Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 4 fino alle 13.30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Apolide dice:

Io non l'ho seguito infatti.

A me, e a criceto, la cosa non piaceva. Non ricordo se non piaceva anche ad altri.

Ma se tutti decidono una cosa, mica posso giocare contro tutti. Già dicevo che la meretrice poteva aver fatto di testa propria, e per questo ero sospetto perché, e qui cito, è impossibile che la meretrice faccia di testa propria o l'impiccione vada contro i contadini, e mi sono arreso alla maggioranza.

Io neanche da angelo, avrei riportato white.

 

Non c'è un solo tuo post prima del rogo di Matt o Lemon in cui ti dichiari perplesso o manifesti disagio per la proposta di Polle. Anzi, caldeggi apertamente il rogo su Matt e la successiva ressata della meretrice. Ti riporto le tue parole.

image.thumb.png.d9dab4512119e734b25ca03c5a89ff28.png

 

La tua "perplessità" sulla meretrice si limita al fatto che, a ricordo tuo, agiva ogni notte e quindi causava un doppio sbrano. Infatti riprendi le parole di Criceto che non stava alludendo alla strategia che mi hai appena descritto, ma al possibile doppio sbrano.

image.thumb.png.168c9c0d0d42441385694c3c173c4483.png

image.thumb.png.9fd279847b7eb58795b5d47e22dce9e4.png

 

Infine, fai riferimento all'Angelo che si è rivelato e confermi che va votato Matt.

image.thumb.png.b04970ab5fc145d55331cdb0085d5c60.png

 

Non stavi seguendo la massa qui. In molti hanno votato Lemon. Non potevi farlo anche tu e avvisarci del pericolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che avrei dovuto spiegare in topic una tattica vincente per i lupi? In 3 secondi netti mi avrebbero dato del proL.

E se l'angelo faceva di testa sua, e i lupi non ci avevano pensato, gli avevo appena dato una tattica perfetta.

Dovevo fare questo?

 

No, mi sono limitato a ribadire l'ovvio, della meretrice dichiarata scrivendolo tra parentesi (manco mi ricordavo come l'avevo fatto notare, sinceramente), e far ragionare da soli i contadini. Criceto ci ha pensato, e l'ho subito rimarcato per "dare forza" al concetto.

 

Il mio non voto su lemon, era una battuta.

Alla fine ho votato matt perché era palesemente lupo nella difesa. Fosse stato quello che diceva di essere, l'avrebbe detto subito.

 

ps. Ti do un consiglio generale, sia sui miei messaggi, che su quelli degli altri. Non devi leggerli esulandoli dal contesto generale, dalla metanarrazione della partita, dalle risposte, o da cosa si cerca di ottenere, o finisci per farti una tua narrazione che non coincide né con la verità, né con quello che stai leggendo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Apolide dice:

ps. Ti do un consiglio generale, sia sui miei messaggi, che su quelli degli altri. Non devi leggerli esulandoli dal contesto generale, dalla metanarrazione della partita, dalle risposte, o da cosa si cerca di ottenere, o finisci per farti una tua narrazione che non coincide né con la verità, né con quello che stai leggendo.

 

Grazie del consiglio, lo terrò presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto di corsa cosa avete scritto in questa fase l, non vi ho studiato bene che ero al cinema ma devo dare alcune informazioni importanti. Domattina scriverò  di più 

 

Ho io la veggenza lupa,ma sono sicura che è stata usata stanotte l'illusione perché vedete ieri mi sembrava poco sensata la veggenza su Lemon (scontata) e non mi sono capacitata del perché @White Rabbitfosse andato da prof. Ho la veggenza lupo prof ma non è possibile perché white non sarebbe ancora vivo. Quindi tartina è scagionata e direi di farci bene due conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, IlProf dice:

WhiteRabbit VERGOGNOSO. Se devo anche giocare contro i contadini tanto vale che giochiate da soli perché perdere ore a scrivere e tentare di spiegare le mie ragioni al mondo non vale il tempo perso, evidentemente. Basta entrare due minuti, fare i ganzi con post ad effetto e mandare a puttane una strategia spiegata con calma più volte per dimostrare di aver capito tutto.

Guarda che venendo da te ti ha salvato il culo,io non lo avrei fatto,mi sarei sacrificata andando da apolide ed invece è andata diversamente 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

Allora ho letto di corsa cosa avete scritto in questa fase l, non vi ho studiato bene che ero al cinema ma devo dare alcune informazioni importanti. Domattina scriverò  di più 

 

Ho io la veggenza lupa,ma sono sicura che è stata usata stanotte l'illusione perché vedete ieri mi sembrava poco sensata la veggenza su Lemon (scontata) e non mi sono capacitata del perché @White Rabbitfosse andato da prof. Ho la veggenza lupo prof ma non è possibile perché white non sarebbe ancora vivo. Quindi tartina è scagionata e direi di farci bene due conti. 

 

Guarda, io ti voglio credere buona ma quello che hai appena scritto mi condanna a essere un sospettosissimo lupo proprio per le cose che ha detto prima Apolide. Se avrai pazienza rileggi quanto ha scritto e capirai perché.

Il fatto è che io potrei, effettivamente, essere visto Lupo a questo punto. Credo di non avere nessun potere. Se sei sincera e la Veggenza è autentica, sono l'inutile Brutto. Immagino sia una frase scontata da dire a questo punto, ma non vedo altre spiegazioni. Comprensibili se finirò in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Nessuno è stato bloccato dalla strega, no?

 

Non io (ho provato a usare il ciccione nel voto su gian a notte 4)

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Non io (ho provato a usare il ciccione nel voto su gian a notte 3)

 

Ma tu è sicuro che non saresti stato stregato :D

 

La strega punta o a cercare il veggente (con il rischio di andare su un lupo), o di bloccare il potere sondatore della meretrice. Più quest'ultima.

White ha detto che non è stato fermato, credo sia scontato che hanno usato il guardiano sulla meretrice.

 

Resta però strano che non abbiano sbranato la meretrice se sapevano che tu non sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Ma tu è sicuro che non saresti stato stregato :D

 

La strega punta o a cercare il veggente (con il rischio di andare su un lupo), o di bloccare il potere sondatore della meretrice. Più quest'ultima.

White ha detto che non è stato fermato, credo sia scontato che hanno usato il guardiano sulla meretrice.

 

Resta però strano che non abbiano sbranato la meretrice se sapevano che tu non sei lupo.

 

Io so di essere contadino e non so se ho poteri particolari. Se ne ho, non li ho trovati e ne ho potuti escludere un bel po'.

 

Mi sembra molto improbabile che Lemon abbia deciso di usare SOLO ADESSO l'illusione con tutte le volte che avrebbe potuto morire senza sfruttarla.

 

Domani sarò a scuola tutta la mattina e parte del pomeriggio. Quindi potrò scrivere molto poco. Capirò se mi vorrete in arringa. Qui probabilmente mi manca un pezzo fondamentale del puzzle o semplicemente sono particolarmente sfigato: contadino Brutto visto Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, IlProf dice:

 

Guarda, io ti voglio credere buona ma quello che hai appena scritto mi condanna a essere un sospettosissimo lupo proprio per le cose che ha detto prima Apolide. Se avrai pazienza rileggi quanto ha scritto e capirai perché.

Il fatto è che io potrei, effettivamente, essere visto Lupo a questo punto. Credo di non avere nessun potere. Se sei sincera e la Veggenza è autentica, sono l'inutile Brutto. Immagino sia una frase scontata da dire a questo punto, ma non vedo altre spiegazioni. Comprensibili se finirò in arringa.

Io sono buona e finora abbiamo ragionato quasi parallelamente perciò ti credo buono, caso contrario complimenti tu o mi devo ricoverare io perché ciò significherebbe che ho la mente deviata xD

Si arriva a un punto della partita in cui bisogna fare un atto di fede. Io sono convinta che Apolide sia il Lupo guardiano.

@Apolide non ti conoscevo prima,ti ho osservato e credo tu sia un ottimo giocatore,buon pensatore perciò ancora non mi capacito come tu a inizio partita abbia provato a capire il mio ruolo, tu ti sia meravigliato che white la meretrice non abbia avuto la veggenza oggi come se sapessi che avendola guardianata non poteva morire visto che prof aveva detto più volte che doveva venire da te, quale veggente sano di mente avrebbe mandato la vegggenza a una meretrice in pericolo di vita.

Quindi credo che lillusione sia stata usata stanotte unito al fatto che credo nella bontà di tartina e che la stessa tartina ha detto fasi fa che quando era lupo con lemon enrrambe nonavrebbero usato subito l'illusione perché troppo scontata (@tartina confermi?)

Ed è stato Apolide ad aver suggerito l'idea di meretrice guardianata per accusare poi @IlProf

 

Detto questo,oggi si roga Lemon senza se e senza ma. Domani Apolide.

 

Perciò votate tutti Lemon 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...