Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 4 fino a domenica alle 17


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Fante, se sei vivo ancora dovresti dare lo scudo a @White Rabbit oppure tu vai da un lupo stile kamikaze ma ci sta rischio di doppio sbrano

 

Ma poi perché hanno sbranato @Polle? Polle chi stava accusando? Io ricordo solo sette al momento 

 

Per me oggi si roga Lemon,non ci soko santi in cielo che mi permetteranno di evitaelrlo

 

Poi veggente controlla Fireman,per cortesia perché ho un tarlo che non va via

 

Vi lascioncon questi pensieri,houn weekend amoroso che mi aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Fante, se sei vivo ancora dovresti dare lo scudo a @White Rabbit oppure tu vai da un lupo stile kamikaze ma ci sta rischio di doppio sbrano

 

Ma poi perché hanno sbranato @Polle? Polle chi stava accusando? Io ricordo solo sette al momento 

 

Per me oggi si roga Lemon,non ci soko santi in cielo che mi permetteranno di evitaelrlo

 

Poi veggente controlla Fireman,per cortesia perché ho un tarlo che non va via

 

Vi lascioncon questi pensieri,houn weekend amoroso che mi aspetta

lemon è 90% protetta dal caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Senzasenso

 

Vorrebbe solo dire che prof è prol che vuole farsi riconoscere, lo spaderei xD 

 

@Tidus ciao!

 

Se ilprof è proL o lupo, non lo so.

Votare un non lupo sicuro, non aveva senso.

Intanto l'ho mandato in arringa per valutare.

Non è che avessi tempo per chiedere spiegazioni. Lui ha votato che mancava un minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@Salmur per me puoi essere tranquillamente lupo. hai qualche sondata a tuo favore? Non é che mi intimidisci se fai lo spaccone...

@Elendorlo scudo servirebbe a ben poco, il caduto lo maledice a wr e lo scudo non protegge dalla maledizione

Certo Tartina... potevi votarmi per l'arringa allora... O forse non sono tranquillamente lupo?

La realtà è che abbiamo una fantastica sondata su di te che è stata girata dall'illusionista. Quindi qualche spiegazioncina ce la devi che dici?

E non credo che una blanda accusa fatta a giorno 1 su di me che ormai è chiaro che sono buono sia una difesa, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Certo Tartina... potevi votarmi per l'arringa allora... O forse non sono tranquillamente lupo?

La realtà è che abbiamo una fantastica sondata su di te che è stata girata dall'illusionista. Quindi qualche spiegazioncina ce la devi che dici?

E non credo che una blanda accusa fatta a giorno 1 su di me che ormai è chiaro che sono buono sia una difesa, anzi.

é stata girata dall' illusionista? allora sono l' orso. adesso però spiega come mai tu sai per certo che c è stata l illusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non ti ho portato in arringa perché non potevo seguire stamattina altrimenti un pensierino l avrei fatto

ripeto: hai qualcosa di concreto che ti scagionerebbe dall' essere lupo?

hahaha oltre al fatto che ormai si capisce anche dall'atteggiamento dato che sono un tantino attivo, ho chiuso in arringa a 2 due lupi. Recuperati la fase giorno che ti fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

dove devo leggere? sto rispondendo mentre pulisco la cucina

ti riassumo:

triplo sbrano, grazie alle chiarificazioni del master abbiamo capito che matt4 era lupo mascotte.

Marvoch al cimitero si è detto impiccione che ha girato la meretrice su di lui.

Abbiamo la sondata negativa su Lemon, che è lupo illusionista ma se avesse avuto la possibilità di farlo avrebbe girato la sondata per cui ha usato il potere il giorno prima.

Ergo la sondata su di te è stata girata.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur dice:

ti riassumo:

triplo sbrano, grazie alle chiarificazioni del master abbiamo capito che matt4 era lupo mascotte.

Marvoch al cimitero si è detto impiccione che ha girato la meretrice su di lui.

Abbiamo la sondata negativa su Lemon, che è lupo illusionista ma se avesse avuto la possibilità di farlo avrebbe girato la sondata per cui ha usato il potere il giorno prima.

Ergo la sondata su di te è stata girata.

allora se hai sta sicurezza votami no? lemon non sapeva di essere stata sondata dall' angelo, quindi molto probabilmente non ha usato l illusione. se l ha usata sono io l' orso ma lo reputo difficilissimo. lemon non era per nulla sospetta fino alla rivelazione.

(tra l' altro una volta eravamo Lupe assieme ed entrambe concordavamo che aveva più senso girare la sondata a notte 4 e non a notte 2 in quanto scontato. )

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Salmur dice:

hahaha oltre al fatto che ormai si capisce anche dall'atteggiamento dato che sono un tantino attivo, ho chiuso in arringa a 2 due lupi. Recuperati la fase giorno che ti fa bene

hai chiuso il mascotte e un lupo illusionista. in una situazione in cui un lupo brucia per forza non mi sembra una mossa che ti scagiona completamente a maggior ragione se uno dei due lupi é il mascotte (uccidere due c subito é un enorme vantaggio) e se il mascotte è più a rischio dell' altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

allora se hai sta sicurezza votami no? lemon non sapeva di essere stata sondata dall' angelo, quindi molto probabilmente non ha usato l illusione. se l ha usata sono io l' orso ma lo reputo difficilissimo. lemon non era per nulla sospetta fino alla rivelazione.

(tra l' altro una volta eravamo Lupe assieme ed entrambe concordavamo che aveva più senso girare la sondata a notte 4 e non a notte 2 in quanto scontato. )

tartina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

hai chiuso il mascotte e un lupo illusionista. in una situazione in cui un lupo brucia per forza non mi sembra una mossa che ti scagiona completamente a maggior ragione se uno dei due lupi é il mascotte (uccidere due c subito é un enorme vantaggio) e se il mascotte è più a rischio dell' altro

 

Ah che palle. Toh mi difendo così sei felice. Il lupo mascotte Matt4 ha basato la sua difesa sull'accusa contro di me. Votandomi per l'arringa per poi dichiararsi impiccione e dire che aveva girato la meretrice su di me.

Comunque, puoi continuare ad accusarmi per difenderti eh, sono sicuro che sia la strategia vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur dice:

Ah che palle. Toh mi difendo così sei felice. Il lupo mascotte Matt4 ha basato la sua difesa sull'accusa contro di me. Votandomi per l'arringa per poi dichiararsi impiccione e dire che aveva girato la meretrice su di me.

Comunque, puoi continuare ad accusarmi per difenderti eh, sono sicuro che sia la strategia vincente.

ma mi sono anche difesa, se tu poi dici che c é stata sicuro l illusione su di me é ovvio che io ci vedo del marcio. LUPOOOH

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma mi sono anche difesa, se tu poi dici che c é stata sicuro l illusione su di me é ovvio che io ci vedo del marcio. LUPOOOH

non l'ho detto io, ti ho riassunto a cosa siamo giunti dopo vari ragionamenti durante il giorno. Leggiti la pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...