Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

Io non l'ho sopportato per due stagioni. Nella terza ha guadagnato punti di continuo, fino al clamoroso finale.

Ne sono contento, visto che per adesso anche a me è sempre stato sul cazzo. :lol:

Però i suoi flashback sono tra i più belli.

Oggi intanto ho finito di rivedere la prima serie (ho 19 giorni per rivedermi la seconda), e devo confermare come l'ultima puntata (in pratica divisa in 3 parti) sia una delle cose più belle che ho mai visto in televisione. Azzeccatissima la scelta di fare un piccolo flashback per ogni personaggio, nell'aereoporto o comunque subito prima della partenza, un bellissimo modo di "chiudere il cerchio". E poi ci sono momenti davvero emozionanti, come il primo "contatto" con gli altri o l'espressione di Charlie quando scopre che l'aereo precipitato è pieno zeppo d'eroina, fino ovviamente all'apertura della botola.

Per me questo sarà sempre il momento più bello della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono contento, visto che per adesso anche a me è sempre stato sul cazzo. :lol:

Però i suoi flashback sono tra i più belli.

Oggi intanto ho finito di rivedere la prima serie (ho 19 giorni per rivedermi la seconda), e devo confermare come l'ultima puntata (in pratica divisa in 3 parti) sia una delle cose più belle che ho mai visto in televisione. Azzeccatissima la scelta di fare un piccolo flashback per ogni personaggio, nell'aereoporto o comunque subito prima della partenza, un bellissimo modo di "chiudere il cerchio". E poi ci sono momenti davvero emozionanti, come il primo "contatto" con gli altri o l'espressione di Charlie quando scopre che l'aereo precipitato è pieno zeppo d'eroina, fino ovviamente all'apertura della botola.

Per me questo sarà sempre il momento più bello della serie.

aspetta di vedere la fine della terza serie e sono sicuro che ti ricrederai! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io charlie non l'ho mai sopportato.

adoro, invece, locke: è il figlio che ho sempre desiderato.

io invece non so perchè ma locke non mi è mai piaciuto... e mi è scaduto completamente nella terza serie quando

! una personalità troppo debole... è l'unico per il quale il motto si vive insieme, si muore da soli non vale niente, cioè tutti sull'isola vanno da una parte e lui è l'unico che rema contro coinvolgendo tra l'altro anche altri personaggi, in fondo è stato lui la causa della morte di boone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è che tu ragioni come se fosse un personaggio qualsiasi intento a sopravvivere e basta come un Bernard qualsiasi. Invece mi pare ovvio che Locke sia (e abbia) qualcosa di più, e che i suoi compagni non possono comprendere appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il punto è che tu ragioni come se fosse un personaggio qualsiasi intento a sopravvivere e basta come un Bernard qualsiasi. Invece mi pare ovvio che Locke sia (e abbia) qualcosa di più, e che i suoi compagni non possono comprendere appieno.

ma magari tutto questo verrà fuori nella quarta serie e quello che abbiamo visto fino ad ora è solo "un'introduzione" al vero ruolo di locke sull'isola, ma per come ci è stato (per adesso) presentato a me locke non piace proprio!! è solo uno che usa gli altri per raggiungere i suoi scopi! mi ricorda tanto il Grifis di Berserk pronto a sacrificare tutti i suoi amici per avere il suo regno........ e non dirmi che lui non farebbe la stessa cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono mica suoi "amici", eh. Anche nella prima serie lui si è isolato dal gruppo ed è andato per la sua strada.

è vero, lui ha deciso di fare gruppo a se, ma il personaggio lo vedo debole come personalità, o almeno lo dipingono così pronto a credere a tutto ciò che gli si dice (vedi storia con suo padre o confronto con Ben).... alla fine di tutto il gruppo preferisco di più un Sayd o un Sawyer che un Locke

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità novità novità.

Il primo ottobre, come noto, inizia la terza serie su Sky (anticipata la sera prima da uno speciale di due ore su Fox). La prima sera ci saranno tre puntate, in seguito due puntate per i successivi dieci lunedì.

La sorpresa è che Rai Due non lo trasmetterà in primavera ma a partire da dicembre. Così me la rivedrò due volte di fila :rolleyes:

Ma lo sgub è questo: la quarta stagione inizierà il 4 febbraio (lunedì, invece del canonico mercoledì), quindi si può già iniziare col conto alla rovescia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime 8 puntate della seconda serie (sto andando fortunatamente adagio).

SPOILER

(vabè che siete tutti avanti a me, ma se per caso qualcuno mi stesse dietro...)

*

Si impone prepotentemente un nuovo, patetico, leader dei miei cojoni: la fantasmagorica Ana Lucia, irritante peggio di un'ortica. Non a caso è legata a Jack (te pareva) andando a creare così il triangolo dei rompimaroni: Keith-Jack-Ana Lucia... alè!

Grida ordini a destra e a manca, decide tutto lei, cosa fare e cosa non fare, anche quando tutti i suoi compagni sono contrari. Ah, ma d'altra parte è una piedipiatti... ma vai in culo va!

L'unico suo merito (finora, per lo meno) è di averci tolto dai coglioni Shannon, che di per se non mi faceva nè caldo nè freddo ma la storiella con Sahid cominciava a diventare fastidiosa (come può il mio mvp stare con una deficente?).

Già so che la odierò a morte, che palle. Ma dove le trovano le ispirazioni per personaggi tanto odiosi?

Per fortuna c'è Mr.Eko, lui si che è un grande! Gigante buono, poche parole, serafico, ma al momento giusto una belva umana che si fa rispettare come pochi. E' balzato immediatamente sul podio dei miei preferiti.

*

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda serie vengono introdotti i due personaggi forse più azzeccati dell'intera serie.

Uno l'hai visto di sfuggita, uno arriverà presto.

Eko comunque rulla.

Desmond... allora avrà un ruolo importante? Pensavo fosse tipo la francese, che fa tipo le comparsate e basta.

(Ovviamente non rispondere a questa mia domanda con alcuno spoiler!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

andando a creare così il triangolo dei rompimaroni: Keith-Jack-Ana Lucia... alè!

Keith??? e chi sarebbe???

Desmond non lo ritroverai ancora per un bel po'.

Ana Lucia è si antipatica, ma mai quanto la sua amica Libby. In ogni caso, antipatica o no, per me è un personaggio molto azzeccato.

Eko effettivamente è un gran personaggio nella prima metà della seconda serie, tra l'altro la puntata con il suo primo flash-back è davvero stupenda.

Poi però alla lunga stanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...