Vai al contenuto

Serie A - 20^ Giornata 2019


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il solito arbitro "casalingo" al contrario, ma ormai è un fisso, lo sappiamo che l'inter gioca con l'handicap.

È come quando io giocavo a tennis contro i miei allievi, giocavamo partendo 30-0 per loro ogni game.

Rivedetevi il fallo al minuto 86 e qualcosa, fotografa l'andamento della gara, guardatevi il fallo che ha portato all'ammonizione a Brozovic e poi guardatevi i falli del sassuolo poi... :D 

Poi il solito scansuolo che quando gioca contro l'Inter diventa improvvisamente il Sassuolo che gioca come se non ci fosse un domani...

 

La cosa positiva è che non abbiamo perso, un punto guadagnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, penso ci sia ben poco da appellarsi all'arbitro (scarso come sempre pairetto, ma non ha inciso) o all'atteggiamento del Sassuolo (che ha fatto una partita normale), abbiamo semplicemente fatto pena e il punto è certamente guadagnato perché meritavamo di perdere.

 

La peggior prestazione dell'anno, peggio anche di Bergamo in cui avevamo l'attenuante di venire da un ciclo durissimo tra campionato e champions. Per non essere da meno dei giocatori in campo Spalletti ci ha messo anche del suo con due scelte assurde, ovvero la solita sostituzione di politano al posto del solito Perisic osceno di quest'anno, e aver concesso solo 10 minuti all'unico giocatore che poteva dare un po' di verve a una squadra di narcolettici. Ha fatto più lui in 1 minuto dal suo ingresso in campo che icardi in 94, visto che sono amici se stasera non aveva voglia di giocare poteva dirlo a spalletti e lasciare spazio all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mah, penso ci sia ben poco da appellarsi all'arbitro (scarso come sempre pairetto, ma non ha inciso) o all'atteggiamento del Sassuolo (che ha fatto una partita normale), abbiamo semplicemente fatto pena e il punto è certamente guadagnato perché meritavamo di perdere.

 

La peggior prestazione dell'anno, peggio anche di Bergamo in cui avevamo l'attenuante di venire da un ciclo durissimo tra campionato e champions. Per non essere da meno dei giocatori in campo Spalletti ci ha messo anche del suo con due scelte assurde, ovvero la solita sostituzione di politano al posto del solito Perisic osceno di quest'anno, e aver concesso solo 10 minuti all'unico giocatore che poteva dare un po' di verve a una squadra di narcolettici. Ha fatto più lui in 1 minuto dal suo ingresso in campo che icardi in 94, visto che sono amici se stasera non aveva voglia di giocare poteva dirlo a spalletti e lasciare spazio all'altro.

 

 È fuori di dubbio che ci abbiamo messo anche del nostro. Credo che le sq che fanno le coppe non siano molto in condizione adesso dopo la pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...