Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 5 fino alle 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Finalmente una nottata tranquilla...

 

Mandate al rogo Lemon... e.... si dai... SI SVAMPA

 

E qualcuno le fa compagnia con un blablacar verso l’ade

 

Trovate SBRANATI Tartina & White Rabbit

 

nessuna voce dall’osteria

 

Forza amici! Fino alle 13:30 per trovare carne da ardere :) 

 

LISTA VIVI/MORTI

 

  1. Elendor 
  2. Miramontes
  3. Criceto
  4. Pleonasmo (sbranato notte 3)
  5. Il prof + Fish
  6. The Trader (sbranato notte 3)
  7. Klarissa 87
  8. Fireman (sostituisce Mist) (sbranato notte 4)
  9. Tidus (sostituisce Nick + Doxeno
  10. Gianermidipru (sostituisce David) rogato notte 4
  11. Salmour
  12. Apolide 
  13. Lemon (rogata notte 5)
  14. Polle + Plic (sbranati notte 3)
  15. Whiterabbit (sbranato notte 2 - Risorto notte 3 - Sbranato notte 5)
  16. Matt4 + Minias (rogati notte 3)
  17. Marvoch + Mariosan (rogati notte 2)
  18. Settebello
  19. Tartina (sbranata notte 5)

 

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Ma basta -.-

 

@Salmur tu hai smesso di mandarmi cuori e mi sento sola

 

:( 

 

Io spero tanto che per qualche motivo l'orso abbia messo al terzo posto White, che White non abbia agito e che l'orso non abbia protetto nessuno mangiandosi White.

 

Altrimenti vorrebbe dire che di nuovo White si è mosso a caso e i lupi, immaginandolo, sono andati su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Oppure l'orso potrebbe aver pensato di mettere tartina terza. Ed effettivamente è l'orso il responsabile della sua morte. Era tra i sospettati in effetti.

Penso più questa
Al limite White su tartina e l'orso ha messo come terzo un lupo o il protetto dal guardiano

Link al commento
Condividi su altri siti

1. White sbranato coinvolgendo (a caso o volutamente) Tartina. Orso bloccato o morto quindi non c'è il terzo sbrano.

2. White sbranato ma da solo (non si muove). Tartina terza dell'orso che canna le protezioni.

3. Tartina sbranata. White messo come terzo dall'orso che canna le protezioni.

 

Propendo per una delle prime due. La seconda sulla prima. Io da orso avrei fatto così.

Tartina viva era un potenziale bersaglio per il rogo. E soprattutto non poteva essere il veggente.

Modificato da IlProf
orso non lupo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

White oggi al limite era il primo nome dell'orso, il terzo è proprio impossibile.

E in quanto primo nome, era il miglior destinatario della sondata, perché non sarebbe morto (al limite moriva l'orso o un lupo).

 

Se i lupi l'hanno sbranato, hanno corso un rischio enorme. Se white si è schiantato, non ha detto su chi. O dite che ha seguito la scaletta? :D

 

Comunque, il veggente deve avere un nome di un buono, perché l'oste non ha cantato. E fireman non poteva essere oste perché si dava un ruolo, e l'oste non sa di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Apolide dice:

White oggi al limite era il primo nome dell'orso, il terzo è proprio impossibile.

E in quanto primo nome, era il miglior destinatario della sondata, perché non sarebbe morto (al limite moriva l'orso o un lupo).

 

Se i lupi l'hanno sbranato, hanno corso un rischio enorme. Se white si è schiantato, non ha detto su chi. O dite che ha seguito la scaletta? :D

 

Comunque, il veggente deve avere un nome di un buono, perché l'oste non ha cantato. E fireman non poteva essere oste perché si dava un ruolo, e l'oste non sa di esserlo.

 

Poteva essere Tartina l'Oste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe dire che White Rabbit, non avendo dato indicazioni, sarà stato fermo, ma invece ha chiesto un riepilogo delle sondate sul finire della fase, quindi temo che sia andato da Tartina. 

Per parte mia, neanche dopo che il lupo sgamato mi ha mandato contro la strega ho visto una sondata del veggente. Mi auguro che sia morto, altrimenti sta giocando anche lui a cazzo di cane.

Settebello vive il suo dramma personale e ha deciso di smettere di giocare.

Salmur improvvisamente fa tanatosi...

Io credo che i lupi si meritino di vincere per manifesta incapacità cognitiva dei contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, settebello dice:

@JackShepard mi sta insultando quindi vi consiglio di dirgli di smetterla  percbe se continua e dice un altra  parola vi dovete trovar e un nuovo giocatore  

 

Puoi dirci qualcosa che riguardi la partita? Tipo chi sospetti, cosa pensi, dove sono i lupi...mi piacerebbe sapere qalcosa anche da @Miramontes

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Criceto dice:

Mi piacerebbe dire che White Rabbit, non avendo dato indicazioni, sarà stato fermo, ma invece ha chiesto un riepilogo delle sondate sul finire della fase, quindi temo che sia andato da Tartina. 

Per parte mia, neanche dopo che il lupo sgamato mi ha mandato contro la strega ho visto una sondata del veggente. Mi auguro che sia morto, altrimenti sta giocando anche lui a cazzo di cane.

Settebello vive il suo dramma personale e ha deciso di smettere di giocare.

Salmur improvvisamente fa tanatosi...

Io credo che i lupi si meritino di vincere per manifesta incapacità cognitiva dei contadini. 

 

Sapere della strega è abbastanza importante. Se è ancora in partita Klarissa è probabilmente buona e salta il discorso su Fireman-strega  (e a questo punto ha DAVVERO ricevuto quella sondata su Lemon Lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...