Vai al contenuto

Le piccole cose belle della vita (FWJ)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Fwj è quando sei in aereo e avvisano che "devono scendere prima tutte le donne per questioni di sicurezza" e noi tutte contente di questo privilegio 

 

La cosa divertente è che poi quando ci hanno raggiunto i maschi, questi erano tutti basiti e offesi e si chiedevano il perché xD

Io ho fatto uno scherzone a @GURU baba reydicendogli che ci avevano fatto una sorpresa con un mega buffet solo per noi :bigemo_harabe_net-163:

 ancora adesso se penso a quanto stavano incanielliti gli uomini del volo mi viene da ridere

 

A qualcuno era già capitato? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Fwj è quando sei in aereo e avvisano che "devono scendere prima tutte le donne per questioni di sicurezza" e noi tutte contente di questo privilegio 

 

La cosa divertente è che poi quando ci hanno raggiunto i maschi, questi erano tutti basiti e offesi e si chiedevano il perché xD

Io ho fatto uno scherzone a @GURU baba reydicendogli che ci avevano fatto una sorpresa con un mega buffet solo per noi :bigemo_harabe_net-163:

 ancora adesso se penso a quanto stavano incanielliti gli uomini del volo mi viene da ridere

 

A qualcuno era già capitato? 

 

 

 

 

Dopo che sono uscite tutte, sono passate le hostess due volte con la voce che diceva “ora il personale di volo passerà a controllare che nessuna donna sia ancora rimasta a bordo”.

 

Ho chiesto alla hostess se i trans valessero, senza risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, tartina dice:

Fwj è quando sei in aereo e avvisano che "devono scendere prima tutte le donne per questioni di sicurezza" e noi tutte contente di questo privilegio 

 

La cosa divertente è che poi quando ci hanno raggiunto i maschi, questi erano tutti basiti e offesi e si chiedevano il perché xD

Io ho fatto uno scherzone a @GURU baba reydicendogli che ci avevano fatto una sorpresa con un mega buffet solo per noi :bigemo_harabe_net-163:

 ancora adesso se penso a quanto stavano incanielliti gli uomini del volo mi viene da ridere

 

A qualcuno era già capitato? 

 

 

 

Sì ma non si capisce se temevano per gli uomini, per le donne o per l'aereo :D di solito ad essere allontanato prima è chi fa danno, io avrei protestato per il trattamento discriminatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di solito do sempre monete ai parcheggiatori abusivi (perché o mi fanno pena oppure perché mi parcheggiano l'auto oppure perché temo mi distruggano l'auto). Ieri sono stata 2 secondi e mezzo in un posto e già vedevo il parkeggiatore caniello che mi guardava, pronto a richiedere la sua pecunia con il consueto "buonasera". Beh ho risposto "ciao", sono salita in macchina e ho messo le sicure, ma il tizio mi si è posizionato davanti pensando forse che mi sarei fermata, invece io andavo sempre un po' più avanti facendogli capire che lo avrei investito piuttosto che dargli il prezioso euro. Poi si è tolto dalle balle, per fortuna.

È stata la cosa più trasgressiva che abbia mai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

Sì sì ancora ci penso. Magari i parcheggiatori abusivi hanno un sistema per risalire dalla targa all abitazione del proprietario e mi vengono ad ammazzare quando meno me lo aspetto

 

Beh dai se è quello zoppo ce ne metterà di tempo per arrivare lassù.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Toremoon dice:

Io nascondevo 100 o 200 lire nelle cose che poi avrebbe trovato il Salvatore del futuro. 

 

a casa dei miei ci dovrebbe ancora essere il mio "posto sicuro". dovrebbero esserci dei soldi e il mio foglio rosa. il posto è ovviamente così sicuro che persi le sue tracce dopo nemmeno 1 mese, tanto che dovetti rifare il foglio rosa. Spero sempre di essere colta un giorno da una illuminazione, d'altro canto sono passati solo 20 anni...

ciao "posto sicuro", sono la Silvia del futuro, dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, silvia_fi dice:

 

a casa dei miei ci dovrebbe ancora essere il mio "posto sicuro". dovrebbero esserci dei soldi e il mio foglio rosa. il posto è ovviamente così sicuro che persi le sue tracce dopo nemmeno 1 mese, tanto che dovetti rifare il foglio rosa. Spero sempre di essere colta un giorno da una illuminazione, d'altro canto sono passati solo 20 anni...

ciao "posto sicuro", sono la Silvia del futuro, dove sei?

Mesi fa ho sistemato a casa dei miei un cassetto pieno di calzini che non uso mai. Ho trovato 100 euro perchè anni prima, la me del passato, aveva depositato 100 euro in questo cassetto per "non perderli" in giro. (e non mi sono mai resa conto della loro mancanza fin quando, dopo anni, gli ho ritrovati li ancora ad aspettarmi <3 ). Sono stata contenta tutto il giorno, ho guadagnato 100 euro sistemando un cassetto di calzini ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che in un libro della casa dove abitavo da ragazzo ci sono 500 lire di carta. Le riposi lì per non farle rovinare e non so più in quale libro siano. Ogni tanto, quando ripasso di là, provo ad aprire qualche libro, ma non le trovo mai. Ma sono sicuro che prima o poi succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...