Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte3 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

Beh a mio avviso il lupo spelacchiato che si fa rogare al giorno 1 con 3 voti senza neanche votare dovrebbe cambiare gioco. Mi fa strano zero sia diventata così scarsa.

 

Del resto è assurdo anche da ruolo. O da rubavittoria.

 

Lo potrei capire da invasato o, al massimo, da semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Beh a mio avviso il lupo spelacchiato che si fa rogare al giorno 1 con 3 voti senza neanche votare dovrebbe cambiare gioco. Mi fa strano zero sia diventata così scarsa.

 

Del resto è assurdo anche da ruolo. O da rubavittoria. 

 

Lo potrei capire da invasato o, al massimo, da semplice 

 

Se fossi invasato cercherei di far uscire fuori i ruoli cercando lo scontro con i contadini. O cercherei una strategia per farmi passare per ignaro e farmi consegnare i poteri della Fata. Oppure userei il mio voto per aiutare i lupi. O aspetterei il momento buono per salvare un quasi sicuro lupo... Cioè farmi rogare immediatamente dopo cinque secondi mi sembra abbastanza cretino.

 

Comunque non sto dicendo sia stata una buona giocata. Ma il fatto che in molti abbiano escluso questa possibilità mi puzza parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

concordo polle, io con zero ho giocato poche partite però se fosse stata lupa per me si sarebbe difesa meglio.

anche per me poteva essere un contadino semplice.

 

Cioè fatemi capire. Da semplice ti attiri il rogo a Notte 2 con un'uscita senza senso che confonde i contadini e sprechi la possibilità magari in futuro di ricevere i doni della Fata? Sembra forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Cioè fatemi capire. Da semplice ti attiri il rogo a Notte 2 con un'uscita senza senso che confonde i contadini e sprechi la possibilità magari in futuro di ricevere i doni della Fata? Sembra forte!

 

io non sono nella testa delle persone hahahahah .... magari sperava che i lupi la mordessero e ha però sottovalutato la possibilità di essere rogata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Il prof, per me Zero semplicemente non aveva tempo per giocare o per difendersi meglio. Ruolo o lupo non lo era perché avrebbe avuto incentivo a votare per salvarsi, invasato e contadino forse. Disponibile ad ogni controllo perché sapeva di essere buona. 

 

Se sapeva di essere buona non poteva essere ignara. E se come dici tu non aveva un ruolo resta solo l'invasato. E suicidarsi al primo rogo, da invasato, è una giocata pessima e senza senso. Comunque la guardiamo rimane una brutta giocata. La state difendendo solo perché escludete che un lupo possa avere altro da fare e trascuri il forum. Mi sembra un ragionamento sbagliato.

Può essere una giocata da nabbi (probabile lo sia comunque) ma escludere categoricamente l'abbia fatta un lupo perché lei "di solito non gioca così", mi sembra un errore. E da Spelacchiato, ragionando di fretta e senza pensare alle conseguenze, è un ragionamento che può aver fatto: che mi sondino, sono vista buona. Anzi, sono felice se lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, David dice:

Non credo di poter essere più specifico, chiedi anche agli altri comunque, non sono il solo in arringa

 

perchè mi rimandi di nuovo questo mess??

 

8 minuti fa, David dice:

Comunque probabilmente dalle 20:00 sarò occupato, sto pensando di dare subito il mio volto che sarà Marco.

Marco sei ancora in tempo a dipanare i miei dubbi.

 

 se non esponi i tuoi dubbi come posso io dissiparli?

 

7 minuti fa, David dice:

In sostanza penso che Marco sia sporco perché anche visto le mie aringhe fin troppo descrittive continua a propendere contro di me.

 

è vietato sospettare di te? io a lupus sono abituato a mettere tutto in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, David dice:

Non credo di poter essere più specifico, chiedi anche agli altri comunque, non sono il solo in arringa.

 

14 minuti fa, David dice:

Non credo di poter essere più specifico, chiedi anche agli altri comunque, non sono il solo in arringa

 

devo attendere un terzo messaggio del genere XD

 

david.... comunque facendo il serio ora io di sicuro non ti avrò capito però non puoi farmi una colpa se per questo ti sospetto.

comunque il lupus è fatto di sospetti. poi polle dice che tu sei ok di lui mi fido e quindi sono propenso a metterti da parte.

per il rogo di oggi infatti te non sei tra i miei nomi in cima alla lista, anzi direi il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Non è escluso categoricamente, però mi sembra difficile. Più che altro perché appunto non ha votato. A te non sembra strano questo prof da eventuale lupo? 

 

Strano sì, perché la giocata fa schifetto, ma ripeto sarebbe strano anche mollare così da contadino dal mio punto di vista. Non è che da semplice o da invasato ti faccia più piacere essere rogato, non così e non per una cosa detta di fretta senza pensarci (perché per essere semplice o invasato e scrivere quell'arringa lì doveva essere MOLTO di fretta). Bastava difendersi meglio e scrivere di più in quei due post di risposta striminziti. Zero non aveva tempo/voglia o che ne so.

 

Se poi però con il tuo rogo metti in cattiva luce chi ti ha votato e non fai nascere sospetti su chi invece ha cercato di difenderti, sapendo del medium, beh, non sarebbe neanche male tutto sommato.

 

Ricordo che Zero, nonostante l'arringa oscena, palesemente più orrenda delle altre, è stata rogata per un solo voto di differenza. E alcuni hanno preferito votare per giocatori che non hanno scritto niente di contraddittorio o fuori posto, al contrario di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David dice:

Presto detto @Marco1306

La tua arringa non mi piace, potresti essere più preciso?

Da cosa scaturiscono i sospetti nei miei confronti?

Oltre a me hai altri sospetti?

 

 

alla tua domanda sulla mia arringa te ne faccio anchio una cosa in particolare non ti è piaciuto? non ti piace tutta?

la tua arringa la trovavo nello stile di tartina e mario. Però oggi l'ho apprezzata un po di più. Poi quello che mi ha fatto storcere il naso è che sembravi punto sul vivo per il fatto di essere in arringa.

come ti avevo detto prima te se già sceso nella mia lista XD ... al momento non mi piacciono, per le cose che ho detto, tidus e eco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...