Vai al contenuto

Nerd Show Bologna | 9 - 10 Febbraio 2019


White Rabbit
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, silvia_fi dice:

mi sembra un bel mischione di roba. hai idea di quanto spazio viene dedicato ai giochi da tavolo? 

 

Sinceramente non lo so. Credo che @Moon ci sia andato lo scorso anno, forse lui potrebbe darti un'idea.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, White Rabbit dice:

 

Sinceramente non lo so. Credo che @Moon ci sia andato lo scorso anno, forse lui potrebbe darti un'idea.

mi se che ci sono andata anche io. 
A livello di giochi da tavola ne stanno pochissimi. Solo qualche stand (ma aspettate la conferma di Moon). Infatti mi sa che non abbiamo nemmeno giocato durante sta fiera.
Nonostante ciò a me, se è la fiera a cui sono andata, è piaciuta tanto perchè c erano tante miniature carinissime e tanti videogiochi dai più moderni (realtà virtuale aumentata) ai più vecchi tipo atari (forse i primi videogiochi in assoluto) e c era la possibilità di giocarci a tutti. Personalmente non ero mai andata a questo genere di fiere. Ci sono stata una sola giornata ma mi sono divertita molto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto quanto detto da Zero, con una postilla: l'anno scorso se non erro era la prima edizione e si tratta di un evento costola del Modena Nerd, a sua volta evento recente e in rapida espansione (fatto a settembre al solito polo fieristico).

 

È un buon modo per passare una giornata fra videogiochi d'annata, stand "nerd" e anche giochi da tavolo.

Ad esempio, la Asmodee era presente lo scorso anno e quest'anno c'è il primo evento organizzato direttamente da loro di Keyforge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...