Vai al contenuto

La Tappabuchi - Giorno3 fino alle 14.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

E fu notte e fu mattina, ancora. E ancora nuovi orrori e nuove morti brutte da guardare. Ilprof, come nei sogni di ogni studente, fatto a barbecue. Polle sbranato neanche fosse un pollo. (Mamma mia che cazzata che ho scritto).

 

Chi fermerà questa carneficina?

"Ehi, Apolide" disse Lemon, "ricordati del potere della Fata.

Apolide mise le mani intorno ai fianchi, il mento puntato in alto come fosse un'alabarda spaziale, e sparò il suo discorso con tanto di quel testosterone, che le parole nacquero con i peli intrecciati.

"Cittadini-ini-ini-ini...

... siete venuti in questa piazza-azza-azza...

... perché l'altra era occupata-ata-ata... "

Un fragoroso applauso partì dalla folla e scalò l'aria come il battito d'ali di migliaia di cigni, per perdersi poi lontano, dove l'azzurro si apre nell'azzurro.

"Sì, ma la fata?" riprese Lemon picchiando con una scopa di saggina la nobile testa di Apolide.

"La fata dona il potere di resuscitare!"

 

 

Lista iscritti

 

1. Mariosan

2. Tidus

3. klarissa 

4. Salmur +  Elendor

5. ecoban

6. Miramontes

7. Tartina sbrano

8. Gianermidipru

9. Marco1306

10. David

11. Nico98

12. Zero rogo

13. Criceto + Estiqaatsi

14. Polle sbrano

15. Ilprof +Thanks for All the Fish rogo

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il potere di resuscitare è abbastanza esplicativo direi di fare così:

- indicare una persona del gruppo (potrei essere io) e dare istruzioni alla fata di visitare lui.

- questa persona, visitata dalla fata resuscitera qualcuno di nostra scelta, che potremmo scegliere dopo tranquillamente.

Così almeno da dimostrare se la persona scelta è lupo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, David dice:

Dato che il potere di resuscitare è abbastanza esplicativo direi di fare così:

- indicare una persona del gruppo (potrei essere io) e dare istruzioni alla fata di visitare lui.

- questa persona, visitata dalla fata resuscitera qualcuno di nostra scelta, che potremmo scegliere dopo tranquillamente.

Così almeno da dimostrare se la persona scelta è lupo o meno

La fata  secondo me sa già come agire. E non credo che ci sia tanta scelta o polle o tartina. E secondo me meglio polle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate la mia assenza e i miei voti mancati ma entrambe le notti mi è scappato l'orario di chiusura. Le fasi comunque le ho seguite e sono d'accordo con entrambi i roghi.

Mi dispiace che la fata non mi abbia scelto questa notte perché avevo individuato un  soggetto molto interessante, in ogni caso vedrò come si comporta nelle fase seguenti ed eventualmente lo voterò per l'arringa.

Per il potere che c'è da usare questa notte bisogna fare molta attenzione e capire i morti quanti e chi sono i cattivi che non è così scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nico98 dice:

Eccomi, scusate la mia assenza e i miei voti mancati ma entrambe le notti mi è scappato l'orario di chiusura. Le fasi comunque le ho seguite e sono d'accordo con entrambi i roghi.

Mi dispiace che la fata non mi abbia scelto questa notte perché avevo individuato un  soggetto molto interessante, in ogni caso vedrò come si comporta nelle fase seguenti ed eventualmente lo voterò per l'arringa.

Per il potere che c'è da usare questa notte bisogna fare molta attenzione e capire i morti quanti e chi sono i cattivi che non è così scontato.

Avresti usato senza problemi un colpo per uccidere una persona e di getto non ti viene di portare quel nome subito in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, klarissa87 dice:

Avresti usato senza problemi un colpo per uccidere una persona e di getto non ti viene di portare quel nome subito in arringa? 

Non avendo comunque informazioni certe era una scelta di getto si, per questo non voglio votarlo subito. La fase è ancora lunga quindi niente è ancora deciso, vediamo come prosegue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, David dice:

Precisamente

E non sarebbe una sfondata, in quanto riceveremo l'importante informazione che è 100% non lupo.

Non credo che un lupo farebbe il Contrario di quanto decidiamo certificandosi così lupo appunto.

Anzi magari un lupo seguirebbe le direttive proprio per dimostrarsi buono. 

 

Quindi la fata può seguire le buone indicazioni del primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Non credo che un lupo farebbe il Contrario di quanto decidiamo certificandosi così lupo appunto.

Anzi magari un lupo seguirebbe le direttive proprio per dimostrarsi buono. 

 

Quindi la fata può seguire le buone indicazioni del primo giorno

Mi pare che i poteri della fata coi lupi non funzionino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevo già detto pure io questa cosa e nessuno mi aveva cagato tranne criceto xD 

Visto che è un potere importante questo bisognerebbe darlo con criterio e non usarlo per sondare secondo me. 

Ovviamente bisogna riportare su Polle più di Tartina perché ha dimostrato maggiormente di essere buono mentre Tartina non ne ha avuto il tempo, anzi mi pare strano la guardia non l'abbia protetto. Il rogo di ieri non mi ha convinto, il prof era uno dei pochi che ragionava in piazza e che la manteneva viva, ecco perché al contrario ho preferito votare Tidus. 

Per me l'unico passo falso del prof è stato dire che eco stava fingendo per fregare il rubavittoria, credo che quanto ha detto non avvantaggi in alcun modo i buoni. Salmur invece continua a fare il protagonista di "Chi l'ha visto". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...