Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 4 fino alle 13.30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Può essere successo di tutto..può essere stata usata L illusione oggi e quindi tartina e prof non sarebbero lupi..potrebbe essere stata usata al secondo giorno e allora lo sarebbe tartina e Prof oppure semplicente tartina non lupo e Prof contadino brutto..però un illusione deve esserci stata quindi o Tartina è' lupo oppure il prof semplicemente è' visto non lupo..e l'illusione ha avuto luogo oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Io sono buona e finora abbiamo ragionato quasi parallelamente perciò ti credo buono, caso contrario complimenti tu o mi devo ricoverare io perché ciò significherebbe che ho la mente deviata xD

Si arriva a un punto della partita in cui bisogna fare un atto di fede. Io sono convinta che Apolide sia il Lupo guardiano.

@Apolide non ti conoscevo prima,ti ho osservato e credo tu sia un ottimo giocatore,buon pensatore perciò ancora non mi capacito come tu a inizio partita abbia provato a capire il mio ruolo, tu ti sia meravigliato che white la meretrice non abbia avuto la veggenza oggi come se sapessi che avendola guardianata non poteva morire visto che prof aveva detto più volte che doveva venire da te, quale veggente sano di mente avrebbe mandato la vegggenza a una meretrice in pericolo di vita.

Quindi credo che lillusione sia stata usata stanotte unito al fatto che credo nella bontà di tartina e che la stessa tartina ha detto fasi fa che quando era lupo con lemon enrrambe nonavrebbero usato subito l'illusione perché troppo scontata (@tartina confermi?)

Ed è stato Apolide ad aver suggerito l'idea di meretrice guardianata per accusare poi @IlProf

 

Detto questo,oggi si roga Lemon senza se e senza ma. Domani Apolide.

 

Perciò votate tutti Lemon 

 

Va be', con te non c'è dialogo. Mi accusi dal primo giorno senza un argomento, ma a sensazione.

Perché "ho cercato di capire il tuo ruolo" quando nessuno sapeva che ruolo aveva? e come dovevo capirlo, con la palla di vetro se neanche tu lo sapevi?

Io boh. Ti sei fissata 'sta cosa in testa.

Sondatemi oggi, mi sono scocciato. Se esco NL immagino che sarà stata usata l'illusione su di me. :D

Ieri avete rogato un NL facendovi manipolare il rogo da uno che quando è stato sondato, è risultato lupo.

 

Poi eh, spiegami questa cosa. Se sono stato il primo a dire che un lupo poteva incastrare un altro giocatore proteggendolo e sbranando la meretrice, mi spieghi perché non l'ho fatto? Ah, perché sono lupo scemo.

Che non fa le tattiche che pensa.

Che si espone per salvare un possibile proL.

Che va contro chi si ritiene buono mentre potevo tranquillamente accodarmi come fanno gli altri.

 

Sondatemi.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Va be', con te non c'è dialogo. Mi accusi dal primo giorno senza un argomento, ma a sensazione.

Perché "ho cercato di capire il tuo ruolo" quando nessuno sapeva che ruolo aveva? e come dovevo capirlo, con la palla di vetro se neanche tu lo sapevi?

Io boh. Ti sei fissata 'sta cosa in testa.

Sondatemi oggi, mi sono scocciato. Se esco NL immagino che sarà stata usata l'illusione su di me. :D

Ieri avete rogato un NL facendovi manipolare il rogo da uno che quando è stato sondato, è risultato lupo.

 

Poi eh, spiegami questa cosa. Se sono stato il primo a dire che un lupo poteva incastrare un altro giocatore proteggendolo e sbranando la meretrice, mi spieghi perché non l'ho fatto? Ah, perché sono lupo scemo.

Che non fa le tattiche che pensa.

Che si espone per salvare un possibile proL.

Che va contro chi si ritiene buono mentre potevo tranquillamente accodarmi come fanno gli altri.

 

Sondatemi.

Ma quale fissazione, è bello fare la vittima. Ho espresso i miei ragionamenti, non ho inventato nulla, ho commentato quello che ho visto, se avessi potuto sondarti lo avrei fatto, ma non sta a me.

Al tuo posto io avrei detto della meretrice guardianata dopo aver sentito della veggenza,invece ne avete parlato prima. 

Beh non hai ucciso white,ma lo hai protetto perché pensavi che venissi sondato tu e una meretrice in vita sarebbe stato il tuo alibi? unita all'illusione, nessuno avrebbe più dubitato

 

46 minuti fa, Salmur dice:

Dai ragazzi l'illusione oggi non ha senso. È veramente un'ipotesi assurda. 

Il prof lupo proprio no quindi andiamo di Lemon e stiamo a posto. 

Interessanti le teorie di Apolide lupo. 

Invece è un'ottima mossa. Lemon è un ottimo giocatore e la stessa tartina lo ha detto

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pochi minuti, quindi lascio il voto per le arringhe e ci si vede nel pomeriggio.

 

Quello che non mi torna nel ragionamento di Elendor, che è in linea con il mio pensiero della fase precedente, è che se il Veggente la pensa come noi DOVREBBE andare da Apolide, non su di me. Che senso ha sondare me se siamo sulla strada giusta? Tanto più che ci avrebbe pensato White a stabilire la mia eventuale colpevolezza, giusto?

 

I miei ragionamenti di ieri li ho fatti ipotizzando che il Veggente ci avesse lasciato detto, in qualche modo, che Fireman non l'aveva raccontata giusta. Io sospettavo Veggente Elendor. Ma evidentemente non è lei.

 

Con la morte di Fireman e la sondata su di me sono costretto a rivalutare parecchie cose, prima tra tutte l'identità del Veggente.

 

Intanto allarghiamo l'arringa direi. Diamo per improbabile l'inversione di oggi. Perché se la veggenza su di me è vera e sono visto lupo, sono il Brutto. E se Tartina è vista brutta e dice di non essere orso, c'è un Brutto di troppo.

 

Non sono sicuro di nulla, ma intanto porterei su tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Ma quale fissazione, è bello fare la vittima. Ho espresso i miei ragionamenti, non ho inventato nulla, ho commentato quello che ho visto, se avessi potuto sondarti lo avrei fatto, ma non sta a me.

Al tuo posto io avrei detto della meretrice guardianata dopo aver sentito della veggenza,invece ne avete parlato prima. 

Beh non hai ucciso white,ma lo hai protetto perché pensavi che venissi sondato tu e una meretrice in vita sarebbe stato il tuo alibi? unita all'illusione, nessuno avrebbe più dubitato

 

Nessuna vittima.

Tu hai ammesso di avermi accusato per delle sensazioni e perché il tuo istinto non sbaglia.

Cosa dovrei risponderti se non dire, "mi accusi a caso"? :D

 

White ha scritto in topic chi sondava eh, da lupo averei avuto tutto il tempo di proteggere ilprof e sbranare white. Uccidevo la meretrice, e incastravo il prof.

 

Ma lo ripeto, che il veggente mi sondi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Apolide dice:

 

Nessuna vittima.

Tu hai ammesso di avermi accusato per delle sensazioni e perché il tuo istinto non sbaglia.

Cosa dovrei risponderti se non dire, "mi accusi a caso"? :D

 

White ha scritto in topic chi sondava eh, da lupo averei avuto tutto il tempo di proteggere ilprof e sbranare white. Uccidevo la meretrice, e incastravo il prof.

 

Ma lo ripeto, che il veggente mi sondi.

 

 

 

 

Certo,all'inizio ma alcuni ragionamenti non si potevano esplicitare,poi ho aggiunto altre cose,ma io non ho avuto la spada,altrimenti avrei già provveduto. E sospetto che non sia più in giro perciò ho scelto di votare gian probabile caduto ieri.

Ricordo bene il tuo post in cui parlavi di gian e hai nominato "una spada di damocle" come se stessi suggerendo come usarla (se vuoi vatti a rileggere le cose,io quel tuo post me lo sono ben segnato). Ho già detto che io non invento nulla,io leggo ed è tutto nero su bianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, IlProf dice:

Ho pochi minuti, quindi lascio il voto per le arringhe e ci si vede nel pomeriggio.

 

Quello che non mi torna nel ragionamento di Elendor, che è in linea con il mio pensiero della fase precedente, è che se il Veggente la pensa come noi DOVREBBE andare da Apolide, non su di me. Che senso ha sondare me se siamo sulla strada giusta? Tanto più che ci avrebbe pensato White a stabilire la mia eventuale colpevolezza, giusto?

 

I miei ragionamenti di ieri li ho fatti ipotizzando che il Veggente ci avesse lasciato detto, in qualche modo, che Fireman non l'aveva raccontata giusta. Io sospettavo Veggente Elendor. Ma evidentemente non è lei.

 

Con la morte di Fireman e la sondata su di me sono costretto a rivalutare parecchie cose, prima tra tutte l'identità del Veggente.

 

Intanto allarghiamo l'arringa direi. Diamo per improbabile l'inversione di oggi. Perché se la veggenza su di me è vera e sono visto lupo, sono il Brutto. E se Tartina è vista brutta e dice di non essere orso, c'è un Brutto di troppo.

 

Non sono sicuro di nulla, ma intanto porterei su tartina.

Beh di regola i doppioni si rogano di solito,anche se non sono convinta,ma non possiamo escludere niente..se non si hanno palle di cristallo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Apolide dice:

 

C'erano 3 lupi vivi eh.

Avevano tutto il tempo per cambiare.

 

Cambiare lo sbrano, ma non la protezione che è prerogativa solo del guardiano.

Del resto, perché il guardiano avrebbe dovuto proteggermi? Sapendo che sarei andato da te (o da il Prof) avrebbe dovuto sbranarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Cambiare lo sbrano, ma non la protezione che è prerogativa solo del guardiano.

Del resto, perché il guardiano avrebbe dovuto proteggermi? Sapendo che sarei andato da te (o da il Prof) avrebbe dovuto sbranarmi.

Se la meretrice va da un lupo ed è protetta,non muore di sbrano,quindi è  come se non andassi da un lupo ma avessi protetto normalmente un nl

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Se la meretrice va da un lupo ed è protetta,non muore di sbrano,quindi è  come se non andassi da un lupo ma avessi protetto normalmente un nl

Lo so. Sto dicendo: se Apolide o il Prof fossero stati contadini, i lupi non avrebbero avuto motivo di proteggermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Lo so. Sto dicendo: se Apolide o il Prof fossero stati contadini, i lupi non avrebbero avuto motivo di proteggermi.

 

Beh con la strategia della meretrice guardianata urlata ai 1000 venti,le tue sondate son state rese inaffidabili

Ormai il dubbio è stato messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...