Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte4 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Nico98 dice:

Ci avrei scommesso che sarebbe stata capita male, l"oppure" starebbe per "tra quelli che hanno scritto qualcosa"

Non è un qualcosa capito male. Hai scritto tu quelle cose. 

Comunque strano che avresti  ucciso tidus con uno sparo stanotte e non gli stai addosso accusandolo o votandolo

Ed è ancora più strano che tidus ti difenda pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque opinioni generali

Miramontes: avevo dimenticato fosse in partita credo che abbia scritto solo oggi qualcosa in più e poco incisivo

Tidus: come miramontes e non ha letto che Eco si è dichiarato ieri

Klarissa : David che la manda in arringa doveva starci al posto suo

Nico: si dice ruolone , poi si dice fata e poi cerca di ottenere il potere della fata nella sua arringa. Parecchio contraddittorio

Salmur: Niente , nessuno lo sta difendendo da un giorno quindi non sono sicuro sia lupo

Gian: manda il prof in arringa ma non lo vota, oggi dice poco e nulla di incisivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan dice:

Comunque opinioni generali

Miramontes: avevo dimenticato fosse in partita credo che abbia scritto solo oggi qualcosa in più e poco incisivo

Tidus: come miramontes e non ha letto che Eco si è dichiarato ieri

Klarissa : David che la manda in arringa doveva starci al posto suo

Nico: si dice ruolone , poi si dice fata e poi cerca di ottenere il potere della fata nella sua arringa. Parecchio contraddittorio

Salmur: Niente , nessuno lo sta difendendo da un giorno quindi non sono sicuro sia lupo

Gian: manda il prof in arringa ma non lo vota, oggi dice poco e nulla di incisivo

 

 

penso che tu non sei l'unico che ti sei dimenticato che mira è in partita hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, klarissa87 dice:

@Nico98 ma se ti dichiari personaggio molto  importante per i contadini come pensi che la fata ti possa scegliere per donarti il potere?

 

Si vede che quello che scrivo è molto confondibile. Cercherò di essere più preciso.

In ogni caso anch'io so a chi può dare i poteri la fata quindi non andrei ad offrirmi per il potere se so che non posso riceverlo, fino a qui ci arrivo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non  vorrei fissarmi molto altrimenti divento paranoica ma mi sembra davvero assurdo l'atteggiamento che hanno fra di loro nico e tidus. 

 

Nico si dice in primis contadino molto importante. Poi si stupisce di non aver ricevuto il dono del cacciatore  dalla fata dicendo che lo avrebbe usato su tidus. 

Quindi infine si dice ignaro e per di più ora valuta tidus in modo positivo

 

Tidus prima notte in arringa invita a rileggere ciò che ha scritto nei post precedenti (oltre ai saluti e fuffa non c'è altro). Oggi in arringa non dice nulla di piu. Stanotte poteva essere sparato da un fantomatico cacciatore e non ha fatto una grinza anzi valuta nico in buona fede e in stato confusionale. 

 

Sicuramente andrei su uno dei due per il rogo. C'è l'imbarazzo della scelta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, klarissa87 dice:

Non  vorrei fissarmi molto altrimenti divento paranoica ma mi sembra davvero assurdo l'atteggiamento che hanno fra di loro nico e tidus. 

 

Nico si dice in primis contadino molto importante. Poi si stupisce di non aver ricevuto il dono del cacciatore  dalla fata dicendo che lo avrebbe usato su tidus. 

Quindi infine si dice ignaro e per di più ora valuta tidus in modo positivo

 

Tidus prima notte in arringa invita a rileggere ciò che ha scritto nei post precedenti (oltre ai saluti e fuffa non c'è altro). Oggi in arringa non dice nulla di piu. Stanotte poteva essere sparato da un fantomatico cacciatore e non ha fatto una grinza anzi valuta nico in buona fede e in stato confusionale. 

 

Sicuramente andrei su uno dei due per il rogo. C'è l'imbarazzo della scelta 

 

Io ho valutato il suo atteggiamento, non lo sto difendendo
L'unico tra gli arringanti che difenderei sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Non  vorrei fissarmi molto altrimenti divento paranoica ma mi sembra davvero assurdo l'atteggiamento che hanno fra di loro nico e tidus. 

 

Nico si dice in primis contadino molto importante. Poi si stupisce di non aver ricevuto il dono del cacciatore  dalla fata dicendo che lo avrebbe usato su tidus. 

Quindi infine si dice ignaro e per di più ora valuta tidus in modo positivo

 

Tidus prima notte in arringa invita a rileggere ciò che ha scritto nei post precedenti (oltre ai saluti e fuffa non c'è altro). Oggi in arringa non dice nulla di piu. Stanotte poteva essere sparato da un fantomatico cacciatore e non ha fatto una grinza anzi valuta nico in buona fede e in stato confusionale. 

 

Sicuramente andrei su uno dei due per il rogo. C'è l'imbarazzo della scelta 

 

Io credo di essermi spiegato, se pensi che io sia cattivo ti stai sbagliando e stai sprecando un rogo. Vi state fissando su di me e tidus quando a mio avviso ci sono persone che stanno in silenzio e vivono sugli allori.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nico98 dice:

Io credo di essermi spiegato, se pensi che io sia cattivo ti stai sbagliando e stai sprecando un rogo. Vi state fissando su di me e tidus quando a mio avviso ci sono persone che stanno in silenzio e vivono sugli allori.

No, tu ti sei contraddetto mille volte, Tidus fa il finto tonto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Marco1306 dice:

 

concordo su salmur. se dovessi rogare uno oggi è lui che rogherei anche perchè fino adesso, come del resto i giorni scorsi, non ha ai dato una aiuto con i ragionamenti 

Penso che questa sia l'unica cosa sulla quale siamo d'accordo

 

36 minuti fa, mariosan dice:

Ok ho capito però tu e David con questo comportamento ambiguo nel darvi ruolo un giorno e poi contadino un altro state solo rischiando di mandare in confusione noi buoni. Puoi spiegare perché non ti piaceva Tidus?

Piano, non ho mai detto il mio ruolo. Ho detto che sarei stato disposto a ricevere Fata madrina, con tutto quello che ne potrebbe scaturire.

Ci tengo a dirlo poiché non usiate questa scusa contro di me.

 

37 minuti fa, klarissa87 dice:

Non è un qualcosa capito male. Hai scritto tu quelle cose. 

Comunque strano che avresti  ucciso tidus con uno sparo stanotte e non gli stai addosso accusandolo o votandolo

Ed è ancora più strano che tidus ti difenda pure 

Quoto questo pienamente.

 

36 minuti fa, mariosan dice:

Comunque opinioni generali

Miramontes: avevo dimenticato fosse in partita credo che abbia scritto solo oggi qualcosa in più e poco incisivo

Tidus: come miramontes e non ha letto che Eco si è dichiarato ieri

Klarissa : David che la manda in arringa doveva starci al posto suo

Nico: si dice ruolone , poi si dice fata e poi cerca di ottenere il potere della fata nella sua arringa. Parecchio contraddittorio

Salmur: Niente , nessuno lo sta difendendo da un giorno quindi non sono sicuro sia lupo

Gian: manda il prof in arringa ma non lo vota, oggi dice poco e nulla di incisivo

 

se non avete ancora capito, penso @klarissa87 sia stata corrotta, almeno così avrei fatto io.

Cazzo la buona dichiarata, che si incontra con la fatina buona del cazzo.

(fatina buona del cazzo è una citazione, non sono scurrile)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, David dice:

Penso che questa sia l'unica cosa sulla quale siamo d'accordo

 

Piano, non ho mai detto il mio ruolo. Ho detto che sarei stato disposto a ricevere Fata madrina, con tutto quello che ne potrebbe scaturire.

Ci tengo a dirlo poiché non usiate questa scusa contro di me.

 

Quoto questo pienamente.

 

se non avete ancora capito, penso @klarissa87 sia stata corrotta, almeno così avrei fatto io.

Cazzo la buona dichiarata, che si incontra con la fatina buona del cazzo.

(fatina buona del cazzo è una citazione, non sono scurrile)

Da cosa hai capito possa essere corrotta scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, David dice:

Lei non mi ha dato grandi motivi per pensarlo MA tuttavia è quello che i lupi avrebbero potuto pensare, forte del fatto che la fatina buona ha scovato a chi fare i regali.

Ok non è male come idea, però finché non gioca proL non ha senso pensarla cattiva, a me pare stia cercando i lupi attaccando bene e senza fare strafalcioni

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, David dice:

se non avete ancora capito, penso @klarissa87 sia stata corrotta, almeno così avrei fatto io.

Cazzo la buona dichiarata, che si incontra con la fatina buona del cazzo.

(fatina buona del cazzo è una citazione, non sono scurrile)

Mmmm, non avevo pensato a questa possibilità.

Quindi se va il potere a lei potrebbe essere perso?? Se no, chi resuscita??

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, David dice:

Penso che questa sia l'unica cosa sulla quale siamo d'accordo

 

Piano, non ho mai detto il mio ruolo. Ho detto che sarei stato disposto a ricevere Fata madrina, con tutto quello che ne potrebbe scaturire.

Ci tengo a dirlo poiché non usiate questa scusa contro di me.

 

Quoto questo pienamente.

 

se non avete ancora capito, penso @klarissa87 sia stata corrotta, almeno così avrei fatto io.

Cazzo la buona dichiarata, che si incontra con la fatina buona del cazzo.

(fatina buona del cazzo è una citazione, non sono scurrile)

 

Hahahaha Daiii da qualcosa bisognava pur partire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...