Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 5 fino a stasera alle 21:40


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Cioè, fatemi capire.

 

La strega ieri ha cambiato il destinatario della sondata (quindi conosceva un lupo) sapeva che lemon era lupo, e anche se c'era la meretrice su cui andare con tranquillità, è andata su l'unico lupo che non conosceva?

 

Quando dovete parlare di probabilità, non lo fate. Poi prendete come ipotesi quella più assurda e improbabile in assoluto.

 

Che poi, se fire era la strega, ieri in arringa c'era un lupo. Ma alcuni si guardano bene dal farlo notare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Cioè, fatemi capire.

 

La strega ieri ha cambiato il destinatario della sondata (quindi conosceva un lupo) sapeva che lemon era lupo, e anche se c'era la meretrice su cui andare con tranquillità, è andata su l'unico lupo che non conosceva?

 

Quando dovete parlare di probabilità, non lo fate. Poi prendete come ipotesi quella più assurda e improbabile in assoluto.

 

Che poi, se fire era la strega, ieri in arringa c'era un lupo. Ma alcuni si guardano bene dal farlo notare.

 

Fireman potrebbe aver cambiato idea su chi è cosa. Però hai ragione, è molto improbabile. Ho capito anche perché i lupi potrebbero aver pensato fosse meglio andare su Fireman, e questo riaprirebbe tutti i discorsi sulla Strega (che sarebbe viva) e su quanto dice Klarissa (che potrebbe aver detto la verità).

 

Inutile nasconderlo, anche perché i lupi sanno benissimo se la Strega si è schiantata oppure no.

 

Mi dispiace ma non capisco quello che scrivi dell'arringa di ieri. L'unico lupo certo era Lemon. E non si può nemmeno dire che Tartina fosse lupo altamemente probabile, perché Fireman continuava a scrivere post in cui chiedeva fosse rogata (motivo per cui la sospettavo meno, proprio perché Fireman mi sembrava cattivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Miramontes dice:

Come dice prof lo sbrano di Fireman non ha senso,e il potere usato dalla strega su Klarissa non torna,anche per me non la racconti giusta.

 

Ha senso Miramontes. L'ho capito tardi. Aspettiamo la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...