Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte2 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

Ci sono ben 3 persone che ci chiedono di dargli il tempo di dimostrarsi buone. Direi male  visto che non ci sono tanti ruolo dimostrabili e quelli che lo sono non lo dovrebbero dire.

 

Sui contadini ignari io sono dell' idea di criceto, i lupi si troverebbero a scegliere tra contadini che possono avere poteri anche forti e possono essere anche protetti e persone non dichiarate. Tenendo conto che però tanto col veggente i lupi li trovano uguale la cosa avvantaggia più noi che loro per me.

 

Discorso del porcospino: non ci sono poteri forti che può bloccare avvantaggiandoci. Perciò la cosa più logica è che stia fermo. Così se troviamo qualcuno con gli aculei siamo certi che è lupo e non si appiglia al fatto di essere stato colpito dal porcospino

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buono e anche abbastanza importante pe il contado, se mi date la possibilità di giocare cercherò di fare la mia parte.

Sono d'accordo sul fatto che tutti adesso si vogliono spacciare per ignari per non farsi rogare e ricevere il potere dalla fata però per ora non ho altro da aggiungere:looksi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Ci sono ben 3 persone che ci chiedono di dargli il tempo di dimostrarsi buone. Direi male  visto che non ci sono tanti ruolo dimostrabili e quelli che lo sono non lo dovrebbero dire.

 

Sui contadini ignari io sono dell' idea di criceto, i lupi si troverebbero a scegliere tra contadini che possono avere poteri anche forti e possono essere anche protetti e persone non dichiarate. Tenendo conto che però tanto col veggente i lupi li trovano uguale la cosa avvantaggia più noi che loro per me.

 

Discorso del porcospino: non ci sono poteri forti che può bloccare avvantaggiandoci. Perciò la cosa più logica è che stia fermo. Così se troviamo qualcuno con gli aculei siamo certi che è lupo e non si appiglia al fatto di essere stato colpito dal porcospino

 

ora sono 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, IlProf dice:

 

Sarebbe interessante tu ci spiegassi meglio questo post. Non l'ho capito neanche io sinceramente.

Non mi sembra una cosa difficile da comprendere. Cosa ti risulta così complesso da capire?spiegami e ti chiarirò questa "amletica" arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Cmq al momento da rogherei tra tartina mario e soprattutto zero

dimmi cosa non hai capito nella frase  "non sono da rogare!"

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, David dice:

Quoto pienamente questo messagio, mi sembra la cosa più sensata fin'ora.

Veramente?

Veramente?

Mi sembra ovvio fosse un commento poco serio, comunque l'ho fatto anche nelle precedenti partite.

 

Arringa:

Una dichiarazione in questo momento lascia il tempo che trova; comunque ci tengo a dire che sono buono, e che se mi verrà data l'occasione, farò di tutto per aiutare il villaggio.

Quindi hai glissato sulla tua reazione con una battuta. Poi attacchi Tartina e dopo due secondi ritratti.

Sto rileggendo ma tra quelli in arringa non me piasi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, David dice:

Quoto pienamente questo messagio, mi sembra la cosa più sensata fin'ora.

Veramente?

Veramente?

Mi sembra ovvio fosse un commento poco serio, comunque l'ho fatto anche nelle precedenti partite.

 

Arringa:

Una dichiarazione in questo momento lascia il tempo che trova; comunque ci tengo a dire che sono buono, e che se mi verrà data l'occasione, farò di tutto per aiutare il villaggio.

Quindi hai glissato sulla tua reazione con una battuta. Poi attacchi Tartina e dopo due secondi ritratti.

Sto rileggendo ma tra quelli in arringa non me piasi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, klarissa87 dice:

Io smuovo un po' le acque e dico il prof 

 

qualcuno che smuove le acque. Me piaci :thank_you2:

Adesso, mariosan dice:

Quindi hai glissato sulla tua reazione con una battuta. Poi attacchi Tartina e dopo due secondi ritratti.

Sto rileggendo ma tra quelli in arringa non me piasi

al momento io invece sono indeciso tra te. davi e ilprof

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

qualcuno che smuove le acque. Me piaci :thank_you2:

al momento io invece sono indeciso tra te. davi e ilprof

Marcolino cosa ho detto che non ti piace l'arringa? Sì mi sono reso conto dopo che era identica a Tartina ma io le arringhe non so scriverle. Poi ok sono mancato nel pomeriggio perché ce lo avevo più pieno mentre stamani ero più libero ma non c'era nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prof a me ha incantato nella scorsa per come era riuscito a fare il leader dei contadini ed in questa assieme a polle e criceto è l'unico che ha provato a parlare del regolamento e sviluppare conversazioni in una piazza altrimenti morta.

Zero si sta difendendo come quando era lupa di là.

Tartina ok 

David ho detto

Frappè mi leggo gli altri in arringa che non me li ricordo manco per quanto hanno parlato poco ahahhah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Marcolino cosa ho detto che non ti piace l'arringa? Sì mi sono reso conto dopo che era identica a Tartina ma io le arringhe non so scriverle. Poi ok sono mancato nel pomeriggio perché ce lo avevo più pieno mentre stamani ero più libero ma non c'era nessuno

 

quindi hai ammesso di aver copiato!!!!! 

 

vediamo come rispondi

 

- il marco si deve fidare di te

1) no

2) si

3) è una domanda del cazzo

 

scherzi a parte cosa mi dici di bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 dice:

 

quindi hai ammesso di aver copiato!!!!! 

 

vediamo come rispondi

 

- il marco si deve fidare di te

1) no

2) si

3) è una domanda del cazzo

 

scherzi a parte cosa mi dici di bello

Non ho ammesso di aver copiato ahahhahahahbabahba Ho solo detto che dopo averla scritta ed inviata mi sono reso effettivamente conto che avevi ragione , sono molto simili. Ma forse avendola letta poco prima e non essendo tanto ispirato causa doveri universitari il mio cervello mi avrà spinto ad usare le stesse parole hahahaha (questo sì che è paraciulo)

Quello che penso degli altri l'ho detto. Non voterei il prof ma è tipo Abso, nel senso che per come scrive mi fregherebbe sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Io Mario lo sento genuino sinceramente. 

Poi magari avremo modo di comprenderlo. Ma sta anche salmur in arringa? 

Non vorrei mai che qualcuno venga dimenticato 

Ah Salmur. Ecco su di lui boh, ha fatto lo scemo due volte a votarsi per l'arringa, e poi ha fatto il copione del copione ahahhahahahbabahba non saprei cosa pensare, fa sempre così

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...