Vai al contenuto

La Tappabuchi - Notte1 fino alle 22.00


Apolide
 Share

Recommended Posts

Apolide: vuoi raccontare una storia per presentare il lupus?

Lemon: c'era una volta un villaggio con lupi, contadini, e un secchione, che si bruciarono e sbranarono. Fine.

Apolide: no, no, noooooooo. Non è così che si racconta una storia.

Lemon: io penso sia bellissima, arriva dritta al punto.

Apolide: io penso che potrei strozzarti.

Lemon: mh.

Apolide: si fa così. Questa storia inizia con un limone spremuto, zuccherato e poi bevuto.

Lemon: cattivo.

Apolide: in un villaggio mai sentito nominare, tre mostri dall’agghiacciante simmetria di lupi mannari si travestirono da comuni cittadini, con l’intento di fare una carneficina. La prima vittima fu la povera Lemon, e avrebbero ucciso anche Apolide se non fosse stato al bagno. Non si nascondeva, faceva la cacca, e la letale puzza fece scappare i lupacchiotti con la coda tra le gambe. Rinvenuta la buccia di limone sul pavimento, i cittadini si organizzarono, ma la paranoia serpeggiava tra loro come il complottismo tra i 5 stelle. E nella piazza antistante la chiesa, vennero allestiti dei roghi. Il primo a venir bruciato fu Apolide, che aveva finito di far la cacca. I cittadini sapevano che non era lupo, ma erano consci che nulla su questa Terra poteva rimanere vivo se Apolide fosse andato nuovamente al bagno. Poi fu notte, e l’ultima cosa, furono i denti.

Lemon: la mia era più breve.

Apolide: la tua vita sarà più breve.

Lemon: tu lo sai che appena la vera Lemon leggerà, sarà la tua vita ad essere più breve?

Apolide: se muoio, finalmente diranno anche a me che ero una così brava persona.

Lemon: basta con le cazzate, oggi agisce il Veggente, il Lupo Veggente, e – se vuole – il Porcospino.

Apolide: buona partita a tutti, e divertitevi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti dal Marco XD

 

prima di iniziare questa partita ci terrei a fare delle doverose premesse che spero non vi tedieranno:

 

1 - il marco non va mai sondato > #nonsondareilmarco


2 - il marco non va mai sospettato e/o rogato in quanto entrambi le azioni sono crimini contro l'umanità > #ilmarcononsirogasirogailmario


3 - il marco se prima si "lamentava" del fatto che i pelosetti lo avevano sempre ignorato per il morso, ora che invece nelle ultime due partite che ha giocato è sempre stato morso questa la vorrebbe portare a termine la partita, ma se per il bene della causa il marco deve essere morso allora il marco si farà mordere > #ilmarcononsimordemaseservesifaràmordere

 

p.s. nella ultima partita che ho giocato qui, un mio mess del giorno 0 è stato utilizzato ad arte da un pelosetto per insinuare il dubbio che io mi ero spacciato per un dato ruolo e quindi io ero cattivo. Purtroppo il pelosetto ha avuto successo ed il marco era stato, ci tengo sottolinearlo, ingiustamente rogato.

orbene per evitare inutili qui pro quo in questo suddetto messaggio non ci sono assolutamente riferimenti a:

 

- fatti passati, presenti e futuri

 

- ruoli in gioco e non in gioco

 

- giocatori presenti in partita e meno

 

in conclusione il marco non si è detto nessun ruolo con questo mess.

 

dovrei aver detto tutto.

 

ciaooo

 

a sii dimenticavo

 

p.p.s. buona partita a tutti

 

p.p.p.s. mario pippa

 

ora ho finito

 

gif12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1306 dice:

un saluto a tutti dal Marco XD

 

prima di iniziare questa partita ci terrei a fare delle doverose premesse che spero non vi tedieranno:

 

1 - il marco non va mai sondato > #nonsondareilmarco


2 - il marco non va mai sospettato e/o rogato in quanto entrambi le azioni sono crimini contro l'umanità > #ilmarcononsirogasirogailmario


3 - il marco se prima si "lamentava" del fatto che i pelosetti lo avevano sempre ignorato per il morso, ora che invece nelle ultime due partite che ha giocato è sempre stato morso questa la vorrebbe portare a termine la partita, ma se per il bene della causa il marco deve essere morso allora il marco si farà mordere > #ilmarcononsimordemaseservesifaràmordere

 

p.s. nella ultima partita che ho giocato qui, un mio mess del giorno 0 è stato utilizzato ad arte da un pelosetto per insinuare il dubbio che io mi ero spacciato per un dato ruolo e quindi io ero cattivo. Purtroppo il pelosetto ha avuto successo ed il marco era stato, ci tengo sottolinearlo, ingiustamente rogato.

orbene per evitare inutili qui pro quo in questo suddetto messaggio non ci sono assolutamente riferimenti a:

 

- fatti passati, presenti e futuri

 

- ruoli in gioco e non in gioco

 

- giocatori presenti in partita e meno

 

in conclusione il marco non si è detto nessun ruolo con questo mess.

 

dovrei aver detto tutto.

 

ciaooo

 

a sii dimenticavo

 

p.p.s. buona partita a tutti

 

p.p.p.s. mario pippa

 

ora ho finito

 

gif12.gif

 

No ho dimenticato una cosaaaaaaaa e spero di non apparire arrogante, ma se succede poco male.

 

4  - veggente sonda il nome che il Marco indica > #aveggeascoltailmarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...