Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno4 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, klarissa87 dice:

Ha votato me:dash1: 

Se pur fossi corrotto ( e non lo sono) non sono  né lupo e conto comunque contadino ma perché??? 

 

Cmq io vorrei in arringa Tidus salmur nico sicuri.

Iniziamo a rogare seriamente e tutti uniti parlo ai contadini

Questo rogo su Gian l'hanno fatto i lupi

 

 

Letto dopo. @david chiedo e ti do una tregua. Ci stiamo a fare la guerra tra contadini 

La smetti di mettere il mio nome in mezzo, sto cercando di fidarmi di te nonostante tutto, se la fiducia non è reciproca la partita va a puttane da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nico98 dice:

Ho votato Gian perché David ha chiesto se lui andava bene ed essendo stato tra i miei sospetti (come avevo detto durante la fase) mi è sembrato giusto votarlo. Non dico che fosse cattivo al 100% pero non capisco neanche come facciate a dire che sia stato buono al 100% con i pochi messaggi che ha mandato. Perché ha votato il prof? Non mi sembra sufficiente.

No, io ho chiesto se andava bene con tono come per dire: hei vi stanno rogando un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

E perché si farebbe rogare così?

Sono andato a rivedere quello che diceva e lui cercava di difendere se e i contadini, dicendo anche cosa avrebbe dovuto fare un buon contadino, però non mi pare che si sia dato qualche ruolo particolare quindi mi è venuto questa idea ma infatti sto cercando di verificarla con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nico98 dice:

Sono andato a rivedere quello che diceva e lui cercava di difendere se e i contadini, dicendo anche cosa avrebbe dovuto fare un buon contadino, però non mi pare che si sia dato qualche ruolo particolare quindi mi è venuto questa idea ma infatti sto cercando di verificarla con voi.

Si ho riletto anche io ilprof ha proposto la tattica del "facciamo uscire un contadino alla volta" , però non si era reso conto che sta tattica poteva avvantaggiare i lupi dando loro troppe certezze sui ruoli. Come fata però ci sta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nico98 dice:

Sono andato a rivedere quello che diceva e lui cercava di difendere se e i contadini, dicendo anche cosa avrebbe dovuto fare un buon contadino, però non mi pare che si sia dato qualche ruolo particolare quindi mi è venuto questa idea ma infatti sto cercando di verificarla con voi.

Magari lui, in questo modo, voleva farsi capire dai contadini che era fata però questa tattica gli è costata la morte.

Capisco che sia una teoria abbastanza difficile, però se così fosse Gian è quasi sicuramente cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nico98 dice:

Magari lui, in questo modo, voleva farsi capire dai contadini che era fata però questa tattica gli è costata la morte.

Capisco che sia una teoria abbastanza difficile, però se così fosse Gian è quasi sicuramente cattivo.

O forse era proprio Gian la fata e per questo ha provato a uccidere ilprof perché temeva gli rubasse il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

O forse era proprio Gian la fata e per questo ha provato a uccidere ilprof perché temeva gli rubasse il ruolo

Beh, rubare il ruolo della fata penso che non sia svantaggioso per chi lo è veramente. Se ti fai capire sarai quasi sicuramente bersaglio dei lupi e quindi salvi la vera fata.

In ogni caso avevo paura di Gian perché nelle altre partite mi sembra mediamente sempre abbastanza attivo e invece in questa veramente era in sordina e l'ultima volta che è successo era proprio perché stava facendo di tutto per andare avanti essendo cattivo. Magari in questa è il secchione che ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, David dice:

adesso sei attivissimo, e prima che eri in arringa non hai praticamente scritto niente

Beh, mi sembra di aver risposto a tutto anche prima. Adesso mi è venuta questa idea e quindi l'ho scritta e sto cercando di motivare.

Mi sembra veramente che in questa partita sia premiato chi scrive di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tidus dice:

La smetti di mettere il mio nome in mezzo, sto cercando di fidarmi di te nonostante tutto, se la fiducia non è reciproca la partita va a puttane da sola

Nonostante niente 

Sei tu che hai la tastiera lupesca 

Sei tu che dici di aver lasciato briciole (saluti e fuffa) sul tuo ruolo

Perché alla fine hai votato Gian? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un po' indietro. Tidus dice di aver lasciato briciole, ma non c'è proprio un tubo di niente. 

David invece ha il perfetto profilo del secchione che ce la fa, si incazza di andare in arringa, ci tiene a starne fuori, ma alla fine non pesta mai i piedi a nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, klarissa87 dice:

Perché alla fine hai votato Gian? 

 

Le altre cose faccio finta di non leggerle che è meglio per te

Ho votato Gian per 2 motivi:

1)Salvarmi che la gente stava cominciando a votarmi a caso

2)Mi sembrava realmente cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Le altre cose faccio finta di non leggerle che è meglio per te

Ho votato Gian per 2 motivi:

1)Salvarmi che la gente stava cominciando a votarmi a caso

2)Mi sembrava realmente cattivo

Quindi sei della teoria che il prof fosse buono e quindi Gian cattivo? 

Questa era  la situazione prima del tuo voto a Gian 

Klarissa vota Nico

Salmur vota Gian

Eco vota Gian

 
Sembra più un affossare Gian che salvarsi. 
 
Dove stanno le tue briciole? 
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Quindi sei della teoria che il prof fosse buono e quindi Gian cattivo? 

Questa era  la situazione prima del tuo voto a Gian 

Klarissa vota Nico

Salmur vota Gian

Eco vota Gian

 
Sembra più un affossare Gian che salvarsi. 
 
Dove stanno le tue briciole? 

Io credevo nell'ipotesi entrambi cattivi, ho visto parecchie partite in cui i lupi si votano tra loro, non mi sorprenderebbe, anzi, mi sorprenderei del contrario, io lo faccio spesso poi

Le mie briciole oramai non servono più, era il messaggio riferito alla fata per farle capire che poteva venire da me già da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Io credevo nell'ipotesi entrambi cattivi, ho visto parecchie partite in cui i lupi si votano tra loro, non mi sorprenderebbe, anzi, mi sorprenderei del contrario, io lo faccio spesso poi

Le mie briciole oramai non servono più, era il messaggio riferito alla fata per farle capire che poteva venire da me già da subito

Non hai lasciato niente alla  fata tidus. E poi sono finiti i contadini ignari 

E poi il voto di Gian sul il prof è stato molto diretto. Proprio perche giochi da tanto, questi tipi di voti sono  a colpire il giocatore non a fare la comparsa nei voti. 

Quindi menti secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...