Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 5 fino a stasera alle 21:40


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

E siamo tutti pronti e carichi per la lotta nel fangooooooooooooooh

 

un ring, due agguerritissime donzelle.... e tanto tanto shoooooooooooowbiz

 

Tartina Vs. Lemon 

 

giphy.gif?cid=3640f6095c3c7f724f43424b77

 

 

decidete entro stasera alle 21:40, fate i compiti, compilate bene TUTTO 

 

Spoiler

no la fase non sarà accorciata anche se avrete votato in 26 in 12 minuti e consegnato le liste anche col set della natalizia <3)

 

 

 

 

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, klarissa87 dice:

Ciao tidus anche se in ritardo:D

Che pensi di tutta questa situazione? 

Lemon lupo, Gianmi angelo caduto, matt mascotte, altri 2 lupi vivi, speriamo di trovarli presto
In pratica quello che già sapete voi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Lemon lupo, Gianmi angelo caduto, matt mascotte, altri 2 lupi vivi, speriamo di trovarli presto
In pratica quello che già sapete voi :^_^

Vabbe ma fai anche qualche ragionamento in più, hai solo ripetuto cose certiticatre, cavolo mi ero quasi dimenticata che ci fossi..

Considera che Nick non ha dato molto contributo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Vabbe ma fai anche qualche ragionamento in più, hai solo ripetuto cose certiticatre, cavolo mi ero quasi dimenticata che ci fossi..

Considera che Nick non ha dato molto contributo

Beh, non è che ci sta molto da ragionare, i comportamenti non li so mai decifrare, posso andare solo ad intuito
Al momento non ho idee, potrei coordinare i poteri notturni, ma data la presenza del guardiano in pratica aiuterei a vincere i lupi e quindi ognuno deve fare come vuole sperando di non sovrapporsi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tidus dice:

Beh, non è che ci sta molto da ragionare, i comportamenti non li so mai decifrare, posso andare solo ad intuito
Al momento non ho idee, potrei coordinare i poteri notturni, ma data la presenza del guardiano in pratica aiuterei a vincere i lupi e quindi ognuno deve fare come vuole sperando di non sovrapporsi :^_^

Qualche sospetto ce lo dici??chi vuoi in arringa??chi è lupo secondo il "tuo intuito"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, klarissa87 dice:

Come mai? 

 

Io mi chiedo come mai il prof insisteva nel sapere chi aveva ricevuto la visita della strega. E ora che lha saputo cosa gli cambia? 

 

Su chi hai usato l'oggetto klarissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, klarissa87 dice:

Rispondi a domanda con un'altra domanda?  

 

Certo. La risposta alla tua domanda è evidente a tutti visto che l'hanno ripetuto in tanti, mentre io sto cercando di capire cosa sta succedendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf dice:

 

Certo. La risposta alla tua domanda è evidente a tutti visto che l'hanno ripetuto in tanti, mentre io sto cercando di capire cosa sta succedendo!

Ok mi spiace ma io non ho visto risposte alle mie domande in quanto eri solo tu che avevi l'ansia di sapere chi era stato bloccato. E finora è stato detto quello che già sapevamo da ieri

Quindi illuminaci 

Sull'oggetto io non mi esprimo 

Spero che tu non ti stia dando del fante. 

Non ne vedrei sinceramente il motivo di uscire così allo scoperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, klarissa87 dice:

Ok mi spiace ma io non ho visto risposte alle mie domande in quanto eri solo tu che avevi l'ansia di sapere chi era stato bloccato. E finora è stato detto quello che già sapevamo da ieri

Quindi illuminaci 

Sull'oggetto io non mi esprimo 

Spero che tu non ti stia dando del fante. 

Non ne vedrei sinceramente il motivo di uscire così allo scoperto. 

 

Io mi sto dando del Brutto da ieri, se non l'hai letto. Dicendo di essere stata bloccata ti sei comunque esposta, se era quello il dubbio, come ha fatto Gian.

Se hai un oggetto saremmo a tre e quindi il fante avrebbe consegnato tutto il bottino. Sto ragionando su quello che potrebbe essere successo con la strega.

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Io mi sto dando del Brutto da ieri, se non l'hai letto. Dicendo di essere stata bloccata ti sei comunque esposta, se era quello il dubbio, come ha fatto Gian.

Se hai un oggetto saremmo a tre e quindi il fante avrebbe consegnato tutto il bottino. Sto ragionando su quello che potrebbe essere successo con la strega.

Ma che ti può interessare a te del fante???? 

Scusa sapere se io ho o no un oggetto mi esporrebbe ulteriormente 

Ora ti richiedo il motivo per cui hai insistito nel  sapere  chi fosse stato bloccato dalla strega. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...