Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 6 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Avete deciso che è il caso di sentire qualche nuova voce fuori dal coro, quindi si alzino in piedi

 

Criceto , Settebello , Miramontes , Klarissa87 , Salmur , Apolide

 

Uno di voi stanotte morirà. Siate convincenti, avete pochissime ore per convincere il Terribile Tribunale di Stikazzi che siete innocenti!

 

Voti e poteri entro stasera alle ore 21:30

 

Spoiler

Le pagliacciate (Cit. @Masahashi)

 

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, buonissima, l'ho dimostrato tutta la partita, ho votato sempre cattivi e i lupi hanno pure capito il mio ruolo, visto che mi hanno mandato contro la strega. Cerchiamo di trovare i lupi, ce ne mancano ancora due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadina e vinco con i contadini. Sono un contadino speciale e quindi forse perciò mi ritrovo in arringa.

Sono un po' scomoda in effetti

Sono sempre stata coerente sbagliando forse ma quella storia tra Matt e lemon ripeto è solo un appiglio che ha trovato criceto per attaccarmi visto che mi ero esposta con dei sospetti nei suoi confronti 

Voglio ricordare  a salmur e settebello che quando sono uscite le rivelazioni di il prof e lemon, criceto ha cercato come poteva di deviare i sospetti seminando sospetti qui e la quasi sminuendo tra l'altro la scaletta della meretrice.

E salmur e settebello possono confermare altrimenti vi trovo i post relativi a questo. 

Ma  Questo lho già detto. Quindi chi continua a dire che ho votato e sospettato a random perché sono lupo o addirittura perché ho difeso  Matt e lemon (MAI FATTO), anzi mi sono schierata da subito contro di loro in primis su Matt, lo sta facendo perché sta leggendo solo ciò che gli fa  comodo

 

Su tartina lho votata pensando alla possibile illusione notte 1. Ora se trovate incoerenze sino pronta a rispondere a tutte le incoerenze che trovate. Ma che non siano cose trite e ritrite perché ho già risposto ampiamente. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Cmq pensiero a volo che sto rientrando in ufficio.. ho fatto una cazzata,prof andava portato,le basi del lupus indicano che i doppioni vanno sempre segati nel dubbio

 

Leggo più tardi,voi scrivete

 

Ma doppioni di che? :D

 

Io e prof non siamo doppioni eh.

Io non sono visto L, e lo sto dicendo da giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh contadini. Scegliete uno tra Miramontes e Apolide. Klarissa votatela se l'orso e il veggente sanno di non essere stati bloccati.

 

Arringa: mi sto sbattendo per i contadini da una settimana, sto facendo elucubrazioni anche nelle ore buche e sto cominciando a chiamare i miei alunni "David" anziché "Davide", o "Elendor" anziché "Eleonora". Per fortuna non corro il rischio di pronunciare per sbaglio il nome del Caduto! xD Le contraddizioni di Apolide sono palesi e non avrei avuto dubbi a votarlo. Fino a ieri. Non sono sicuro Apolide sia lupo al 100%, oppure il Veggente ha giocato a caso (e per come sta andando questa partita potrebbe anche starci).

 

Ah per la difesa di Klarissa: in realtà ho votato senza troppa convinzione Marvoch. Vi faccio rispettosamente notare che proprio in quel voto Lemon si è spesa per mettere al sicuro Miramontes, ed è uno dei motivi per cui l'ho nominato. L'altro è il voto a Matt quando la situazione era tra i due ancora incerta e spingere verso la strategia del Caduto.

Modificato da IlProf
orso, non lupo...sono fuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, klarissa87 dice:

Comunque visto che Criceto dice di avere ricevuto stanotte la strega  almeno questo vi aiuterà a capire che non sono lupo. 

Diciamo che hai qualche vantaggio
Però sai che è aperta anche la strada opposta, anche se meno probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...