non mi ha ancora risposto, anche @alex7784 sta dicendo tutta fuffa e la penso al contrario di @Criceto: a me sembra che Alex così cazzuto giochi da lupo e invece da contadino sta zitto e si scoccia, aspetta che lo si voti per svegliarsi e dire "ehi scemi io sono buono" 

 

 

Ho analizzato tutti gli arringanti a dire il vero. E nella fase sono partito col pungolare klarissa come puoi notare. E devo dire ha risposto bene. 

 

Su sette sono d'accordo con te. Alex invece che si comporta così mi sembra un atteggiamento che ha da buono. 

 

Non ho detto poi che tutti devono votare tra voi 2, ho detto che io penso di votare tra voi 2, esattamente come tu hai detto di aver intenzione di votare tra alex e settebello. 

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zero dice:

 

Non capisco perché alex é contro le coordinazioni 

 

 

Ho scritto due post in croce e non mi pare di aver mai parlato delle coordinazioni. 

L'idea non mi dispiace.. in futuro se tutti seguono le indicazioni potrebbe venirci utile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se Jack è lupo sta giocando male. Ha votato quasi di ripicca Duke, ha fatto considerazioni errate sull'atleta prima e sulla meretrice poi, adesso suggerisce voti sugli altri arringanti...boh. Non riesco neanche a figurarmelo buono, sinceramente, ma non sono sicuro sia un buon rogo.

 

5 minuti fa, alex7784 dice:

Ho scritto due post in croce e non mi pare di aver mai parlato delle coordinazioni. 

L'idea non mi dispiace.. in futuro se tutti seguono le indicazioni potrebbe venirci utile.

 

 

Appunto. Hai scritto due post in croce.

Qualche idea sugli arringanti? Hai dei sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Fireman non sono convinto debba agire la Meretrice stanotte (come non deve agire l'atleta). Non avremmo alcuna informazione utile anche se lei morisse, con lo Scavatore in giro. Gli unici che potrebbero raccogliere informazioni sono Veggente e Psicologo. Al più il mentalista se ha fortuna.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritorno a rivolgermi ai possessori del death note.

Se siete stati entrambi originariamente buoni (ma varrebbe anche da proL che tentano a rubarla), o almeno uno solo, provate l'abbinamento x = lupo.

Io fossi in voi proverei duke e salmur.

Salmur è lupo al 97,5 percento.

E voi saprete se avete fatto secco il lupo, perché se sbagliate, vi vien detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

klarissa inizialmente non mi piaceva, negli ultimi post si

Settebello non saprei, per ora gli darei tempo visto che non sta bene

Jack non mi piace. 

Alex Fighissimo

Duke per ora ok

Tartina non mi sono fatto ancora una idea su di lei

 

Se nulla accade voterò Jack. Ma aspetto per vedere se si riprende 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf dice:

Comunque @Fireman non sono convinto debba agire la Meretrice stanotte (come non deve agire l'atleta). Non avremmo alcuna informazione utile anche se lei morisse, con lo Scavatore in giro. Gli unici che potrebbero raccogliere informazioni sono Veggente e Psicologo. Al più il mentalista se ha fortuna.

 

Geniale.

Che ne dici se anche il veggente si prende una pausa? e lo psicologo che ha già il divano, un bel sonnellino, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

Geniale.

Che ne dici se anche il veggente si prende una pausa? e lo psicologo che ha già il divano, un bel sonnellino, no?

 

Spiegami quale vantaggio avremmo se la Meretrice agisse stanotte. Non proteggerebbe nessuno, quindi l'unica cosa che potrebbe fare è beccare un lupo.

Supponiamo ci riesca: lei muore di morte misteriosa (lo Scavatore sarà vivo, a meno che non lo roghiamo proprio ora, ma quante probabilità ci sarebbero?)

Quindi cosa sapremmo noi domani?

  1. E' la Meretrice schiantata, senza essere sicuri abbia seguito la scaletta (ma lo possiamo sperare), quindi in questo caso possiamo restringere la ricerca sui lupi indicati dalla scaletta
  2. E' la vittima del Lupo SDR che ha usato il potere
  3. E' stato ucciso con il Death note (qualcuno ha capito il suo ruolo)
  4. E' stato ucciso dal Cacciatore in un raptus omicida (poco probabile)

Sulla bilancia ci sono la morte di un contadino regalata ai lupi da una parte, dall'altra informazioni confuse e incerte che non ci danno elementi validi su cui ragionare.

Però deciderà la Meretrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, la scaletta è l'ultima cosa da valutare per capire chi è la meretrice. Può essere un aiuto, non l'unico criterio.

In seconda battuta, la meretrice saprebbe il nome di un lupo se muore, e svelare in futuro bluff e altre cose.

 

Se il cacciatore si sente genio, e spara ad minchiam, c'è sempre l'ippica.

Il possessore del death note, se era originariamente buono, e un po' di sale in zucca, tenta l'abbinamento con il lupo. Se il possessore è lupo, non rischia di sprecare un'occasione così a caso, anche perché ai lupi conviene mordere la meretrice, non ucciderla con il quaderno.

 

Abbiamo già una marea di cattivi, la meretrice non ha sondato il primo giorno (come da consuetudine) e gli regaliamo un altro giorno?

E che cazzo giochiamo a fare.

Mi verrebbe da citare il grandissimo Roberto "manos de Piedra" Duràn.

No màs.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito finirà la fase senza una giusta organizzazione, succederà di tutto e non capiremo un cavolo per la gioia dei cattivi. 

Quanto agli arringanti,

Jack mi pare confusionario ma non cattivo, klarissa87 per il momento innocua

Sette stranamente silenzioso, sarà perché è malato

Alex e The Duke per ora non giudicabili

Tartina e quella che preferirei votare, non fosse altro se non per quello affermazione sul vinco coi contadini, che come diceva Polle sembrava un po' un modo per pararsi il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, IlProf dice:

Comunque se Jack è lupo sta giocando male. Ha votato quasi di ripicca Duke, ha fatto considerazioni errate sull'atleta prima e sulla meretrice poi, adesso suggerisce voti sugli altri arringanti...boh. Non riesco neanche a figurarmelo buono, sinceramente, ma non sono sicuro sia un buon rogo.

Rispondo a te ma vale per tutti.


Stai vedendo solo un lato della medaglia.

Quello che ho sbagliato è stato dimenticarmi che l'Atleta non si deve difendere se il Bardo canta. Ma mi pare una dimenticanza che può capitare.
Altra cosa che ho dimenticato è stato il potere del Lupo Scavatore...che ti sei dimenticato pure te ad esempio, quindi puoi capire che è una cosa che passa di mente. Perché questa è una cosa a cui si può pensare domani quando ci saranno le morti e si ragionerà su di esse. Infatti apolide che inizia a dire "oh ragazzi se domani troviamo un morto, non diamo per scontato sia la meretrice", ok ha ragone, ma io ne avrei parlato domani. Una cosa per volta.


I post che ho scritto in apertura riguardavano infatti il mettere in ordine due cose:
1) ricordare al bardo di agire

2) coordinare i sondatori (veggente e meretrice).
Le cose che volevo coordinare erano unicamente queste due, quindi della morte misteriosa e dell'atleta non me ne fregava una mazza. Alle altre cose non ci pensavo e infatti nei miei primi post non ne ho fatto menzione, Poi quando ne ho parlato con voi mi sono usciti sti due errori sull'atleta e sullo scavatore, ma mi pare che siano errori che possono capitare a chiunque, cioè, chi se ne frega??

Poi che "sugerisco voti sugli altri arringanti" perché dovrebbe essere una cosa cattiva? A me klarissa pare ok. tartina non lo so ma mi sembrano peggio gli altri che si nascondono troppo.

Soprattutto duke e settbello che non brillano nemmeno per i pochi post scritti. E sta cosa l'ho già detta pure qualche post fa, quindi non è nemmeno che l'ho detta all'improvviso.


Sul mio ruolo ho lasciato briciole e, come detto, più di così non voglio dire perché siamo solo a Notte2.

Che volete di più da me alla prima arringa non lo so, ragionate se secondo voi mi sono comportato da cattivo alla luce di tutte ste robe o se sono diventato il capro espiatorio di st arringa (perché vedo che non piaccio a molti).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf dice:

Questa affermazione ha poco senso, perdonami. Se non può gonfiare di botte un lupo (unico motivo per cui lo stiamo prendendo in considerazione) rischia di pestare solo la meretrice (e il medico legale? Non mi sono chiare le faq). Quindi se il master ci conferma che con il canto del Bardo i lupi non escono, l'atleta non ha senso agisca. Rischia solo di far sgamare la Meretrice...

 

Hai ragione, a questo dettaglio non avevo pensato.

Però si potrebbe comunque usare l'atleta per certificare qualcuno che non esce stanotte, è sempre un'informazione in piu.

So che in parte va contro il piano in costruzione, ma la domanda la faccio lo stesso: ci sono dei volontari che si farebbero controllare dall'atleta stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Infatti apolide che inizia a dire "oh ragazzi se domani troviamo un morto, non diamo per scontato sia la meretrice", ok ha ragone, ma io ne avrei parlato domani. Una cosa per volta.

 

Con il rupe, non ho certezza di arrivare a domani, se ho da dire qualcosa, la dico.

Anche perché non ci vedo nessuna grande controindicazione, ed evito che domani, questa cosa, venga strumentalizzata dai cattivi per attaccare il buono che lo fa notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, IlProf dice:

 

Spiegami quale vantaggio avremmo se la Meretrice agisse stanotte. Non proteggerebbe nessuno, quindi l'unica cosa che potrebbe fare è beccare un lupo.

Supponiamo ci riesca: lei muore di morte misteriosa (lo Scavatore sarà vivo, a meno che non lo roghiamo proprio ora, ma quante probabilità ci sarebbero?)

Quindi cosa sapremmo noi domani?

  1. E' la Meretrice schiantata, senza essere sicuri abbia seguito la scaletta (ma lo possiamo sperare), quindi in questo caso possiamo restringere la ricerca sui lupi indicati dalla scaletta
  2. E' la vittima del Lupo SDR che ha usato il potere
  3. E' stato ucciso con il Death note (qualcuno ha capito il suo ruolo)
  4. E' stato ucciso dal Cacciatore in un raptus omicida (poco probabile)

Sulla bilancia ci sono la morte di un contadino regalata ai lupi da una parte, dall'altra informazioni confuse e incerte che non ci danno elementi validi su cui ragionare.

Però deciderà la Meretrice...

Considera che di solito la meretrice lascia indizi nei propri post.

E inoltre abbiamo lo schema.

Se domani ci sono almeno due morti, probabilmente uno è la meretrice e leggeremo i post dei morti a ritroso per capire su chi si è schiantata.

Se c'è un solo morto, faremo la stessa cosa, cum grano salis, perché è più probabile che sia la vittima del SDR.

Inoltre se la meretrice agisce e rimane viva, domani avrà il nome di un non lupo.

 

Capisco i dubbi che hai, ma alla luce di ste cose preferisci comunque che resti ferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alex7784 dice:

klarissa inizialmente non mi piaceva, negli ultimi post si

Settebello non saprei, per ora gli darei tempo visto che non sta bene

Jack non mi piace. 

Alex Fighissimo

Duke per ora ok

Tartina non mi sono fatto ancora una idea su di lei

 

Se nulla accade voterò Jack. Ma aspetto per vedere se si riprende 

Cosa non ti piace di Jack? (non voglio assolutamente difenderlo, voglio solo sapere i tuoi motivi) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireman dice:

Come al solito finirà la fase senza una giusta organizzazione, succederà di tutto e non capiremo un cavolo per la gioia dei cattivi. 

Quanto agli arringanti,

Jack mi pare confusionario ma non cattivo, klarissa87 per il momento innocua

Sette stranamente silenzioso, sarà perché è malato

Alex e The Duke per ora non giudicabili

Tartina e quella che preferirei votare, non fosse altro se non per quello affermazione sul vinco coi contadini, che come diceva Polle sembrava un po' un modo per pararsi il culo

Sarei stata più paracula da lupa a non dire nulla e aspettare che qualcuno mi dicesse "perché non dici che vinci coi contadini?" 

 

Non capisco perché ce l abbiate con me sta partita, potrei anche offendermi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...