Vai al contenuto

Lost


gadone
 Share

Recommended Posts

vista ieri.

m'aspettavo meglio.

ma c'è un nuovo gioco: mettere in ordine di preferenza i seguenti personaggi:

Locke

Sawyer

Sayid

Jack

Jin

Hurley

Charlie

Ti aspettavi meglio perchè ormai avevo generato troppo hype. Per me è la miglior puntata di Lost in assoluto. Se non altro perchè se ne parlerà per otto mesi ;)

In ordine:

Sayid

Locke

Sawyer

Hurley

Jin

Charlie

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è un centro di recuparo lost-iani

Eccomi come funziona laterapia di gruppo???

ah

devo presentarmi?

tutto è cominciato per caso,

un collega me ne ha passato un paio di puntate...

poi mi ha detto dai... smetti quando vuoi...

e alla fine non ce l'ho fatta più

me ne bevevo anche 4-5 a botta

specialmente nei viaggi lunghi

ora ho terminato le prime due serie e sono

in forte crisi d'astinenza....

non so se resistero

attendere settembre è davvero dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirtelo ma in rete puoi recuperare la terza serie. In inglese sottotitolata, ok, ma... Turrigni! Turrigni dove stai correndo?!? TURRIGNIIIIIIIIIII!!!!!!!

lo so già!!! :(

e me le hanno proposte ma ho rifiutato ;):D

drogato si ma di roba buona...

mica roba che ti bomba la testa!!

:)

attendo settembre!

solo che 2 sole puntate a settimana sono davvero poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è un nuovo gioco: mettere in ordine di preferenza i seguenti personaggi:

ma mancano le ragazze!!

comunque

Sayid

Sawyer

Locke

Jack

Charlie

Hurley

Jin

per turrigni: prova a vedere la prima puntata della terza serie sottotitolata e vedi che effetto ti fa... sono sicuro che riuscirai a seguire benissimo anche così ;)

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ad una convention che si terrà a fine mese negli States ci saranno le prime dichiarazioni ufficiali sulla quarta stagione.

L'unica voce confermata, e non sarebbe una notizia da poco, è che Harold Perrinau (Michael) dovrebbe tornare a far parte a tempo pieno del cast. Qualcosa mi dice che nella barchetta in arrivo c'è anche lui...

Comunque più serie vedo (e ne sto vedendo un sacco) più mi rendo conto che Lost è non solo di un altro pianeta, è di un'altra galassia. E' il Guerre Stellari della nostra generazione, a livello emotivo e di "impatto" dei personaggi.

Anche se The 4400 è bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è decisamente la miglior serie che abbia visto negli ultimi anni.

Ma a te il finale della terza è piciuto così tanto?

Voglio dire, se fanno una quarta (ed eventualmente oltre) serie io trovo che sia fin troppo spiazzante. O no?

E comunque, Sayid si conferma il numero uno, Charlie si riscatta.... ma allaseconda piazza finisce dritto dritto "brotha" Desmond.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come non citare lo strabiliante Benjamin Linus? Michael Emerson è uno dei migliori attori che mi sia capitato di vedere da tanto tempo a questa parte.

Per quanto riguarda la storia, il flash forward non ha una data specifica, chissà quando avrà luogo. Secondo me ci sarà un punto, magari tra la quinta e la sesta stagione, in cui l'azione avrà luogo sia sull'isola che fuori. A tal proposito, vista la tua incertezza al riguardo, ti confermo che ci saranno altre tre stagioni da 16 episodi l'una.

Se mi è piaciuto l'ultimo della terza? Ogni scena è un capolavoro. Ok, qualcosa ancora non mi torna (perchè Jin, Sayid e Bernard sono stati risparmiati, se subito dopo dicono "avremmo dovuto ucciderli"?), ma son dettagli che perdòno tranquillamente. Le scene nel Looking Glass sono favolose, così come il confronto a tre Ben - Jack - Locke.

Ah, un'altra notizia importante è che Richard Alpert non sarà più personaggio di supporto ma personaggio principale, a quanto pare. Bene bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto or ora la dichiarazione dei produttori riguardo alla fine della serie nel 2010.

Quanto al finale della terza, io l'ho capita così: è Tom che dice "Avremmo dovuto ucciderli" (è la sua personale convinzione, in parole povere), mentre l'ordine di Ben era quello di simulare l'uccisione per convincere Jack etc. etc. Insomma nulla quaestio per me, da quel punto di vista.

Intanto abbiamo capito che fine farà Kate, da un punto di vista sentimentale.

Infine, io credo che i flash forward cominceranno ad essere parte integrante già della quarta serie, anche se non frequentissimi.

E poi: del ritorno di Micheal mi frega abbastanza poco.

mentre concordo che il personaggio di Alpert vada sviluppato di più.

Ah, spero che la bionda sparisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi, Juliet? Ma è meravigliosa! Fino all'ultimo non capisci da che parte stia :)

Per me Michael che torna è robba grossa. Chissà cos'ha visto, dov'è stato e perchè torna indietro.

Ah, tutto quello che chiedo alla prossima serie è un Locke in versione figodellamadonna completamente in controllo dell'isola :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...