Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 5 fino alle 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Criceto dice:

Dimmi, che devo fare?

Hai letto il riepilogo voti della partita che ho fatto? Aiutami a ragionarci e il voto di klarissa su di te per me non sta in cielo né in terra

 

Secondo me un lupp ha già votato e un altro sta aspettando, è quello che farei io

 

Per me klarissa è lupp probabilmente e poi serve un altro nome

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elendor dice:

Io non ti credo scarsa,quindi secondo me non la conti giusta perché è proprio l'opposto di quello cheho pensato io e che poi si è verificato 

Elendor se la meretrice decide di fare a fatti suoi poi è un altro paio di maniche. Di sicuro sa di non aiutare i contadini perché può far deviare i sospetti. 

Io ripeto ho seguito la scaletta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Hai letto il riepilogo voti della partita che ho fatto? Aiutami a ragionarci e il voto di klarissa su di te per me non sta in cielo né in terra

 

Secondo me un lupp ha già votato e un altro sta aspettando, è quello che farei io

 

Per me klarissa è lupp probabilmente e poi serve un altro nome

 

 

Ecco elendor stai sbagliando strada completamente.

Non ti credo lupo  e spero di non sbagliare, credo solo che stai prendendo un abbaglio molto forte. 

Voglio capire invece come mai questa fiducia incondizionata con criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Elendor se la meretrice decide di fare a fatti suoi poi è un altro paio di maniche. Di sicuro sa di non aiutare i contadini perché può far deviare i sospetti. 

Io ripeto ho seguito la scaletta. 

Non ti accuso per quello,ma per tutta la tua partita, a partire dalla prima arringa meh,dal voto di polle su di te che e morto sbranato,dai tuoi voti per non parlare dell'ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Hai letto il riepilogo voti della partita che ho fatto? Aiutami a ragionarci e il voto di klarissa su di te per me non sta in cielo né in terra

 

Secondo me un lupp ha già votato e un altro sta aspettando, è quello che farei io

 

Per me klarissa è lupp probabilmente e poi serve un altro nome

 

 

Lo dico da due fasi che klarissa per me è lupo... e anche se non lo fosse, ha letto una sua partita parallela, quindi è disutile per i contadini. Purtroppo i lupi sgamati non ci hanno dato molti voti su cui ragionare, l'unico è quello di Matt a Salmur che lo confermerebbe buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Ecco elendor stai sbagliando strada completamente.

Non ti credo lupo  e spero di non sbagliare, credo solo che stai prendendo un abbaglio molto forte. 

Voglio capire invece come mai questa fiducia incondizionata con criceto

Ho rivisto la sua partita e i voti son chiari

Vedete si può ragionare a istinto fino a un certo punto,questa parte della partita è quella in cui i fatti sono fondamentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Lo dico da due fasi che klarissa per me è lupo... e anche se non lo fosse, ha letto una sua partita parallela, quindi è disutile per i contadini. Purtroppo i lupi sgamati non ci hanno dato molti voti su cui ragionare, l'unico è quello di Matt a Salmur che lo confermerebbe buono...

Ma si salmur è buono anche solo per aver chiuso quel rogo a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Scusate, ma se voi foste stati lupi con lemon e matt, che sicuramente sarebbero stati certificati tali, cosa avreste fatto?

Provato a difenderli o ad attaccarli?

Li avrei attaccati, ma non votati finché non erano spacciati. Considera che anche i lupi non sapevano che Matt era mascotte e l'avremmo sgamato così. 

Intanto klarissa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi dico con tutta sincerità ora non mi fido più della coppia criceto elendor perché penso di aver risposto a tutte le domande coerentemente. Le mie risposte e miei sospetti sono sempre stati quelli sempre motivati.

Ora cercando una vittima per il rogo 

Penso tra l'altro di aver sempre ragionato in mdoo contadino 

Molto. Brutto questa attacco su di me a testa bassa 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elendor dice:

Ho rivisto la sua partita e i voti son chiari

Vedete si può ragionare a istinto fino a un certo punto,questa parte della partita è quella in cui i fatti sono fondamentali 

Cosa ci vedi di strano nei miei voti? 

È mi devi anche dire cosa non ti convince delle risposte che ti ho dato? 

 

È su quali fatti di basi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Cosa ci vedi di strano nei miei voti? 

È mi devi anche dire cosa non ti convince delle risposte che ti ho dato? 

 

È su quali fatti di basi? 

I tuoi voti non mi piacciono e stonano del tutto coi miei, o una di noi due è scarsa o non siamo entrambe contadine,i miei voti hanno rispecchiato quello che un buono farebbe,tutti voti su cattivi alla fine e lemon non ti ha affossata quando avrebbe potuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...