Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 4 fino a domenica alle 17


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Il possibile Caduto va fermato adesso. Le contraddizioni sono troppe, le giocate tutte in linea con quelle di un Caduto che si finge Angelo. Ci è andata bene che abbia agito la Strega, non perdiamo questo vantaggio per favore...

 

Tartina NON è necessariamente NL o L, lo è solo in funzione della sondata falsata o autentica della seconda notte. Quello che veramente sappiamo è che se il Veggente è vivo non può davvero aver sondato Lemon nell'ultima veggenza. Scusate la franchezza ma sarebbe, come dice Criceto, "tanardo". Quindi sono convinto che Fireman non la racconti giusta. Che poi quello che ha visto Lupo sia in realtà NL e si sia spaventato per nulla, non è dato saperlo.

 

Uccidere il probabile Caduto ci permette di far agire White su un probabile lupo e di avere una limpida conferma della sua colpevolezza.

  • Doppio sbrano: entrambi buoni
  • Singolo sbrano:
    • White ha toccato un lupo
    • White è stato bloccato dalla strega e poi divorato dal lupo (che quindi decide di ignorare ruoli importanti per togliere di mezzo la Meretrice)
  •  Nessuno sbrano: White è stato fermato dalla strega

In ogni caso, sacrifichiamo White per eliminare possibili lupi o per avere conferme di innocenza sui sospetti o comunque per avere preziose informazioni.

 

Nello stesso momento agiscono gli altri ruoli, come quello del Veggente (se vivo): la veggenza potrà essere usata senza il blocco della strega perché impegnata con la Meretrice (eventualmente ci sarà il solo ostacolo del Lupo Guardiano) ma senza una chiara indicazione del target della sondata, cosa che confonderà il lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elendor dice:

@Apolide non ho ancora avuto tempo di dirti perché ti sospetto a pieni,ma sono ragionamenti che non posso ancora esplicitare per non aiutare i lupi, compresi alcuni post che hai detto oggi, se Lemon non muore stanotte tu ti giochi il rogo con lei domani per me

 

Elendor, ti ho capito, ma da ieri :D

 

Non ho capito se intendi che fire l'ha girata, o l'ha inventata proprio la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, IlProf dice:

Il possibile Caduto va fermato adesso. Le contraddizioni sono troppe, le giocate tutte in linea con quelle di un Caduto che si finge Angelo. Ci è andata bene che abbia agito la Strega, non perdiamo questo vantaggio per favore...

 

Tartina NON è necessariamente NL o L, lo è solo in funzione della sondata falsata o autentica della seconda notte. Quello che veramente sappiamo è che se il Veggente è vivo non può davvero aver sondato Lemon nell'ultima veggenza. Scusate la franchezza ma sarebbe, come dice Criceto, "tanardo". Quindi sono convinto che Fireman non la racconti giusta. Che poi quello che ha visto Lupo sia in realtà NL e si sia spaventato per nulla, non è dato saperlo.

 

Uccidere il probabile Caduto ci permette di far agire White su un probabile lupo e di avere una limpida conferma della sua colpevolezza.

  • Doppio sbrano: entrambi buoni
  • Singolo sbrano:
    • White ha toccato un lupo
    • White è stato bloccato dalla strega e poi divorato dal lupo (che quindi decide di ignorare ruoli importanti per togliere di mezzo la Meretrice)
  •  Nessuno sbrano: White è stato fermato dalla strega

In ogni caso, sacrifichiamo White per eliminare possibili lupi o per avere conferme di innocenza sui sospetti o comunque per avere preziose informazioni.

 

Nello stesso momento agiscono gli altri ruoli, come quello del Veggente (se vivo): la veggenza potrà essere usata senza il blocco della strega perché impegnata con la Meretrice (eventualmente ci sarà il solo ostacolo del Lupo Guardiano) ma senza una chiara indicazione del target della sondata, cosa che confonderà il lupo.

 

 

Prof, ma i lupi chi sono?

Perché hai trovato il caduto. Hai trovato la strega. Ma i lupi?

 

Solo NL ci vuoi far rogare?

 

Hai pensato che se gian non è il caduto, white muore uguale, e abbiamo buttato un rogo?

 

Non voglio convincerti a votare un altro. Vota chi vuoi eh. Io non voto NL. Preferisco rischiare, tanto abbiamo tutto il vantaggio del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Elendor, ti ho capito, ma da ieri :D

 

Non ho capito se intendi che fire l'ha girata, o l'ha inventata proprio la sondata.

 

Fire doveva dichiarare un Lupo vista la gioia dell'Oste. L'unico Lupo sicuro che poteva sputtanare ai contadini era Lemon. Se avesse spostato su altri avrebbe creato ulteriori sospetti. Ma noi, di Tartina, non sappiamo assolutamente nulla perché TUTTI i presupposti che state facendo li fate sulla base della sondata su Lemon, che NON E' affidabile assolutamente.

 

Il piano di Fire, probabilmente, era proteggere uno che ritiene un possibilissimo Lupo, per questo si muove così deciso contro Tartina. Il candidato dell'originale sondata, alla strega, sembra un vero lupo e non ha dubbi che quella che ha ricevuto sia la vera sondata. Ne sono abbastanza certo, se devo dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Fire doveva dichiarare un Lupo vista la gioia dell'Oste. L'unico Lupo sicuro che poteva sputtanare ai contadini era Lemon. Se avesse spostato su altri avrebbe creato ulteriori sospetti. Ma noi, di Tartina, non sappiamo assolutamente nulla perché TUTTI i presupposti che state facendo li fate sulla base della sondata su Lemon, che NON E' affidabile assolutamente.

 

Il piano di Fire, probabilmente, era proteggere uno che ritiene un possibilissimo Lupo, per questo si muove così deciso contro Tartina. Il candidato dell'originale sondata, alla strega, sembra un vero lupo e non ha dubbi che quella che ha ricevuto sia la vera sondata. Ne sono abbastanza certo, se devo dirla tutta.

 

Sì, ma se fire ha inventato la sondata, e abbiamo un lupo, il veggente l'ha portato in arringa eh.

Se hai pensato a tutto, perché non pensi anche che abbiamo un lupo in arringa?

 

Se tu ieri fossi stato veggente, chi avresti sondato per avere delle certezze? Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

@IlProf mi rispondi?

 

Se fire ha cambiato depositario, il veggente sa chi ha sondato, e sa che è lupo, e l'avrà mandato in arringa. Perché non lo cerchi e punti un NL con la possibilità (e non certezza) che sia il caduto?

 

 

Semplice Apolide. Perché penso che il terzo lupo sia tu. Lo sospetto da un po' e continuo a sospettarlo. Il fatto che tu non sia in arringa non vuol dire molto in realtà, anche perché oggi ne sono ancora più convinto di ieri.


Se sarò vivo domani spiegherò perché. O lo faranno altri che ti sospettano.

 

Ora una domanda importante: sei con noi @White Rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Elendor dice:

Allora a me di quelli in arringa puzzano gian e fire,mira in coda

Tartina per vari morivi già detti mi vien da non rogarla oggi

Escludo.Lemon protetta 

 

Gian ha una sondata nl,è caduto probabilmente 

Fire o è lupo o strega, per me non sta giocando contadino e quella sondata mi sembra proprio inutile e inventata (senza contare come ha giocato prima Mist,troppp scazzato e senza un contributo, si il metagame in questo caso è molto importante)

 

@Apolide non ho ancora avuto tempo di dirti perché ti sospetto a pieni,ma sono ragionamenti che non posso ancora esplicitare per non aiutare i lupi, compresi alcuni post che hai detto oggi, se Lemon non muore stanotte tu ti giochi il rogo con lei domani per me

 

Qualcuno fa un riepilogo voti per favore?

Io tra poco devo votare che non ci sono in chiusura

 

Allora dimmi dove non sto giocando contadino. Su aspetto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTADINI. VOTARE COMPATTI GIANERMIDIPRU.

 

Fidatevi di me e di Elendor per favore. Siamo contadini, e lo sapete. Va rogato ASSOLUTAMENTE Gian: ha ancora la benedizione, ha il potere di uccidere White, ha un'arma da lanciarci addosso. La strega lo ha bloccato COMPLETAMENTE. Ho ricevuto conferma dal master che la strega, se lo ha bloccato, gli ha impedito di agire.

 

Conto su di voi o fa una strage....

 

Votate Gianermidipru

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Semplice Apolide. Perché penso che il terzo lupo sia tu. Lo sospetto da un po' e continuo a sospettarlo. Il fatto che tu non sia in arringa non vuol dire molto in realtà, anche perché oggi ne sono ancora più convinto di ieri.


Se sarò vivo domani spiegherò perché. O lo faranno altri che ti sospettano.

 

Ora una domanda importante: sei con noi @White Rabbit

 

Se va be'.

 

Non hai risposto.

 

A sto punto mandatemi veggente e meretrice, così esco pulito, e non mi scocciate, alla peggio muoio con la meretrice, e finisce questo strazio.

 

Prof, se il veggente ha sondato uno diverso da lemon, sa il nome.

Se fireman ha girato il nome, il veggente l'ha mandato in arringa.

Abbiamo quindi un lupo in arringa, e tu vuoi votare un NL sicuro, possibile caduto, che ha in mano lo scudo?

A chi stai parando il sederino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Se va be'.

 

Non hai risposto.

 

A sto punto mandatemi veggente e meretrice, così esco pulito, e non mi scocciate, alla peggio muoio con la meretrice, e finisce questo strazio.

 

Prof, se il veggente ha sondato uno diverso da lemon, sa il nome.

Se fireman ha girato il nome, il veggente l'ha mandato in arringa.

Abbiamo quindi un lupo in arringa, e tu vuoi votare un NL sicuro, possibile caduto, che ha in mano lo scudo?

A chi stai parando il sederino?

 

Non ho tempo di rispondere a un muro di gomma. Perché questo sei stato tutta la partita. Hai cercato i cavilli alle teorie, non le soluzioni più razionali da proporre ai contadini. Non ti sei schierato se non per allontanare i contadini dalla verità, cercando minuzie logiche e ipotesi improbabili, e non hai preso in considerazione evidenze altrettanto importanti.

 

Salmur si è arrabbiato pensando fossi un buono scemo.

 

Io semplicemente ti considero un cattivo che depista i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

Continui a non rispondermi.

 

Se fire mente, c'è un lupo in arringa, ma tu voti un possibile NL ahhaha

 

Dai, a chi stai parando il sederino?

 

Magari il Veggente non vuole esporsi e ha già forti dubbi su Fireman? Tu che dici? Oppure ha pensato che, se anche sei l'oggetto della veggenza, non sei automaticamente cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Non ho tempo di rispondere a un muro di gomma. Perché questo sei stato tutta la partita. Hai cercato i cavilli alle teorie, non le soluzioni più razionali da proporre ai contadini. Non ti sei schierato se non per allontanare i contadini dalla verità, cercando minuzie logiche e ipotesi improbabili, e non hai preso in considerazione evidenze altrettanto importanti.

 

Salmur si è arrabbiato pensando fossi un buono scemo.

 

Io semplicemente ti considero un cattivo che depista i contadini.

 

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Magari il Veggente non vuole esporsi e ha già forti dubbi su Fireman? Tu che dici? Oppure ha pensato che, se anche sei l'oggetto della veggenza, non sei automaticamente cattivo.

 

 

Cioè fammi capire.

Hai proposto teorie, erano sbagliate, le mie giuste, e io sono il muro di gomma?


Sei tu che ti fissi su un'idea e non ti smuovi da quella.

 

Veggente, sondami questa sera, ti prego. Così la piantiamo con questa pantomima. O sonda il prof.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

 

Cioè fammi capire.

Hai proposto teorie, erano sbagliate, le mie giuste, e io sono il muro di gomma?


Sei tu che ti fissi su un'idea e non ti smuovi da quella.

 

Veggente, sondami questa sera, ti prego. Così la piantiamo con questa pantomima. O sonda il prof.

 

 

O sonda altri, così diamo meno info al Lupo Guardiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...