Vai al contenuto

Death Note - NOTTE 1 - Fino a Lunedì ore 15:00


Kevin Split
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, tartina dice:

Si dice anche in Campania, può anche essere lupo con me

 

Lista Lupi: 

 

Tartina: "Mamm ro' Carmn, st'Apolide è proprio nu chiummo!"

White: "Concordo. Apprezzo molto il tuo linguaggio folkloristico che aggiunge una nota di colore a questa tetra lista lupi. Riferirò in pubblica."

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Apolide dice:

 

Sìsì, ma battute a parte, non hai scritto ancora "non sono lupo".

 

Perché scriverlo non certifica nulla, né espone a particolari rischi. Al contrario, è una gran paraculata far passare il messaggio che, siccome in partita c'è lo psicologo, se si scrive qualcosa di potenzialmente compromettente in pubblica vuol dire che si sta dicendo la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Perché scriverlo non certifica nulla, né espone a particolari rischi. Al contrario, è una gran paraculata far passare il messaggio che, siccome in partita c'è lo psicologo, se si scrive qualcosa di potenzialmente compromettente in pubblica vuol dire che si sta dicendo la verità.

 

Quindi ti rifiuti di farlo :D

 

Signori della corte, ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Io penso che la tua sia semplicemente una tattica per dissuadere lo psicologo da eventuali indagini su di te.

 

E come lo dissuado lo psicologo. La frase è lì. Può farne quello che ne vuole.

Non mettere una frase invece, non permette neanche l'indagine.

L'indagine, anche se positiva, restringe comunque il cerchio sui lupi. Abbiamo 3 sondatori, più mentalista e un possibile possessore di quaderno.

Però apprezzo il modo gentile in cui, dopo aver capito che sono buono, spingi lo psicologo a indagare. Che lo faccia :D

E se mi si pensa ammaliatrice, che il possessore faccia l'abbinamento, specialmente se è lupo.

 

Ps. Lupi, sapete che se un contadino muore di death note, è probabile che il quaderno ce l'abbia uno di voi? pensate a come individuarlo e sacrificarlo :D

 

16 minuti fa, tartina dice:

Penso che se io fossi lupo e mi mettessero alle strette "devi dire che non sei lupo" alla fine lo direi. Quindi se White rabbit si impunta, a me non viene da pensare che abbia necessariamente qualcosa da nascondere. 

 

Non lo so. Ho visto lupi, anche giocatori esperti, non rilasciare dichiarazioni per lo psicologo nascondendosi dietro varie etiche di gioco, o altre scuse astruse, tipo: non aiuta a capire :D

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che non gioco da "un po'", ma effettivamente è una sondata gratis per lo psicologo: se controlla subito, domani a quest'ora, prima del rogo, avrà un secondo controllo a disposizione. 

 

それからいいですね

 

Vinco con i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sook dice:

E' vero che non gioco da "un po'", ma effettivamente è una sondata gratis per lo psicologo: se controlla subito, domani a quest'ora, prima del rogo, avrà un secondo controllo a disposizione. 

 

それからいいですね

 

Vinco con i contadini

A Notte 1 agisce solo il veggente e gli Shinigami.

Lo psicologo avrà facoltà di controllare le vostre affermazioni dalle 15:01 di lunedì, appena chiuderà la fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...