Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte2 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, klarissa87 dice:

Perché chi ha scritto ambiguità? 

zero ha detto che può essere controllata in tutti i modi, mi sembra ambiguo dal momento che c'è lo spelacchiato. inoltre ha fatto capire , nel caso che non fosse lupa, che non è ignaro e quindi una preda succulenta per il lupo corruttore.

Poi non lo so se è stata semplicemente disattenta al set della partita :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlProf dice:

Piccola riflessione su quello che hanno scritto @Criceto, @mariosan e @Salmur sul discorso contadini semplici, ma mi piacerebbe confrontarmi con voi.

 

Vero che può essere utile farsi capire ignari, ma se lo fanno in troppi si invitano i lupi a sbranare altri bersagli (rendendo più semplice il compito al Lupo Veggente) e aumentano anche le chances del secchione di indovinare i ruoli e sostituirsi al rogo/sbrano. Credo sarebbe meglio per il contado che si facesse capire un solo ignaro alla volta, se proprio bisogna, e solo quando escono poteri forti e certificabili il giorno dopo (e non è il caso del Medium) costringendo così i lupi a scegliere tra un ignaro "pompato" dalla fata o tentare la sorte su altri obiettivi.

Tra l'altro la strategia del farsi capire ignari diminuisce di efficacia andando avanti con la partita, perché la Fata potrebbe morire di rogo o sbrano, e daremmo info gratis ai lupi senza niente in cambio.

 

Ditemi cosa ne pensate.

Quoto pienamente questo messagio, mi sembra la cosa più sensata fin'ora.

2 ore fa, mariosan dice:

@David oltre all'arringa puoi spiegare perché hai risposto in maniera così preoccupata a chi ti ci ha mandato?

Veramente?

2 ore fa, mariosan dice:

Si ma quasi nessuno ha parlato molto. Per ora mi sembra strana solo la reazione di David all'arringa mentre Salmur frolla sempre quindi boh

 

Veramente?

Mi sembra ovvio fosse un commento poco serio, comunque l'ho fatto anche nelle precedenti partite.

 

Arringa:

Una dichiarazione in questo momento lascia il tempo che trova; comunque ci tengo a dire che sono buono, e che se mi verrà data l'occasione, farò di tutto per aiutare il villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, David dice:

Quoto pienamente questo messagio, mi sembra la cosa più sensata fin'ora.

Veramente?

Veramente?

Mi sembra ovvio fosse un commento poco serio, comunque l'ho fatto anche nelle precedenti partite.

 

Arringa:

Una dichiarazione in questo momento lascia il tempo che trova; comunque ci tengo a dire che sono buono, e che se mi verrà data l'occasione, farò di tutto per aiutare il villaggio.

 

per adesso tu sei stato l'unico che si è lamentato di essere in arringa. quindi si, mi sembra logico chiedere perchè così tante lamentele. 

 

yessaaaaa .... un altra arringa in stile tartina e mario.  

 

3 ore fa, Marco1306 dice:

io intanto mi porto avanti e ho con me le tre cose fondamentali per stasera

1) nafta ..... c'è  41mTSQi1RdL.jpg

 

 

2) legna ..... c'è LEGNA.png

 

3) accendino ..... c'è Accendino-Basic_colore-blu.jpg

 

 

 

Marcooooooo fai più scorta mi sa che stasera se ne rogheranno molti XD

 

2 minuti fa, tartina dice:

in che senso se ti verrà data l'occasione? 

 

non è che te abbia detto tanto di meglio .....ti riposto la tua arringa

 

3 ore fa, tartina dice:

Arringa al volo: ragazzi stavolta sono buona e ve lo farò capire, fatemi giocare! 

 

 

 

Devo ancora leggere gli ultimi scambi, a dopo! 

 

1 minuto fa, mariosan dice:

Nell'ufficio all'università a studiare xD

 

poco studio e più lupus. poco studio e più lupus.

 

ascolta il marco che è molto imparato XD
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, David dice:

Te ne do atto, rileggendo meglio sei una delle più attive.

Ma comunque è presto per esprimersi in merito agli altri.

 

delle arringhe degli altri che idea ti sei fatto?

 

5 minuti fa, tartina dice:

io sto punzecchiando un po' di gente nella speranza di mettere in difficoltà qualcuno, tu non stai facendo lo stesso...

@Marco1306 sto finendo la mia dose giornaliera di buone maniere, ripeti la stessa cosa ancora e ti mando a fank

 

il marco voleva solo capire per per farsi una idea più ampia :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

Rogarmi sarebbe un errore. Guardate altrove; nel caso in cui dovesse servire sono disponibile a qualsiasi controllo.

 

 

Sarebbe interessante tu ci spiegassi meglio questo post. Non l'ho capito neanche io sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...