Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 4 fino a domenica alle 17


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

gnafaccio

 

mettetevi nei miei panni: non ho idea del ruolo che posso avere, ne ho solo escluso qualcuno. avete una sondata non lupo che so non essere girata, una partita che va avanti da sola. piuttosto che espormi preferisco starmene un attimo in disparte per poi ingranare quando saremo di meno. ecco la mia difesa

non é che mi posso difendere inventando dal nulla le cose

#gnafaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho detto cazzate a cose a cui avevo già risposto, la cosa di lemon benedetta,prendetela solo come una svista nella fretta 

Serve un'alternativa a Lemon 

Io penso che è molto probabile che ci sia un altro lupo in arringa

Mi puzzano un po' però tutti quei voti buttati a fine fase,vorrei che chi ha allargato larringa spiegasse i propri motivi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

 

 

2 ore fa, Elendor dice:

Fante, se sei vivo ancora dovresti dare lo scudo a @White Rabbit oppure tu vai da un lupo stile kamikaze ma ci sta rischio di doppio sbrano

 

Ma poi perché hanno sbranato @Polle? Polle chi stava accusando? Io ricordo solo sette al momento 

 

Per me oggi si roga Lemon,non ci soko santi in cielo che mi permetteranno di evitaelrlo

 

Poi veggente controlla Fireman,per cortesia perché ho un tarlo che non va via

 

Vi lascioncon questi pensieri,houn weekend amoroso che mi aspetta

 

Ele guardami bene negli occhi, con me puoi stare tranquilla e se mi darai tempo te lo dimostrerò! 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Elendor dice:

Si ho detto cazzate a cose a cui avevo già risposto, la cosa di lemon benedetta,prendetela solo come una svista nella fretta 

Serve un'alternativa a Lemon 

Io penso che è molto probabile che ci sia un altro lupo in arringa

Mi puzzano un po' però tutti quei voti buttati a fine fase,vorrei che chi ha allargato larringa spiegasse i propri motivi, grazie

Fireman non ha detto nulla, e prima di lui mist. voglio che si esponga almeno un pò.

Per me dato che ieri ho stretto a 2 va bene oggi allargare per sentire un pò persone che mancavano ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salmur dice:

ti riassumo:

triplo sbrano, grazie alle chiarificazioni del master abbiamo capito che matt4 era lupo mascotte.

Marvoch al cimitero si è detto impiccione che ha girato la meretrice su di lui.

Abbiamo la sondata negativa su Lemon, che è lupo illusionista ma se avesse avuto la possibilità di farlo avrebbe girato la sondata per cui ha usato il potere il giorno prima.

Ergo la sondata su di te è stata girata.

Nessuno ha detto che la meretrice È' stata girata su Matt o sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo in arringa per la seconda volta,e tutto perché ho inquadrato settebello che ha allargato su di me..ha fatto un errore che un contadino non può fare,gli ho lasciato il beneficio del dubbio solo per un motivo ma non ha mai chiarito.Comunque sono buono e contadino e ragiono e agisco da tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elendor dice:

Fante, se sei vivo ancora dovresti dare lo scudo a @White Rabbit oppure tu vai da un lupo stile kamikaze ma ci sta rischio di doppio sbrano

 

Ma poi perché hanno sbranato @Polle? Polle chi stava accusando? Io ricordo solo sette al momento 

 

Per me oggi si roga Lemon,non ci soko santi in cielo che mi permetteranno di evitaelrlo

 

Poi veggente controlla Fireman,per cortesia perché ho un tarlo che non va via

 

Vi lascioncon questi pensieri,houn weekend amoroso che mi aspetta

Polle stava ragionando bene.

Lemon è  benedetta 100% un rogo su di lei è buttato 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Criceto dice:

Polle stava ragionando bene.

Lemon è  benedetta 100% un rogo su di lei è buttato 

 Dipende... Il caduto ha una sola azione : o salva Lemon o rispedisce White al cimitero, in tutti i casi, si forse è meglio rinviare il rogo di Lemon, io mi concentrerei su Tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fireman dice:

 Dipende... Il caduto ha una sola azione : o salva Lemon o rispedisce White al cimitero, in tutti i casi, si forse è meglio rinviare il rogo di Lemon, io mi concentrerei su Tartina

L'ha benedetta la scorsa notte, dopo la rivelazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, klarissa87 dice:

Tartina non è solo salmur a vederti pelosa. 

È quei voti che sono fioccati All ultimo per aumentare i nomi in arringa peggiorano la tua posizione 

 

Ho un cruccio fortissimo su criceto.

La vorrei più presente 

Mah il cruccio è ricambiato... perché hai votato Matt quando eri arrivata alla conclusione che era lupo Lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Salmur dice:

@White Rabbit l'ha detto... perchè gliel'ha riferito marvoch al cimitero

 

Io sono morto perché l'impiccione ha deviato il mio potere: questa è la cosa sicura.

Che poi Marv sia l'impiccione e mi abbia deviato su Matt4 è plausibile, ma non sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Io sono morto perché l'impiccione ha deviato il mio potere: questa è la cosa sicura.

Che poi Marv sia l'impiccione e mi abbia deviato su Matt4 è plausibile, ma non sicuro.

LOL White... La prossima volta leggi bene il cimitero -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...