Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 4 fino a domenica alle 17


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, settebello dice:

Beh ha detto che lo può essere quindi ho dato per scontato che uno dei morti era il suo 

sono honesta, non avendo messo il 3 nome non ci pensavo proprio a escludere l'orso per via dei 3 sbrani. é sicuro che può essere stato solo l'orso?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Fireman dice:

 

Ciò premesso :

Io vengo dalla scuola che i visti lupi vanno bruciati e quindi sarei per ardere Tartina (che forse non ha neanche capito che uno dei tre della notte scorsa è morto di orso...)  ma il tuo piano non è male, e se la maggioranza è d accordo più tardi voto Gian

ma lo dici tu e pino mauro che io sono vista lupo. io sono stata vista nl fino a prova contraria

non è che non potendo rogare un lupo (lemon) allora vi affezionate all'idea che è stata usata per forza st'illusione il giorno 2 e vi autoconvincete che io sia vista lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per rogare gianer oppure miramontes 

gian per via della storia del caduto (che in verità non mi convince neanche molto, con the trader esposto si va a fingere angelo? mah) e miramontes a esclusione e poi perché non mi sembra granchè incisivo (=possibile lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Apolide dice:

Devo andare a pranzare, ma dico una cosa veloce.

 

Se ilprof ha ragione su fireman = strega, la strega è il ruolo più pericoloso, perché può fermare orso e veggente.

Ma se fireman è strega che ha cambiato il sondato, abbiamo un lupo in arringa eh.

 

Prendi sto pensiero e buttalo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, IlProf dice:

 

Non mi è ancora chiaro chi pensi di votare. Sicuramente non Gian, quindi. Hai preso in considerazione le implicazioni? Allora Tartina? Fireman? Chi ti convince meno?

 

P.s. sto ancora aspettando @tartina e @Salmur

Non ho tempo per recuperare e comunque ho già votato. Recupero stasera probabilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

oppure nl senza illusione

mi vuoi rogare presupponendo che sia stata usata l'illusione e che io sia lupo. è pure improbabile oltre che falso

ti dico quello che penso: se cè stata illusione tu sei vista lupo  e i visti lupi si può pensare di rogarli. se non cè stata illusione sarai buona - siccome cè più probabilità che tu sia buona che non lupa e si può rischiare di perdere se tu lo sei davvero per oggi ti salvi. 

 

tornando agli altri miramontes non nego che ha fatto ragionamenti contadini ma per me è il perfetto ruolo del lupo perchè non pesta i piedi a nessuno e se nè sta in disparte

 

poi viene gian che per me da quello che gli ho visto scrivere può essere davvero angelo caduto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Se bruciassimo il caduto prima che possa usare il potere

 

La mordono uguale la meretrice, e i morti son due.

E sempre che gian sia il caduto. Sennò abbiamo regalato un rogo.

 

Invece se il caduto è già morto ci sono un paio di scenari interessanti che non voglio dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tartina può anche sembrare buona..ma il discorso del illusione non quadra..Lemon sa benissimo che verrà bruciata(vuoi non abbia usato l'illusione come ultimo gesto)no dalla rivelazione passata dal veggente non l'ha usata,Allora l'ha usata il giorno prima,oppure forte di sapere chi è il caduto e sapendo di essere

benedetta se la tiene per un ulteriore giorno?non ritengo possa essere molto probabile questa.Altra ipotesi Lemon colpita dal giavellotto che non ha usato illusione.Tutte ipotesi ma senza nessuna di queste informazioni per me l'illusione è' stata usata giorno2 quindi tartina è' vista lupo.Non è orso quindi o lupo  o contadino brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

tu che dici ai lupi se se lo sono dimenticati che non abbiamo protezioni

 

I lupi lo sanno benissimo eh :D

Era fireman che non ci pensava. Anche perché questo della meretrice è un discorso che abbiamo portato avanti, iniziato da criceto, da due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tartina può anche sembrare buona..ma il discorso del illusione non quadra..Lemon sa benissimo che verrà bruciata(vuoi non abbia usato l'illusione come ultimo gesto)no dalla rivelazione passata dal veggente non l'ha usata,Allora l'ha usata il giorno prima,oppure forte di sapere chi è il caduto e sapendo di essere

benedetta se la tiene per un ulteriore giorno?non ritengo possa essere molto probabile questa.Altra ipotesi Lemon colpita dal giavellotto che non ha usato illusione.Tutte ipotesi ma senza nessuna di queste informazioni per me l'illusione è' stata usata giorno2 quindi tartina è' vista lupo.Non è orso quindi o lupo  o contadino brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Miramontes dice:

A me tartina può anche sembrare buona..ma il discorso del illusione non quadra..Lemon sa benissimo che verrà bruciata(vuoi non abbia usato l'illusione come ultimo gesto)no dalla rivelazione passata dal veggente non l'ha usata,Allora l'ha usata il giorno prima,oppure forte di sapere chi è il caduto e sapendo di essere

benedetta se la tiene per un ulteriore giorno?non ritengo possa essere molto probabile questa.Altra ipotesi Lemon colpita dal giavellotto che non ha usato illusione.Tutte ipotesi ma senza nessuna di queste informazioni per me l'illusione è' stata usata giorno2 quindi tartina è' vista lupo.Non è orso quindi o lupo  o contadino brutto.

 

Tra poco torno a casa e ci ragioniamo un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Apolide dice:

 

La mordono uguale la meretrice, e i morti son due.

E sempre che gian sia il caduto. Sennò abbiamo regalato un rogo.

 

Invece se il caduto è già morto ci sono un paio di scenari interessanti che non voglio dire.

 

Se bruciamo il caduto e la meretrice non agisce guadagnamo comunque uno sbrano. Oltretutto la meretrice agendo per prima può comunque regalarci una sondata. E una strada da valutare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Se bruciamo il caduto e la meretrice non agisce guadagnamo comunque uno sbrano. Oltretutto la meretrice agendo per prima può comunque regalarci una sondata. E una strada da valutare... 

 

Se la meretrice non agisce, non sonda. Ed è inutile.

 

Se gian non è il caduto, non risolviamo niente. E rischiamo di farci infinocchiare da quello vero, se è vivo.

 

Abbiamo i numeri per rischiare dei roghi sui lupi. E visto che secondo me un lupo in arringa c'è, meglio restringere il cerchio. Se il veggente fosse morto, per esempio, saremmo nella cacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano le ultime due pagine,sto cominciando davvero a dubitare di gian e,se è caduto, visto che ho un'idea di quale oggetto possa avere, non dovrebbe avere l'opportunità di usarlo. 

 

@Miramontes si ho ricevuto anche io un'oggetto dal fante

 

Ricordo ai contadini che poiché ci sono stati ben 3 sbrani,chi si crede orso può non esserlo davvero,perciò è importante che vengano dati anche gli altri poteri per ogni evenienza 

 

(Continuo a leggere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a me di quelli in arringa puzzano gian e fire,mira in coda

Tartina per vari morivi già detti mi vien da non rogarla oggi

Escludo.Lemon protetta 

 

Gian ha una sondata nl,è caduto probabilmente 

Fire o è lupo o strega, per me non sta giocando contadino e quella sondata mi sembra proprio inutile e inventata (senza contare come ha giocato prima Mist,troppp scazzato e senza un contributo, si il metagame in questo caso è molto importante)

 

@Apolide non ho ancora avuto tempo di dirti perché ti sospetto a pieni,ma sono ragionamenti che non posso ancora esplicitare per non aiutare i lupi, compresi alcuni post che hai detto oggi, se Lemon non muore stanotte tu ti giochi il rogo con lei domani per me

 

Qualcuno fa un riepilogo voti per favore?

Io tra poco devo votare che non ci sono in chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...