Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Giorno 3 fino alle 13:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Salmur dice:

C'è anche orso+strega da considerare. E le anime gemelle anche se improbabile

strega, la scheda

 

Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi gettare il malocchio su un altro giocatore: 
- se è un Contadino, viene sbranato dai Lupi quella notte stessa, al posto della vittima prescelta; 
- se è un personaggio speciale, per quella notte non può usare le proprie capacità; 
- se è un Lupo Mannaro, il malocchio ti si ritorce contro e i Lupi Mannari ti sbranano al posto della loro vittima prescelta. 

 

sostituzione dello sbrano,no aggiunta,quindi escluderei la strega

 

più le anime è probabile,ma dopo 2 notti si sono già trovati?che culo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

In breve: avevo indicato "Meretrice su Criceto", ma quando sono morto mi è stato comunicato che l'impiccione ha deviato il mio potere.

In cimitero Marv ha detto di essere l'impiccione. Mi aveva detto anche quali poteri aveva deviato, ma sono stato eliminato dal cimitero prima di potermelo appuntare.

 

Ah, Marv ha detto di aver deviato il mio potere su Matt4. Ma non so se credergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Apolide dice:

Quindi:

- White non ha seguito la scaletta

- L'impiccione ha deviato il potere della meretrice

 

Chi è che diceva che era impossibile?

E chi diceva che era invece plausibile?

Va beh ma se ci dobbiamo basare sul presupposto che la gente fa cagate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

Va beh ma se ci dobbiamo basare sul presupposto che la gente fa cagate... 

 

No, ci dobbiamo basare sul presupposto che la gente è diversa.

Può succedere di tutto, anche l'imprevedibile. Anche cose fuori dal lupus, possono influenzarti.

 

Una volta ho vinto un lupus perché dovevo sondare uno, da veggente, e c'era una mosca che mi cacava il cazzo in un modo che ancora oggi mi viene il nervoso. Era luglio, faceva un caldo assassino, e la mosca si posava sulle braccia, mi ronzava nelle orecchie, e andava a nascondersi in posti irraggiungibili. Dal nervoso sbagliai a sondare, e poi persi mezzora per uccidere la mosca. Il tizio sondato era lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Elendor dice:

ma mi leggi o spari cagate?

 

Leggo e potrei dire cavolate, le cose non sono esclusive! xD

Cerchiamo con calma di ricostruire come sono andate le cose allora.

Triplo sbrano. Uno sbrano normale, uno della mascotte e uno del mannaro. Altre possibilità non ne vedo, voi?

 

Potere della mascotte: se muori, la notte appena successiva alla tua scomparsa gli altri Lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, sbranano DUE volte.

 

Ora la domanda è: con notte immediatamente successiva si intende quella appena dopo il rogo di Marvoch o quella dopo il rogo di Matt4? Più concretamente: quale dei due ha attivato il potere della mascotte? Questa è una domanda tecnica sulle meccaniche dei ruoli quindi invoco @Estiqaatsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, le opzioni impiccione sono 3:

1- Matt era l'impiccione. Io so che non è così, ma tra 5 minuti saran tutti pronti ad attaccare Salmur che va di moda. 

2- Marv era impiccione. In questo caso abbiamo per forza i gemelli che si sono trovati, e Matt lupo. 

3- fantalupus: Marv lupo con Matt e abbiamo un terzo impiccione non ancora dichiarato. 

 

Ergo, qualcuno spulci tra Polle, Pleo e TheTrader se vede indizi che possono far capire l'uno all'altro che sono anime gemelle. Io ste cose difficilmente le trovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Leggo e potrei dire cavolate, le cose non sono esclusive! xD

Cerchiamo con calma di ricostruire come sono andate le cose allora.

Triplo sbrano. Uno sbrano normale, uno della mascotte e uno del mannaro. Altre possibilità non ne vedo, voi?

 

Potere della mascotte: se muori, la notte appena successiva alla tua scomparsa gli altri Lupi, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, sbranano DUE volte.

 

Ora la domanda è: con notte immediatamente successiva si intende quella appena dopo il rogo di Marvoch o quella dopo il rogo di Matt4? Più concretamente: quale dei due ha attivato il potere della mascotte? Questa è una domanda tecnica sulle meccaniche dei ruoli quindi invoco @Estiqaatsi

 

Essendo il rogo una fase DIURNA che conclude la fase GIORNO (sebbene per comodità si voti per il rogo durante la notte) per notte immediatamente successiva al rogo di GIORNO 2 si intende NOTTE 3. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salmur dice:

Ora, le opzioni impiccione sono 3:

1- Matt era l'impiccione. Io so che non è così, ma tra 5 minuti saran tutti pronti ad attaccare Salmur che va di moda. 

2- Marv era impiccione. In questo caso abbiamo per forza i gemelli che si sono trovati, e Matt lupo. 

3- fantalupus: Marv lupo con Matt e abbiamo un terzo impiccione non ancora dichiarato. 

 

Ergo, qualcuno spulci tra Polle, Pleo e TheTrader se vede indizi che possono far capire l'uno all'altro che sono anime gemelle. Io ste cose difficilmente le trovo. 

Rettifico a seguito del discorso del master.

Caso 4- marvoch impiccione, Matt lupo mascotte. 

Oppure I gemelli si sono trovati. Marvoch mascotte non puó più essere.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

Rettifico a seguito del discorso del master.

Caso 4- marvoch impiccione, Matt lupo mascotte. 

Oppure I gemelli si sono trovati. Marvoch mascotte non puó più essere.

 

Marvoch impiccione al 99%. Leggete quello che scrive a notte 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

Quindi tartina vista L è una seria possibilità! 

 

Se l'Angelo non ha giocato a caso, Lemon è lupo illusionista. Per non avere usato il potere stanotte, sapendo che sarebbe stata sgamata oggi, deve averlo usato prima. Io SO che Gianermidipru è NL e non può aver agito l'Illusionista a notte 1. Quindi deve aver agito a notte 2 su Tartina. Altro non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...