Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 5 fino alle 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

notte 2
klarissa vota miramontes
miramotnes vota klarissa
elendor vota marvoch
settebello vota miramontes
nick vota salmur
pleonasmo vota marvoch (2)
marvoch vota klarissa
polle vota klarissa (3)
gian vota marvoch (3) portandolo a pari con klarissa
criceto vota salmur (2)
prof vota marvoch (4)
tartina vota salmur (3)
 
okay vedete,fare i riepiloghi correttamente è fondamentale, l'ho riscritto in base alla tempistica e ora vedo che gian ha provato a salvare klarissa e prof ha messo il voto decisivo
@Apolide mi sa che hai ragione
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Elendor dice:

@Apolide perché non voti?

 

@Tidus @Salmurqualche parere sarebbe gradito

Eccomi, scusa il ritardo, sono riuscito a liberarmi solo
Per me vanno bene i nomi in arringa, i lupi per me stanno là, al limite ci aggiungerei apolide ma non so a quanto può servire allargare così tanto, in pratica già metà di noi sono in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:
notte 2
klarissa vota miramontes
miramotnes vota klarissa
elendor vota marvoch
settebello vota miramontes
nick vota salmur
pleonasmo vota marvoch (2)
marvoch vota klarissa
polle vota klarissa (3)
gian vota marvoch (3) portandolo a pari con klarissa
criceto vota salmur (2)
prof vota marvoch (4)
tartina vota salmur (3)
 
okay vedete,fare i riepiloghi correttamente è fondamentale, l'ho riscritto in base alla tempistica e ora vedo che gian ha provato a salvare klarissa e prof ha messo il voto decisivo
@Apolide mi sa che hai ragione

 

Gian non poteva saperlo.

Il voto del prof è decisivo però. Il prof è sondato lupo. Orso non è. E ha premuto per votare un NL.

Questi sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

È uma buona ricostruzione e quindi si va portato

 

@Cricetoche dici?

Tutto dipende se klarissa è lupo. Il prof a me sembra abbia fatto sempre ragionamenti contadini e non si sia contraddetto, è difficile farlo da lupo... certo, apolide e il prof continuano a attaccarsi a vicenda da tutta la partita, perciò mi viene il sospetto che non siano entrambi contadini...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Criceto dice:

Tutto dipende se klarissa è lupo. Il prof a me sembra abbia fatto sempre ragionamenti contadini e non si sia contraddetto, è difficile farlo da lupo... certo, apolide e il prof continuano a attaccarsi a vicenda da tutta la partita, perciò mi viene il sospetto che non siano entrambi contadini...

Apolide non mi ha mai convinto,ma non abbastanza da votarlo con tutti i roghi che cinson stati

Prof mi è sempre piaciuto,ha la sondata contro e il voto

 

Dici che Apolide è cattivo e sta cercando un capro espiatorio?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco a loggarmi con l'account del prof. Se avete pazienza rispondiamo tra un'oretta e qualcosa, il tempo che il prof finisca lezione. Non voglio scrivere con un altro account ma ho seguito l'ultima parte e dopo spieghiamo bene tutto (ora purtroppo non ho tempo neanche io che devo guidare). L'accusa di Apolide non mi piace proprio per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thanks For All The Fish dice:

Ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco a loggarmi con l'account del prof. Se avete pazienza rispondiamo tra un'oretta e qualcosa, il tempo che il prof finisca lezione. Non voglio scrivere con un altro account ma ho seguito l'ultima parte e dopo spieghiamo bene tutto (ora purtroppo non ho tempo neanche io che devo guidare). L'accusa di Apolide non mi piace proprio per niente. 

Ma la fase finisce prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono due giorni che continuo a chiedere di essere sondato.

Potete sondarmi anche oggi.
Non c'è illusione. Non sono orso (ieri ho fatto il primo nome di white) sarei morto io o un lupo, e white vivo) per cui, se risulto lupo, rogate me e ilprof, uno di noi mente. O solo me, se credete a lui.

 

La mia nei suoi confronti non è un'accusa, ma una lettura dei voti.

Ilprof ha salvato sicuramente klarissa. Klarissa è lupo? non lo so. Dobbiamo appurare.

E che non mi sia piaciuto l'accanimento su un NL, l'ho detto fin da subito. Era un rogo sbagliatissimo. Gian poteva essere tutto. E mi fa strano, che non abbiano sbranato white la notte senza protezione dell'orso, e l'abbiano sbranato ieri che era facilmente protetto.

 

Non l'ho neanche votato, perché mi sto confrontando, e chiedo se mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, klarissa87 dice:

Ricordavo di aver già risposto a criceto.

 

Considerando che non ho da subito considerato di valutare Matt lupo per la scaletta e propensa a credere il prof come rivelazione dell'angelo

Considera che stavo attaccando criceto da un po' quindi mi è sembrato solo il suo timido appiglio trovato   nei miei confronti 

Questo non è vero, in quella fase hai dichiarato che Lemon doveva essere proprio lupo, quindi non potevi pensare che la rivelazione vera fosse quella sul prof!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Se portassimo sia prof che apolide?

Eh lo so che finisce prima, purtroppo però davvero sto salendo in macchina ora per tornare a casa e ci metto 45 minuti, se volete portate entrambi se abbiamo i numeri, anche se so che sono contadino e ovviamente lo vedo come uno spreco del voto ma finché non articoliamo una cosa scritta comprensibile faccio fatica in 5 minuti ora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Io sono due giorni che continuo a chiedere di essere sondato.

Potete sondarmi anche oggi.
Non c'è illusione. Non sono orso (ieri ho fatto il primo nome di white) sarei morto io o un lupo, e white vivo) per cui, se risulto lupo, rogate me e ilprof, uno di noi mente. O solo me, se credete a lui.

 

La mia nei suoi confronti non è un'accusa, ma una lettura dei voti.

Ilprof ha salvato sicuramente klarissa. Klarissa è lupo? non lo so. Dobbiamo appurare.

E che non mi sia piaciuto l'accanimento su un NL, l'ho detto fin da subito. Era un rogo sbagliatissimo. Gian poteva essere tutto. E mi fa strano, che non abbiano sbranato white la notte senza protezione dell'orso, e l'abbiano sbranato ieri che era facilmente protetto.

 

Non l'ho neanche votato, perché mi sto confrontando, e chiedo se mi sfugge qualcosa.

Beh no. Gian poteva essere tutto, ma era molto probabile che fosse il caduto, con un oggetto del fante in mano. E io credo ancora che lo fosse. Anche se non era lupo, era pericoloso, se avesse avuto la spada avrebbe potuto uccidere due contadini in una sola notte, bruciarlo era una scelta saggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

Io sono due giorni che continuo a chiedere di essere sondato.

Potete sondarmi anche oggi.
Non c'è illusione. Non sono orso (ieri ho fatto il primo nome di white) sarei morto io o un lupo, e white vivo) per cui, se risulto lupo, rogate me e ilprof, uno di noi mente. O solo me, se credete a lui.

 

La mia nei suoi confronti non è un'accusa, ma una lettura dei voti.

Ilprof ha salvato sicuramente klarissa. Klarissa è lupo? non lo so. Dobbiamo appurare.

E che non mi sia piaciuto l'accanimento su un NL, l'ho detto fin da subito. Era un rogo sbagliatissimo. Gian poteva essere tutto. E mi fa strano, che non abbiano sbranato white la notte senza protezione dell'orso, e l'abbiano sbranato ieri che era facilmente protetto.

 

Non l'ho neanche votato, perché mi sto confrontando, e chiedo se mi sfugge qualcosa.

Gian caduto quasi sicuro con un oggetto del fante era pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare polle caduto.

Perché riportare la meretrice era una cosa pericolosissima, e un giocatore come lui non l'avrebbe proposto. Ma forse mi sto facendo trascinare da questa idea.

Gian caduto era pericoloso solo se aveva la spada. Ma dite che il fante ha dato la spada come secondo giorno?

Se sì, allora va bene. Contadino o caduto, gian penso avrebbe fatto danni uguale :D

 

Io avrei portato miramontes, ma è stato già votato. Perché a parte votare sette fisso, non ha fatto altro. E in più ci sono due cose sospette. Ma devo controllare, lo faccio nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Elendor dice:
notte 2
klarissa vota miramontes
miramotnes vota klarissa
elendor vota marvoch
settebello vota miramontes
nick vota salmur
pleonasmo vota marvoch (2)
marvoch vota klarissa
polle vota klarissa (3)
gian vota marvoch (3) portandolo a pari con klarissa
criceto vota salmur (2)
prof vota marvoch (4)
tartina vota salmur (3)
 
okay vedete,fare i riepiloghi correttamente è fondamentale, l'ho riscritto in base alla tempistica e ora vedo che gian ha provato a salvare klarissa e prof ha messo il voto decisivo
@Apolide mi sa che hai ragione

Alla fine è' il prof che ha salvato klarissa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Io continuo a pensare polle caduto.

Perché riportare la meretrice era una cosa pericolosissima, e un giocatore come lui non l'avrebbe proposto. Ma forse mi sto facendo trascinare da questa idea.

Gian caduto era pericoloso solo se aveva la spada. Ma dite che il fante ha dato la spada come secondo giorno?

Se sì, allora va bene. Contadino o caduto, gian penso avrebbe fatto danni uguale :D

 

Io avrei portato miramontes, ma è stato già votato. Perché a parte votare sette fisso, non ha fatto altro. E in più ci sono due cose sospette. Ma devo controllare, lo faccio nel pomeriggio.

Controlli controlli ma non voti,è il momento di votare

Sospetti prof ma non lo hai ancora votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Controlli controlli ma non voti,è il momento di votare

Sospetti prof ma non lo hai ancora votato

 

Non l'ho votato perché non sono sicurissimo.

A mio avviso il prof se è lupo, lo è con klarissa. Ma se miramontes è lupo, ilprof è scagionato.

 

Mi ci attorciglio come il nastro di moebius.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Criceto dice:

Questo non è vero, in quella fase hai dichiarato che Lemon doveva essere proprio lupo, quindi non potevi pensare che la rivelazione vera fosse quella sul prof!

Scusa volevo dire caduto. Criceto se rileggi la fase è chiaro che volevo dire.

Ho ribadito più volte in quella fase che era logico pensare che l'angelo caduto fosse andato su il prof in quanto fino a quel momento eveva avuto un atteggiamento pro contadino

Ora la state rigirando come volete. 

Mi spiace perché vi state accanendo su di me che non sono lupo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...