Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 3 fino alle 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Quindi nell'ipotesi di escludere Matt lupo e volendolo credere davvero impicciato sale in modo molto alta la percentuale di salmur lupo 

 

Prima ho accusato frettolosamente Salmur perché avevo capito che il potere della mascotte si sarebbe attivato dopo, quindi pensavo che Marvoch fosse la mascotte (ergo Salmur diventava sospettosissimo lupo). Ma proprio per quello che mi ha detto il master la posizione di Salmur adesso ne esce rafforzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

tranquilla,che deve morire lemon ASSOLUTAMENTE, pure per la questione di ieri

 

marcovh era mascotte,è l'unico modo per spiegare i 3 sbrani,mascotte + orso

 

ma io controllerei anche fireman

 

Il caduto ha benedetto Lemon al 100% stanotte (lui sapeva che la rivelazione era vera) quindi non possiamo ucciderla stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gianermidipru dice:

Giusto ragionamento di Crice. +1

Allora settebello lo porto volentieri, anche se si arrabbierà tantissimo

Mah. Io credo che sia buono.

@Nick e @Fireman piuttosto dovranno dire qualcosa di convincente. 

Qualche bravo volenteroso riepiloga per favore i voti per arringa e rogo? Io devo andare a dormire che c'ho un'età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, klarissa87 dice:

Scusate una cosa. Se ho capito bene quello che Ha detto il master, Il rogato della notte due produce effetti al giorno 3  quindi dovrebbe essere marv mascotte giusto? 

Hai capito male... Matt4 mascotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master ha cambiato la chiusura :heart:

 

Si, Matt era lupo mascotte e lemon idem

 

Concordo nel mandare anche Fire in arringa, in teoria avevamo la certezza di lemon lupa anche prima della sondata del veggente, mi sembra un po' superflua ora e continuo a pensare a Mist scazzato

 

@Nick poi si è scordato della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Criceto dice:

Mah. Io credo che sia buono.

@Nick e @Fireman piuttosto dovranno dire qualcosa di convincente. 

Qualche bravo volenteroso riepiloga per favore i voti per arringa e rogo? Io devo andare a dormire che c'ho un'età. 

 

Ok ragazzi, perdonatemi ma ho letto tutto d'un fiato ed ho le idee leggermente ingarbugliate ma vedrò di venirne fuori.

 

Partiamo dal presupposto che Lemon è lupo illusionista , fioccano conferme!! (Tra l' altro ho notato che nell' arringa di ieri, aveva messo in conto il fatto di essere vista lupo, nonostante la rivelazione dell' angelo non porta a questi presupoosti).

Ma a questo punto perchè non ha usato l' illusione considerando che pendeva una spada di Damocle sulla sua testa? Probabilmente perchè l' aveva già usata a notte 2, proprio come già supposto da qualcun altro. 

Questo implica di conseguenza che molto probabilmemte a sto punto è lupo anche Tartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...