Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno5 fino alle 11.30


Apolide
 Share

Recommended Posts

#Oddiomioaiutacitu

Cioè mariosan non sei in collaborazione con tidus e Salmur e sei andato con i loro voti????? 

Salmur ha iniziato a giocare quando la situazione si è fatta seriamente a suo svantaggio. 

In più appigliandosi al fatto che Marco fosse lupo perché il prof aveva lasciato intendere che  l'aveva visto lupo

Ma. Quando mai??? Il prof ha basato la sua arringa su zero lupa non lupa e poi si stava spaccando un ruolo che non ha a caso. Altrimenti le info le passi chiare prima di morire. 

Tidus flashmobba all'ultimo per escludersi dall'arringa però per salmur tutto ciò È NORMALE 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Chi sono per te gli altri lupi o l'altro lupo? 

 

 

39 minuti fa, Salmur dice:

A rigor di logica ha senso rimandare il rogo di Miramontes a domani.

L'ho mandato di getto prima perchè mi fa andare in bestia sta situazione, ma nella remota eventualità che sia davvero andato su Criceto sprecheremmo un rogo su un ruolo. Io gli darei una seconda possibilità di certificarsi, possiamo rogarlo domani.

Dobbiamo però trovare un lupo, che per me sta tra Tidus e Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, klarissa87 dice:

Ecco su una cosa ci troviamo d'accordo ed è su tidus. 

Ma ricordo che tidus tra te e marco ha scelto di andare su marco e non su di te

Quindi se tidus è lupo, tu hai avuto il suo appoggio e questo va a tuo didcapito 

Di nico invece cosa pensi? 

Ha fatto un sacco di post bruttissimi, ma mi sembra che scriva in modo naturale. Semplicemente fa degli errori. Non mi ha dato una cattiva impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Tidus intanto

Sai salmur anche quel tuo voto a Miramontes dato all'inizio, che ad ora risulta sprecato, mi fa pensare a male

Io sto cercando e mi sto sforzando  di vederti con occhi diversi ma mi riesce davvero difficile 

Hai ragione sul voto. Mi sono fatto un pó prendere quando ho visto che mancava il riccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Parlo a quei pochi contadini rimasti in piena bontà per il rogo tutti su tidus senza ripensamenti 

Ah dio. Non pensavo che sarebbe arrivato il momento in cui avrei concordato con te su qualcosa. So che questo non porterà a nulla di buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Hai ragione sul voto. Mi sono fatto un pó prendere quando ho visto che mancava il riccio. 

Salmur sei un bravo giocatore e perciò  non mi sto fidando e queste errori  nelle ultime fasi non sono concessi

Io penso in cuor mio che i lupi siate tu e tidus 

Con mira e nico invasato e corrotto 

Avete sbranato criceto perché la prendevate come il secchione. E secondo era giusto

Criceto ha voluto allungare il brodo votando  su marco che era  secondo me contadino e lo dimostra il fatto che mira non è riccio. 

Ma marco lhai  voluto tu al rogo. 

Quindi scusa se ti reputo cattivo ma ci sono dei motivi. 

Lupi in Mariosan piuttosto che in David non ce li vedo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, klarissa87 dice:

Salmur sei un bravo giocatore e perciò  non mi sto fidando e queste errori  nelle ultime fasi non sono concessi

Io penso in cuor mio che i lupi siate tu e tidus 

Con mira e nico invasato e corrotto 

Avete sbranato criceto perché la prendevate come il secchione. E secondo era giusto

Criceto ha voluto allungare il brodo votando  su marco che era  secondo me contadino e lo dimostra il fatto che mira non è riccio. 

Ma marco lhai  voluto tu al rogo. 

Quindi scusa se ti reputo cattivo ma ci sono dei motivi. 

Lupi in Mariosan piuttosto che in David non ce li vedo. 

 

Io ho voluto Marco al rogo per un motivo preciso. Era visto brutto e andava rogato. Se poi era l'unico ruolo buono visto brutto, se l'è davvero giocata male. 

Avevo comunque ragione: visto brutto lo era, ed è sicuramente stato sondato come dicevo. Se poi per te sono lupo per questo, non so proprio cosa dirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

Io ho voluto Marco al rogo per un motivo preciso. Era visto brutto e andava rogato. Se poi era l'unico ruolo buono visto brutto, se l'è davvero giocata male. 

Avevo comunque ragione: visto brutto lo era, ed è sicuramente stato sondato come dicevo. Se poi per te sono lupo per questo, non so proprio cosa dirti. 

I porcospini se la sarebbero dovuta giocare oggi 

Ma tant'è che  tidus ieri se l'è cavata grazie al rogo su marco tua direttiva. Come il rogo su Gian vogliamo ricordare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...