Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte6 fino alle 18.30


Apolide
 Share

Recommended Posts

Nevica.

Sul selciato ghiacciato i tre indagati avanzano baldanzosi come galletti da combattimento, il petto gonfio e la livrea dai colori sgargianti in mostra, tutti e tre pronti a declamare la loro innocenza per non finire legati, impalati, come il buon Vlad insegnò ai turchi, e infine arsi vivi.

Lemon srotola una pergamena e chiama i tre imputati:

Salmur.

Tidus.

David.

Apolide.

Apolide dice: "uè, signorinella, e io che c'entro?"

"Lo sai che è sempre colpa tua, anche in contumacia. Anzi, ti accusano sempre in contumacia."

 

 

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, klarissa87 dice:

Mariosan mi intristisci anche tu lo sai? 

Klarissa, Salmur ha guidato male la piazza ieri e ci sta provando anche oggi. Tidus per come ha giocato è più rv, invasato o corrotto che lupo. Io l'ho sempre votato così come Marco, ma nessuno mi ha mai dato ascolto, men che meno Salmur. Quindi ora non mi va di seguire le sue direttive

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Klarissa, Salmur ha guidato male la piazza ieri e ci sta provando anche oggi. Tidus per come ha giocato è più rv, invasato o corrotto che lupo. Io l'ho sempre votato così come Marco, ma nessuno mi ha mai dato ascolto, men che meno Salmur. Quindi ora non mi va di seguire le sue direttive

Mario le avresti dovute fare ieri queste considerazioni. O almeno aspetti di confrontarti con me che sono contadina. 

Tu non sei contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...