Vai al contenuto

Recommended Posts

E siamo arrivati all’atteso momento in cui CACCIOIVOTI

 

In primis ringrazio @Sunnina per aver come sempre vegliato su di me facendomi sentire meno solo ed impostandomi TUTTE LE CHIUSURE AUTOMATICHE, senza di lei sarei stato davvero in difficoltà, specie se pensiamo che la fase notte7 l’ho aperta sotto la doccia, uno spettacolo che davvero non raccomanderei a nessuno.

 

Partita molto scoppiettante a livello di poteri, nessuna dichiarazione :D salvo quelle dei lupi, e alla fine il miglior modo per evitare che tutti si dichiarino rimane questo... assegnarvi il ruolo senza dirvelo :) 

 

Questa modalità magari vi ha lasciato un po’ spaesato, ma gli atteggiamenti hanno avuto un peso notevole, e spero che almeno la maggioranza abbia giocato con Piacere... la lettura dei poteri in privato mi ha dato diverse chicche ma tutto sommato chi doveva fare qualcosa, ha fatto... circa.

 

Purtroppo qualche abbandono imprevisto ha un po’ snaturato il regolare svolgimento, tuttavia almeno stavolta non ho rotto il forum, non abbiamo continuato su portali paralleli di dubbia natura  e non mi sono stati mandati i poteri via Grindr (cosa ahimè già successa in passato)

 

 

Vediamo ora di premiare ADEGUATAMENTE il

vostro impegno, se c’è stato :) e la vostra sontuosa performance

 

 

Elendor Oste VOTO 8 un’ottima contadina, si fa capire subito buona, sempre pronta a punzecchiare è quasi sempre molto bene... non ha un potere attivo, tuttavia riceve il giavellotto del fante che scaglia contro un lupo, peccato che non abbia insistito troppo sulla sua apparente indifferenza, trovare un giocatore guardianato avrebbe magari fatto la differenza. In ogni caso una partita a mio avviso ben sopra la media. Grazie.

Vogliamo ricordarla così: e ora il giavellotto dove me lo metto?

 

Miramontes Contadino Semplice voto 7 di incoraggiamento. Esordio in una partita davvero molto anomala, senza poteri e senza certezze mai, non è semplice entrare in partita in questa modalità, speriamo di averti nuovamente in partita magari in condizioni meno disagiate a livello di dinamiche.

 

Criceto Angelo voto 8 un uso sontuoso dei poteri (rivelazione di un lupo, e benedizione di un target che a momenti i lupi sbranano davvero! Se non per un rocambolesco cambio all’ultimo secondo) hanno reso la sua performance pienamente soddisfacente ai miei occhi. Quando c’era ha ragionato tanto e ha ragionato bene, qualche scivolone sui sospetti ma ci stava. 

Vogliamo ricordarla così:

Mi piacerebbe dire che White Rabbit, non avendo dato indicazioni, sarà stato fermo, ma invece ha chiesto un riepilogo delle sondate sul finire della fase, quindi temo che sia andato da Tartina. 

Per parte mia, neanche dopo che il lupo sgamato mi ha mandato contro la strega ho visto una sondata del veggente. Mi auguro che sia morto, altrimenti sta giocando anche lui a cazzo di cane.

Settebello vive il suo dramma personale e ha deciso di smettere di giocare.

Salmur improvvisamente fa tanatosi...

Io credo che i lupi si meritino di vincere per manifesta incapacità cognitiva dei contadini. 

 

Pleonasmo Fante Voto 7,5 Non possiamo troppo pestarlo per aver dato la spada al caduto, era l’unico visto NON LUPO sicuro della partita... In ogni caso non una partitona, ma viene sbranato perché pesta le code giuste. 

Vogliamo ricordarlo così: non ho capito il mio ruolo, anche se Elendor che faceva la majorette col giavellotto poteva effettivamente essere un buon punto di partenza.

 

Il prof + Fish voto 9 ed MVP prende le redini del villaggio, accusando bene e ad un certo punto la luccicanza. Flashmobba il caduto, SONDATO NON LUPO, e lo sbatte in arringa... gli fa una visita colonscopica, e con la stessa sonda frusta i contadini che gli consegnano le chiavi di casa e lo seguono in un rogo imprevisto, durante la stessa notte in cui il caduto, nella migliore delle versioni, lo stava per mettere a 90 con una spada del fante, mentre con un dito benediva un lupo certo contro ogni previsione, o con un click schiantava la meretrice nel più roseo degli scenari. Detto questo passa indisturbato anche con una veggenza lupo addosso, frutto di un’illusione che nessuno aveva previsto in quel momento. In più nonostante tutto arriva indenne al fine partita rubando pure la vittoria. 

Lo ricordiamo così: tu pensi che sia sabbia... ma è un nuovo tipo di lubrificante durex. Try it, you’ll enjoy!

 

The Trader Ciccione VOTO 7,5 anche lui/lei/essi una new entry, viene ad un certo punto eliminato con il sospetto di praticare vagabondaggio nei campi elisi... attorno a lui molti rumors di dichiarazioni e niente.. viene sbranato. In ogni caso aiuta nei ragionamenti nonostante la difficoltà dell’esordiente. 

 

Klarissa87 Orso VOTO 7,5 e direi che di orsi così zelanti, di fanti in preda a manie di protagonismo non se ne vedevano da anni... per sicurezza lo scudo al caduto cerca di passarlo non una ma BEN 2 volte, frattanto nell’anonimato sbrana un attonito Polle col suo vero ruolo, che però non sembra ancora convincerla del tutto. Dopo aver sempre puntualmente consegnato tutti i poteri in qualunque fase a prescindere, decide di sbranare la strega tartina, ma ancora non è del tutto convinta delle sue potenzialità. Consapevole solo di dover agire, ignora le basi fisiche tentando di agire sempre e comunque ma alla fine consegna puntuale il potere che da termine alla partita riuscendo, penso per la prima volta nella storia a sbranare un lupo! L’ultimo lupo... con le anime gemelle che volevano rubare anche il ruolo di mosche bianche. Il duetto in pubblica tra lei e criceto è puro delirio e lo porterò per sempre nel cuore... Ma vogliamo ricordarla così: Spero di non essere l’orso, è l’unico ruolo che odio davvero. 

 

Fireman Veggente cieco VOTO 7,5 prende le redini di un ruolo pressoché vergine, fa il colpaccio di nascondere il fatto che la veggenza fosse andata perduta depistando i lupi, impazziti ormai alla ricerca di quel veggente che (solo sembrava eh) agiva un po’ a caso. Come da prassi quando fireman è veggente, viene subito messo in croce dai contadini che alla meglio gli danno del prolupo... tuttavia Apolide decide che per lui Miss Italia finisce e lo sbrana cessando tutte le pene del master tra osti veggenze illusioni e disagi. Grazie per esser tornato ma vogliamo ricordarlo così: ho io la veggenza, Lemon lupo... ma sarà la strega schiantata. #MAIUNAGIOIA

 

Tidus Lupo Guardiano voto 7,5 salva le natiche del master in varie occasioni, in lista fa osservazioni pertinenti, in extremis paga lo scotto delle iniziali assenze di cui però lui non ha colpa. E in ogni caso la sua esperienza enciclopedica sulle schede serve e serve tanto. Grazie mille di avermi aiutato nonostante il ruolo e la posizione fosse un attimo ingrata.

 

Gianermidipru (sostituisce David) angelo caduto voto 8,5 ... E niente, ha l’atomica. Il master ha anche una cotta per lui quindi lo Stalkera in ogni fase recapitandogli gioie e dolori... sondate, spade, spritz, selfie imbarazzanti ed aneddoti. Viene fermato in zona Cesarini prima che in preda ad un delirio di onnipotenza faccia una vera strage. Sicuramente una partita molto bella ed un esilarante privato hanno allietato l’atmosfera...

ma vogliamo ricordarlo così : spada su il prof, lo so che è un mio potenziale alleato, ma lo voglio guardare mentre muore.

 

Salmur anima gemella Voto 8 , per un paio di fasi per vari disagi non agisce... poi an passant decide che gioca 10 minuti... e con l’abilità che il master favorisce sempre, centra in pieno la sua anima gemella. Non fa granché in partita ma il fatto di essere stato messo in mezzo da qualche palese pagliacciata lupesca gli da il biglietto per uscire gratis dalla pira, e con il suo modo un po’ aristopunk si gode il successo con poca spesa e tanta resa. 

Vogliamo ricordarlo così: posso corromperti? 

 

Apolide Lupo traditore 8 la baracca la deve mandare avanti lui, nonostante parta con l’ottimismo che ha in comune nell’universo solo con Lemon e pollyanna. Su velate minacce di morte esplicite da parte del master resiste ben 2 fasi prima di dichiararsi traditore in lista, ma aveva un suo perché. In pubblica si espone moltissimo, alcuni li convince altri no ma sicuramente sa il fatto suo.. la resa dei conti arriva perché a furia di pensare sempre il peggio te lo chiami... in ogni caso io l’impegno costante lo premio. Ha sempre ragionato bene, e sinceramente la partita per i lupi è andata storta ma non ha mollato.

 

Lemon lupo illusionista voto 7 Sapevo che vedere lista lupi sarebbe stato per lei un trauma... e infatti viene inchiodata (diciamocelo... un po’ a caso :p) dalla dichiarazione dell’angelo. La tardiva azione dell’illusione è un bel colpo, ma alla fine aveva pochissimo spazio di manovra... Nulla da fare ma la vogliamo ricordare così: ciao lupi, ci sono in lista io quindi perderemo: 

- dichiarazione dell’angelo sul lupo illusionista

- meretrice schiantata sull’altro lupo e vedremo dopo COME

- strega che blocca il caduto mentre la benedice

- sondata ribaltata sull’unico che era il capo del villaggio

- l’orso che sbrana l’ultimo lupo, che in ogni caso era il traditore e che comunque l’avrebbe fatta perdere 

- Lourdes era chiuso.

 

Polle Bardo voto 7,5 viene eliminato da un orso in stato confusionale, si lamenta del fatto che ragionava contadinissimo, dimenticandosi che quando ragiona così bene lo fa solo quando è lupo. Ma è sempre un piacere averlo in partita :) 

Vogliamo ricordarlo così:  eravamo talmente tanto contadini, mi aspettavo di essere sbranato... dall’orso. 

 

Whiterabbit meretrice voto 7 se è vero che si attira quello che uno trasmette, chiediamoci perché ti capita sto ruolo per la 3 volta di fila... e tra l’altro non è mai capitato a me :) ottimo esperimento sociale... giocare a random per vedere se c’è differenza... e non c’è ???? ma io ti amo con forza. Ma veniamo alla partita... Viene subito stuprato, riesce ad essere l’unica meretrice non consenziente, e la cosa accade più volte... stuprata dall’impiccione, stuprata dal master, stranamente non fa danni. Ma vogliamo ricordarlo così: Nightbay caccia i voti di Halloween 

Partitona!

 

Matt4 + Minias Lupo Mascotte voto 7 e niente, fa una strategia stra figa che sembra il più buono di tutti, e si chiama in faccia la meretrice che nemmeno voleva... Fortunatamente tenta un bluff che non regge ma è Il mascotte, quindi un lupo sicuramente sacrificabile. Peccato però perché ci saremmo divertiti.

 

Marvoch + Mariosan Impiccione VOTO 7,5 Prima di farsi rogare come i nabbi che sono <3 riescono a portarsi a casa il punto della bandiera, che non è nemmeno stato regalato. Le tattiche in lista erano davvero mozzafiato... se fossero sopravvissuti ora sarei a Villa Turro sedato. Arriva Marvoch al cimitero dicendo, cacchio ma i lupi sono proprio palesi... incredibile : sono Matt4 Lemon Nick ed uno tra apolide e settebello.  Ed il master legge quel messaggio e prende il primo qualcosazepam di una lunga serie. Fortunatamente al cimitero arriva una meretrice strafatta di crack che non legge una minchia, così siamo arrivati a notte 7 indisturbati. 

Ma vogliamo ricordarli così:

O cazzo ma è un ruolo fighissimo, bacchettone e con manie di onnipotenza come siamo noi due 

 

 

Settebello contadino brutto voto 7 semnra destino che gli debba sempre capitare un ruolo meh, ma tutto sommato a sto giro non ne paga le conseguenze. Parte bello carico, e lo vediamo mangiare i cuori ai contadini ed ai cattivi che non leggono le schede... poi si perde in un contest ancora in atto non si sa bene su quale pianeta con Jackshepard che voleva a tutti i costi infastidire Polle, quindi fa incazzare settebello apposta così il buon Polle viene subito vessato e finisce al cimitero così, accaso. Ed in tutto questo il buon sette non c’entra nulla ma di lui si è parlato tanto ugualmente, tantissimo. Vogliamo ricordarlo così: indico come anima gemella settebello (l’ho visto almeno 15 volte!)

 

Tartina strega VOTO 7 la sua mancanza i lupi l’hanno sentita molto, anche perché da proL disolito fa il disagio vero; purtroppo a sto giro molto sottotono, agisce sul caduto anche se non possiamo condannarla per questo, si difende male (apposta?) per cercare il rogo in un momento molto delicato, ma alla fine non riesce per pochissimo. Magari se avesse fatto un po’ più la pazza avremmo avuto un altro esito, ma probabilmente avremmo anche qualcuno rinchiuso in qualche clinica riabilitativa quindi bene così. Però ne ha risentito molto lo show. 

 

 

Bene concludo dicendo che mi sono divertito, che coi voti sono stato MOOOOLTO buono, e lo sapete! Vi ringrazio per aver giocato, e spero che vi siate divertiti almeno un pochetto anche voi. 

 

E ora.... VAI COL FLAME

 

 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

we grazie per il 7, mi aspettavo tipo 5 perché alla fine non ho fatto un cavolo

un po' per il tempo che spesso mi mancava e quindi arrivavo in ritardo a leggere le robe, ma anche per via della sondata su di me: non sapevo come gestirla, alla fine volevo passare per un lupo con la sondata illusionata e ho cercato di difendermi come faccio da lupa senza far capire che invece volevo morire.

scusa @Gianermidipru :( ho capito troppo tardi che eri caduto con la spada in mano, mi sono impegnata a sembrare lupa il giorni in cui sei rogato tu, ma ho fallito 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Apolide dice:

Vorrei solo dire che Lemon aveva riconosciuto il veggente e l'abbiamo sbranato per sua richiesta. Darle il voto più basso non mi sembra corretto.

 

Comunque, random.org 10 mvp. Ha battuto da soli i lupi :D

 

Bellissima giocata sul Veggente. Non avrei mai sospettato che potesse giocare così un Veggente sinceramente, bravi ad accorgervene! Da quel momento non ci ho più capito un tubo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, IlProf dice:

 

Bellissima giocata sul Veggente. Non avrei mai sospettato che potesse giocare così un Veggente sinceramente, bravi ad accorgervene! Da quel momento non ci ho più capito un tubo xD

 

In effetti mi hanno capito solo i cattivi... Ho pensato a quella mossa per non disperdere la sondata e allontanare da me il sospetto dei cattivi. In realtà ho ottenuto l esatto opposto : attenzione dai cattivi e mille sospetti dai buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Fireman dice:

 

In effetti mi hanno capito solo i cattivi... Ho pensato a quella mossa per non disperdere la sondata e allontanare da me il sospetto dei cattivi. In realtà ho ottenuto l esatto opposto : attenzione dai cattivi e mille sospetti dai buoni

 

Tranquillo, il piano era buono! Forse potevi solo continuare a fingerti strega senza aggiungere altro: non ti avremmo di sicuro rogato e avremmo cercato lupi, e i veri lupi non ti avrebbero sbranato! xD Però nessun problema, ci poteva stare il tuo ragionamento!

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

we grazie per il 7, mi aspettavo tipo 5 perché alla fine non ho fatto un cavolo

un po' per il tempo che spesso mi mancava e quindi arrivavo in ritardo a leggere le robe, ma anche per via della sondata su di me: non sapevo come gestirla, alla fine volevo passare per un lupo con la sondata illusionata e ho cercato di difendermi come faccio da lupa senza far capire che invece volevo morire.

scusa @Gianermidipru :( ho capito troppo tardi che eri caduto con la spada in mano, mi sono impegnata a sembrare lupa il giorni in cui sei rogato tu, ma ho fallito 

Non ti preoccupare, probabilmente avrei agito come te a parti inverse :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Criceto dice:

Sei stato troppo buono, ora faremo tutti dei commenti insipidi e non ci sarà polemica!

@IlProf, @klarissa87 siete scarsi!!

@tartina si capiva che eri cattiva!

@Mist cazzo eri il veggente!!!

 

Da te me lo merito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...