Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno4 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

Era una gioia appiccare il fuoco.

 

Era una gioia speciale vedere le fiamme avvolgere, annerire e divorare i cittadini. Era una gioia vedere la pelle dei contadini liquefarsi, gli occhi sprizzare fuori, e quando la pressione interna era allo spasmo, i crani scoppiare: schegge d’osso ovunque, come lapilli in cerca di nuova carne da ardere.

 

Era una gioia vedere Gian bruciare come un foglio di carta, ma non alla temperatura di 451 gradi Fahrenheit, Gian bruciava a circa 5000 gradi, merito della nafta agricola speciale di Apolide, edulcorata con l’additivo segreto, lo stesso additivo segreto, che Apolide metteva nella sua peperonata.

Ed è meglio che non lo sappiate, cos'è.

I contadini, nella loro gioia incendiaria, si presero per mano e intonarono un canto alla dea Lemon, affinché riportasse in vita qualcuno dei cittadini barbaramente trucidati, ma la dea Lemon era impegnata, e aveva lasciato l'ingrato compito ad Apolide, che era uno stronzo, e disse, "mi spiace ragazzi, ma all'inferno c'è sesso, droga, alcol e rock 'n 'roll, e nessuno vuole tornare da voi, anche perché, dicono che siete brutti sporchi e cattivi, e con il vizio di uccidere".

I cittadini presero la notizia sul personale, insultarono Apolide, e provarono a inseguirlo, ma inciamparono su ciò che restava del corpo sbranato... atooo... ato... too... to... o... di Eco.

La Fata vi dona il potere più odiato dagli studenti: quello del Matematico.

 

 

Lista iscritti

 

1. Mariosan

2. Tidus

3. klarissa 

4. Salmur +  Elendor

5. ecoban sbrano

6. Miramontes

7. Tartina sbrano

8. Gianermidipru rogo

9. Marco1306

10. David

11. Nico98

12. Zero rogo

13. Criceto + Estiqaatsi

14. Polle sbrano

15. Ilprof +Thanks for All the Fish rogo

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan dice:

Ah giusto ha votato Klarissa. 

 

Ha votato me:dash1: 

Se pur fossi corrotto ( e non lo sono) non sono  né lupo e conto comunque contadino ma perché??? 

 

Cmq io vorrei in arringa Tidus salmur nico sicuri.

Iniziamo a rogare seriamente e tutti uniti parlo ai contadini

Questo rogo su Gian l'hanno fatto i lupi

 

 

Letto dopo. @david chiedo e ti do una tregua. Ci stiamo a fare la guerra tra contadini 

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Gian perché David ha chiesto se lui andava bene ed essendo stato tra i miei sospetti (come avevo detto durante la fase) mi è sembrato giusto votarlo. Non dico che fosse cattivo al 100% pero non capisco neanche come facciate a dire che sia stato buono al 100% con i pochi messaggi che ha mandato. Perché ha votato il prof? Non mi sembra sufficiente.

Modificato da Nico98
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...