Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 5 fino a stasera alle 21:40


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, IlProf dice:

 

Io mi sto dando del Brutto da ieri, se non l'hai letto. Dicendo di essere stata bloccata ti sei comunque esposta, se era quello il dubbio, come ha fatto Gian.

Se hai un oggetto saremmo a tre e quindi il fante avrebbe consegnato tutto il bottino. Sto ragionando su quello che potrebbe essere successo con la strega.

Tra l'altro, se Fireman era strega e si è schiantato i lupi lo sanno, quindi se klarissa fosse lupo potrebbe dire tranquillamente di essere stata bloccata dalla strega senza temere smentite...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Ma che ti può interessare a te del fante???? 

Scusa sapere se io ho o no un oggetto mi esporrebbe ulteriormente 

Ora ti richiedo il motivo per cui hai insistito nel  sapere  chi fosse stato bloccato dalla strega.

 

Molto semplicemente se nessuno avesse detto di essere stato bloccato, avrebbe voluto dire che o Fireman era la strega schiantata su un lupo o Fireman era semplice contadino sostituito allo sbrano dalla strega. E che i lupi hanno fallito il loro, di sbrano.

Modificato da IlProf
Preciso meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Tra l'altro, se Fireman era strega e si è schiantato i lupi lo sanno, quindi se klarissa fosse lupo potrebbe dire tranquillamente di essere stata bloccata dalla strega senza temere smentite...

 

Era precisamente quello che cercavo di appurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Veggente può avere una risposta certa secondo me n questo momento.

 

Il Veggente ha dato la veggenza a Fireman a notte 3. Due scenari.

  1. Il Veggente aveva sondato Lemon davvero. E poteva avere senso per capire se la sondata su Tartina era più vera che falsa. Io non so se lo avrei fatto sinceramente perché rischiava di incasinare ulteriormente i contadini se non veniva ressato White.
    • In questo caso Fireman poteva essere qualsiasi cosa, buono o cattivo: anche da cattivo, danneggiava un Lupo ormai spacciato. E se avesse spostato la Veggenza rischiava di mettere nei guai i veri lupi. Quindi boh. Poteva essere davvero la strega come non esserlo.
  2. Il Veggente aveva sondato altri e Fireman ha spostato la Veggenza su Lemon (cosa che ho pensato io, sinceramente, e che ha pensato anche Elendor).
    • In questo caso Fireman DOVEVA essere un cattivo. Non Lupo, visto che è morto. Quindi Strega, supponendo ci fossero altri candidati più probabili Caduti.
      • Se Fireman è Strega, vuol dire che si è suicidato sui lupi e Klarissa mente al 100%. E non può che averlo fatto perché Lupo.

Ma questo lo sa solo il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Qualche sospetto ce lo dici??chi vuoi in arringa??chi è lupo secondo il "tuo intuito"?

Avevo il prof e klarissa nella lista
Settebello non riesco a capirlo, a volte sembra buonissimo e poi scompare
Apolide più cattivo che buono, da mandare domani
Criceto non ho capito, pure la manderei, non dico nulla perché la vedo sempre cattivo :^_^
Salmur e miramontes mi sono accorto adesso che stanno giocando leggendo la lista vivi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Avevo il prof e klarissa nella lista
Settebello non riesco a capirlo, a volte sembra buonissimo e poi scompare
Apolide più cattivo che buono, da mandare domani
Criceto non ho capito, pure la manderei, non dico nulla perché la vedo sempre cattivo :^_^
Salmur e miramontes mi sono accorto adesso che stanno giocando leggendo la lista vivi xD

 

Ottimo post. Tutti cattivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tidus dice:

Avevo il prof e klarissa nella lista
Settebello non riesco a capirlo, a volte sembra buonissimo e poi scompare
Apolide più cattivo che buono, da mandare domani
Criceto non ho capito, pure la manderei, non dico nulla perché la vedo sempre cattivo :^_^
Salmur e miramontes mi sono accorto adesso che stanno giocando leggendo la lista vivi xD

Tidus pensa che ti ho chiamato in causa proprio perché ti porti dietro l'assenza di Nick. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io è probabile che non potrò più collegarmi 

Il prof tu ti stai concentrando inutilmente nelle considerazioni di fireman strega e me lupo cosa che non è 

mentre  c'è chi si è disperso e si permette il lusso neanche di scrivere un mezzo messaggio Pur essendo in arringa 

Comunque lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Ma secondo voi il veggente dovrebbe andare su un già sondato oppure su un nuovo nome?  

 

Direi che non sarebbe una grande mossa suggerire al Guardiano chi prendere di mira e rendere così inutile la sondata......

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, klarissa87 dice:

Tidus pensa che ti ho chiamato in causa proprio perché ti porti dietro l'assenza di Nick. 

Infatti ho parlato, ho dimenticato di scrivere però che a te e il prof vi avevo in lista ma che vi ho tolti dopo la giornata di oggi :^_^

16 minuti fa, klarissa87 dice:

Ma secondo voi il veggente dovrebbe andare su un già sondato oppure su un nuovo nome? 

Dovrà decidere lui senza dirlo in giro, sia il sondato che il ricevente

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda la farei anch'io: che senso ha per i lupi prendere di mira Fireman con un Veggente ancora in circolazione, visto che non poteva esserlo?! Non sarebbe stato più logico cercare il Veggente tra i papabili e poi accusarmi di aver usato la strategia della meretrice/custode per apparire buono?

 

Cioè. Sbranare Fireman significa che i contadini avranno domani una veggenza CERTA, con l'illusionista morta. Tanto più che era sospetto a me, Criceto, Elendor e anche Apolide lo aveva messo tra i sospetti. Era in arringa e stava rischiando.

 

No sense.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlProf dice:

 

Io mi sto dando del Brutto da ieri, se non l'hai letto. Dicendo di essere stata bloccata ti sei comunque esposta, se era quello il dubbio, come ha fatto Gian.

Se hai un oggetto saremmo a tre e quindi il fante avrebbe consegnato tutto il bottino. Sto ragionando su quello che potrebbe essere successo con la strega.

Dai, non buttarti a terra così.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlProf dichiara Gianermidipru NL

Gianermidipru dichiara Tartina NL

Fireman dichiara Lemon L

Elendor dichiara IlProf L

 

Tutte sondate certificate dall'oste (salvo illusione).

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me lo sbrano di Fireman è' strano come dice il prof,Pero'se la strega va a colpire un personaggio senza poteri questi viene sbranato al posto di quello scelto dai lupi giusto?e fireman aveva detto di essere stato bloccato dalla strega quindi poteri ne aveva.

Quindi intanto se quello che dice Klarissa è' vero è' stata bloccata non può agire stanotte quindi mancherà un altro potere(veggente bardo oste ciccione fante orso).

Altra ipotesi può essere klarissa strega andata sul protetto del guardiano che si autodichiara un malocchio per essere meno probabile di sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...