Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 4 fino a domenica alle 17


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Intanto iniziamo con il bollettino vivi/morti/dispersi 

 

 

Nick & consorte sono impossibilitati a proseguire nella partita, e vengono sostituiti da

 

TIDUS

 

Ringraziamo il buon @Tidus per la disponibilità :heart:

 

 

LISTA VIVI/MORTI/DISPERSI

 

  1. Spoiler

     

    1. Elendor
    2. Miramontes
    3. Criceto
    4. Pleonasmo (sbranato notte 3)
    5. Il prof + Fish
    6. The Trader (sbranato notte 3)
    7. Klarissa 87
    8. Fireman (sostituisce Mist)
    9. Tidus (sostituisce Nick + Doxeno
    10. Gianermidipru (sostituisce David)
    11. Salmour
    12. Apolide
    13. Lemon
    14. Polle + Plic (sbranati notte 3)
    15. Whiterabbit (sbranato notte 2 - risorto notte 3)
    16. Matt4 + Minias (rogati notte 3)
    17. Marvoch + Mariosan (rogati notte 2)
    18. Settebello
    19. Tartina

     

 
 
Ma ora veniamo a noi.... in questa lunghissima notte che durerà tutto un week end, si devono difendere dall'accusa di Lupissimidia questo sparuto gruppetto di persone:
 
  • Lemon
  • Settebello
  • Tartina
  • Miramontes
  • Fireman
  • Gianermidipru
  • IlProf
 
 
VOTI, POTERI IMMAGINARI, POTERI REALI, DISAGI, CRISI MISTICHE, MEGALOMANIE ED ELICOTTERI COI FALLI ENTRO DOMENICA POMERIGGIO ALLE ORE 17:00
 
CIACIACIACIACCCCIAOOOOOOOOOOOOOH
 
Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un corso fino alle sette di stasera, vedrò di fare l'arringa dopo con calma visto il tempo a disposizione. E soprattutto di spiegare il mio voto.

 

Prima mi piacerebbe sapere da Apolide, però, chi pensava fosse l'Angelo la scorsa notte, visto che ha scritto: "L'angelo non è matt, e non sono neanche io. C'è chi ha fatto capire di esserlo."

 

Perché un'idea me l'ero fatta anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

@White Rabbit sono Angelo caduto che accusa e vota il primo giorno? Non agirei mai così accusando uno che può benissimamente essere lupo ( @Salmur dico a te) col rischio anche di morirci di notte. E che tra l'altro non mi ha mai risposto alle accuse...

Al limite posso essere lupo con la sondata girata,ma non lo sono e non saprei come dimostrare che non lo sono. Prendete questo messaggio come un'arringa 

 

Provo a rimettermi in pari

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

@White Rabbit sono Angelo caduto che accusa e vota il primo giorno? Non agirei mai così accusando uno che può benissimamente essere lupo ( @Salmur dico a te) col rischio anche di morirci di notte. E che tra l'altro non mi ha mai risposto alle accuse...

Al limite posso essere lupo con la sondata girata,ma non lo sono e non saprei come dimostrare che non lo sono. Prendete questo messaggio come un'arringa 

 

Provo a rimettermi in pari

mi avevi accusato? non me ne sono accorto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, IlProf dice:

Ho un corso fino alle sette di stasera, vedrò di fare l'arringa dopo con calma visto il tempo a disposizione. E soprattutto di spiegare il mio voto.

 

Prima mi piacerebbe sapere da Apolide, però, chi pensava fosse l'Angelo la scorsa notte, visto che ha scritto: "L'angelo non è matt, e non sono neanche io. C'è chi ha fatto capire di esserlo."

 

Perché un'idea me l'ero fatta anch'io.

 

Il bersaglio glielo facciamo rosso e bianco, o giallo e nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@White Rabbit sono Angelo caduto che accusa e vota il primo giorno? Non agirei mai così accusando uno che può benissimamente essere lupo ( @Salmur dico a te) col rischio anche di morirci di notte. E che tra l'altro non mi ha mai risposto alle accuse...

Al limite posso essere lupo con la sondata girata,ma non lo sono e non saprei come dimostrare che non lo sono. Prendete questo messaggio come un'arringa 

 

Provo a rimettermi in pari

Sei la candidata al rogo tu impegnati

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Sei la candidata al rogo tu impegnati

Oggi devo accompagnare mia sorella a Napoli e poi ho mia cugina che vuole che la aiuto con l. Inglese, non penso che potrò sbattermi più di tanto 

Poi non penso proprio di essere la più sospetta là in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...