Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 6 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

L'ho detto 2 post fa

eh abbiamo scritto insieme

 

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Sapendo Lemon Illusionista le possibilità che Matt fosse uno tra il traditore o la mascotte erano buone.

mmm non ci avevo pensato

 

ceno e rifletto,mentre aspetto criceto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi visti lupi qui circolano bha 

Non so l'uscita di sette come interpretarla. 

@Tidus a me è venuta notte 4 e a criceto ha fatto capire stanotte. 

Anche se penso che palesarlo così da parte sua è stato un po' affrettato 

Comunque Non avevo letto il tuo post 

Intanto gli arringanti sono assenti e i voti scarseggiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, klarissa87 dice:

Troppi visti lupi qui circolano bha 

Non so l'uscita di sette come interpretarla. 

@Tidus a me è venuta notte 4 e a criceto ha fatto capire stanotte. 

Anche se penso che palesarlo così da parte sua è stato un po' affrettato 

Comunque Non avevo letto il tuo post 

Intanto gli arringanti sono assenti e i voti scarseggiano. 

Ah ecco, avevo capito male allora, sembrava il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora.... klarissa si è abbondantemente contraddetta in questa fase, sulla questione strega. Prima dice che non siamo doppioni perché io ho detto che la strega è venuta da me stanotte, poi dice che stanotte è andata da lei. Da me, la strega non è venuta, anche se nella fase precedente Lemon, che ormai tutti diamo lupo voglio sperare, ha chiesto alla strega di venire da me. Questo secondo me perché la strega è morta, quindi era Fireman. Inoltre, non ci sono più contadini speciali per klarissa, visto che uno sono io. Tutto questo ragionamento mi porta a confermare klarissa lupo, @Elendor che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Ok, allora.... klarissa si è abbondantemente contraddetta in questa fase, sulla questione strega. Prima dice che non siamo doppioni perché io ho detto che la strega è venuta da me stanotte, poi dice che stanotte è andata da lei. Da me, la strega non è venuta, anche se nella fase precedente Lemon, che ormai tutti diamo lupo voglio sperare, ha chiesto alla strega di venire da me. Questo secondo me perché la strega è morta, quindi era Fireman. Inoltre, non ci sono più contadini speciali per klarissa, visto che uno sono io. Tutto questo ragionamento mi porta a confermare klarissa lupo, @Elendor che ne dici?

Criceto tu hai parlato di strega. 

Mi sa che ti rimangi ciò che scrivi

Io non mi sono MAI contraddetta e non cercare sempre contraddizioni pure dove non ci sono. o

E non capisco perché chiedi l'appoggio a elendor per affossarmo

Se mi credi lupo o addirittura trovi in me un doppione votami e basta anzi è quello che farebbe un contadino 

Io finora non avevo la presunzione di dire che sono io solo che sono contadino speciale. 

Non capisco da cosa lo deduci che solo tu sei contadino speciale. 

Ce ne sono ben 8 in partita perche mi sono informata mia cara 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per 

12 minuti fa, Criceto dice:

Ok, allora.... klarissa si è abbondantemente contraddetta in questa fase, sulla questione strega. Prima dice che non siamo doppioni perché io ho detto che la strega è venuta da me stanotte, poi dice che stanotte è andata da lei. Da me, la strega non è venuta, anche se nella fase precedente Lemon, che ormai tutti diamo lupo voglio sperare, ha chiesto alla strega di venire da me. Questo secondo me perché la strega è morta, quindi era Fireman. Inoltre, non ci sono più contadini speciali per klarissa, visto che uno sono io. Tutto questo ragionamento mi porta a confermare klarissa lupo, @Elendor che ne dici?

Ah e ora che mi ci fai notare questo lemon cioè che fa il tuo nome per la strega...non va a tuo vantaggio.

Contadini  io sento puzza di voler affossare me e posso anche capire il motivo. 

È probabile che hanno intuito qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Che ho assegnato i ruoli ad altri, ma potrei sbagliarmi e per questo chiedo a Elendor, perché magari ho preso un granchio io. E se davvero sei speciale mi faccio gli scrupoli a votarti.

Ma che se ne può sapere elendor delle tue associazioni tra ruoli e giocatori. Stai cercando solo l'ok per scatenare l'incendio  con elendor che prende tempo e per di piu sei in arringa come gli altri e hai solo tempo per parlare di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Criceto tu hai parlato di strega. 

Mi sa che ti rimangi ciò che scrivi

Io non mi sono MAI contraddetta e non cercare sempre contraddizioni pure dove non ci sono. o

E non capisco perché chiedi l'appoggio a elendor per affossarmo

Se mi credi lupo o addirittura trovi in me un doppione votami e basta anzi è quello che farebbe un contadino 

Io finora non avevo la presunzione di dire che sono io solo che sono contadino speciale. 

Non capisco da cosa lo deduci che solo tu sei contadino speciale. 

Ce ne sono ben 8 in partita perche mi sono informata mia cara 

 

io ne conto 3 di quelli possibili vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, klarissa87 dice:

E per 

Ah e ora che mi ci fai notare questo lemon cioè che fa il tuo nome per la strega...non va a tuo vantaggio.

Contadini  io sento puzza di voler affossare me e posso anche capire il motivo. 

È probabile che hanno intuito qualcosa. 

Ma la strega è venuta da te sia stanotte sia la scorsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito a tornare.

Per me uno tra Criceto e klarissa è la strega che ha provato a fingere di essere stata stregata per concentrare il rogo tra un contadino e lei stessa, salvando un possibile lupo dal rogo. Mi pare una giocata sensata da strega, non tanto da lupo. 

Quindi le lascerei perdere entrambe per concentrarmi sui 2 lupi, che stanno tra Miramontes, Apolide e Tidus secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Son riuscito a tornare.

Per me uno tra Criceto e klarissa è la strega che ha provato a fingere di essere stata stregata per concentrare il rogo tra un contadino e lei stessa, salvando un possibile lupo dal rogo. Mi pare una giocata sensata da strega, non tanto da lupo. 

Quindi le lascerei perdere entrambe per concentrarmi sui 2 lupi, che stanno tra Miramontes, Apolide e Tidus secondo me. 

peccato che apolide non è in arringa quindi come io ho già detto prima mi concentrerei su miramontes e tidus ma a nessuno è fregato del post e lo ha letto solo elendor perchè lo ha chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...