Vai al contenuto

Problemini Dei Forum


The Duke
 Share

Recommended Posts

L'unico modo per risolverla è cambiare provider.

E' un problema che dipende dal periodo del mese (a fine mese è più evidente) e dall'orario di punta dei contatti (tempo fa tophost postò un link in cui evidenziava tali orari). Se è un problema insormontabile si ricambia provider, poi però dobbiamo stare giù per un'altra semana, e non so se è il caso.

Aspettiamo fino al mese prossimo e poi eventalmente decidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: il prolema delle pagine bianche è un problema non-risolvibile, in quanto è una misura "tutelativa" per evitare che il sito cada.

E' un problema sporadico che colpisce solo quando ci sono troppe connessioni, e perchiò troppi utenti, ed è un problema più consistente alla fine del mese.

Per cui non me lo segnalate più: putroppo è così e ce lo dobbiamo tenere. :(

ma come mai ieri da casa mi andava perfetto e oggi al lavoro devo ricaricare la pagina 3 volte? Non mi pare ci siano grosse differenze tra ieri e oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai ieri da casa mi andava perfetto e oggi al lavoro devo ricaricare la pagina 3 volte? Non mi pare ci siano grosse differenze tra ieri e oggi...

Guarda non te lo so dire, perchè non ho un sistema di statistiche d'accesso, ma è un problema che ravvisano molti siti hostati su tophost, tant'è che molti, da quando è stata implementata questa procedura di controllo del traffico, hanno deciso di muoversi verso altri lidi (th non permette un ampliamento del servizio: quasto è e questo di tevi tenere per sempre.

ps per il duca: stronzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non te lo so dire, perchè non ho un sistema di statistiche d'accesso, ma è un problema che ravvisano molti siti hostati su tophost, tant'è che molti, da quando è stata implementata questa procedura di controllo del traffico, hanno deciso di muoversi verso altri lidi (th non permette un ampliamento del servizio: quasto è e questo di tevi tenere per sempre.

va bene fino a che basta fare refresh e fa comunque le operazioni giuste, ma se continua e così spesso io ci vedrei bene di cercare (con calma) qualcosa di meglio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Queste continue pagine bianche mi hanno stufato.

Ho preso contatto con un altro hoster. A breve faremo di nuovo le valige.

sono d'accordo, personalmente.

Per me dalle 16 alle 20 ca. diventa quasi ingestibile la navigazione, tra pagine bianche e lentezza del caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni later...
Il 4/10/2006 at 08:27, The Duke dice:

1) Alcuni messaggio appaiono doppi

2) ci sono rallentamenti nello scrivere i messaggi. Ad esempio quando clicco sulle faccine, ma non solo. Pensavo fosse l'ufficio ma lo fa anche da casa (E CON FASTUEBBE nel frattempo scaricavo a 900k/sec !)

3) a volte la pagina non si carica e appare completamente bianca

4) ci sono ancora le maiuscole nei titoli

non so se sono cose risolvibili

 

Io ho problemi a postare con lo smartphone, non so come mai ma la tastiera va in tilt quando provo a scrivere sul forum. Ad esempio la punteggiatura viene fuori sempre staccata dalle parole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...
  • 3 mesi dopo...

Quando si fa una ricerca, se si ritenta troppo presto spunta l'errore per cui bisogna attendere alcuni secondi, solo che l'errore è 

 

Per favore attendi %s secondi prima di tentare un'altra ricerca

 

Al di là del fatto che sarei curioso di sapere quanti sono questi secondi (30? 60?) immagino che lo stesso codice possa essere presente anche altrove, forse in qualche aggiornamento è sfuggito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema legato alle traduzioni. Le correggo di continuo, ma ogni volta che fa un aggiornamento cambiano qualche testo e la traduzione è spesso errata. Non nel testo ma proprio nel codice, dimenticano di metterci le virgolette e cose così.

Comunque in questo caso è chiaro che %s secondi, sono un numero di secondi di buon %senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Quando si fa una ricerca, se si ritenta troppo presto spunta l'errore per cui bisogna attendere alcuni secondi, solo che l'errore è 

 

Per favore attendi %s secondi prima di tentare un'altra ricerca

 

Al di là del fatto che sarei curioso di sapere quanti sono questi secondi (30? 60?) immagino che lo stesso codice possa essere presente anche altrove, forse in qualche aggiornamento è sfuggito.

 

 

Corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...