Vai al contenuto

Problemini Dei Forum


The Duke
 Share

Recommended Posts

1) Alcuni messaggio appaiono doppi

2) ci sono rallentamenti nello scrivere i messaggi. Ad esempio quando clicco sulle faccine, ma non solo. Pensavo fosse l'ufficio ma lo fa anche da casa (E CON FASTUEBBE nel frattempo scaricavo a 900k/sec !)

3) a volte la pagina non si carica e appare completamente bianca

4) ci sono ancora le maiuscole nei titoli

non so se sono cose risolvibili

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Alcuni messaggio appaiono doppi

Forse perchè premi invio due volte? :ph34r:

2) ci sono rallentamenti nello scrivere i messaggi. Ad esempio quando clicco sulle faccine, ma non solo. Pensavo fosse l'ufficio ma lo fa anche da casa (E CON FASTUEBBE nel frattempo scaricavo a 900k/sec !)
Io non ho 'sti problemi di rallentamento nello scrivere: di che si tratta?

Per le faccine: ho fatto qualche prova ed è uscito

12 sec

19 sec

19 sec

e sono effettivamente tanti. Il problema, credo, sia dovuto al fatto che ce ne sono troppe: se qualcuno si prende la briga di dirmi quali andrebbero eliminati (perchè inutili o doppi)...

3) a volte la pagina non si carica e appare completamente bianca

Questo succede anche a me. Mi informo (non oggi, che già so non avrò un minuto nemmeno per andare in bagno).

4) ci sono ancora le maiuscole nei titoli

Questo dovrei averlo risolto.

Fammi sapè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè premi invio due volte? :ph34r:

Può darsi, però anche a te è capitato (sondaggi, topic di luigi e giocus), fai mente locale se hai schiacciato due volte pure tu!

Io non ho 'sti problemi di rallentamento nello scrivere: di che si tratta?

Ogni tanto scompare il cursore e si blocca tutto, o rimane la manina al posto dello stesso, poi riappare..

Per le faccine: ho fatto qualche prova ed è uscito

12 sec

19 sec

19 sec

e sono effettivamente tanti. Il problema, credo, sia dovuto al fatto che ce ne sono troppe: se qualcuno si prende la briga di dirmi quali andrebbero eliminati (perchè inutili o doppi)...

Succede anche cliccando su Bold (rimane la manina qualche secondo)

Questo succede anche a me. Mi informo (non oggi, che già so non avrò un minuto nemmeno per andare in bagno).

Questo dovrei averlo risolto.

Fammi sapè.

Boh magari sono solo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
segnalo come doveroso:

le pagine mi si aprono con una lentezza innaturale e spesso et libenter appaiono di un candido nitore irreale.

So, so.

Per il primo problema posso poco, mentre il secondo di solito sparice quando ottimizzo il db, per cui devo immaginare che sia un problema di scrittura: se c'è qualcuno esperto in materia, mi farebbe piacere un parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...