Vai al contenuto

The Experiment 2019 - Notte 3 fino alle 21:30


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, IlProf dice:

 

1. La meretrice non è inutile. Conosce l'identità CERTA di un lupo

2. Non necessariamente provoca una doppia morte. Basta che NON AGISCA.

 

E dove avrei detto io che è inutile?

Criceto ha scritto che ha delle perplessità. Io ti ho spiegato a cosa si riferiva, visto che avevi inteso altro.

 

La meretrice che io sappia agisce sempre. Tre partite fa lo ero, e agivo ogni notte.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma quali sono le tue mosse palesemente procontadine? Il fatto che tu sappia il tuo ruolo non implica che lo sappiano anche gli altri, tant'è che anche io ero convinta di giocare palesemente procontadina come al solito quando sono buona, ma pare che nessuno a parte il caduto ci abbia fatto caso. 

 

 

Se può farti sentire meglio non ti avevo messo nella lista dei sospettati. Hai fatto ragionamenti corretti che mi sono piaciuti. Hai avuto sfiga e basta secondo me (o l'Angelo ha visto qualcosa che io non ho visto).

La mia azione palesemente pro-contadina è l'aver rivelato la sondata ricevuta. Spiegami perché da lupo (o da NL pro lupo) dovrei aver fatto una cosa del genere. Rivelo al Veggente di essere tale dal primo giorno, permettendogli di conoscere il suo ruolo. Rivelo al contado che David/Gianermidipru è NL, quindi non adatto al rogo.

E non si può neanche pensare che Gianermidipru sia lupo e che io abbia fatto la mossa da cattivo che protegge il cattivo, perché l'oste è rimasto zitto.

 

Questa è una mossa PALESEMENTE contadina, sbaglio? E secondo me gli angeli lo sanno.

 

4 minuti fa, Lemon dice:

Non so se può non agire, comunque l'identità  del lupo cero la può far sapere anche chi parla con la meretrice, non per forza lei in persona, che peraltro se deve tornare per non agire è come riportare un c semplice

 

Ho chiesto apposta. Il Caduto non può agire stanotte su WR. Chi potrebbe parlare poi con la meretrice scusa? Dal cimitero? E chi ressiamo allora?

Vero che la meretrice è carne da macello ma è una ressata con un'informazione preziosissima, che se rogassimo subito Matt non potremmo sfruttare al meglio.

 

3 minuti fa, klarissa87 dice:

Scusate mi sono persa qualcosa

Se il prof dice di non essere il bardo  e quindi quella fatta su di lui è del caduto. Perché non tira dritto sul rogo di  Lemon? 

Non credo che qualcosa abbia potuto influire sugli angeli. 

 

Non sono certo al 100% che l'Angelo la pensi come me. Sto dicendo che è più probabile che il Caduto sia venuto da me e l'Angelo da Lemon che non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

 

Se può farti sentire meglio non ti avevo messo nella lista dei sospettati. Hai fatto ragionamenti corretti che mi sono piaciuti. Hai avuto sfiga e basta secondo me (o l'Angelo ha visto qualcosa che io non ho visto).

La mia azione palesemente pro-contadina è l'aver rivelato la sondata ricevuta. Spiegami perché da lupo (o da NL pro lupo) dovrei aver fatto una cosa del genere. Rivelo al Veggente di essere tale dal primo giorno, permettendogli di conoscere il suo ruolo. Rivelo al contado che David/Gianermidipru è NL, quindi non adatto al rogo.

E non si può neanche pensare che Gianermidipru sia lupo e che io abbia fatto la mossa da cattivo che protegge il cattivo, perché l'oste è rimasto zitto.

 

Questa è una mossa PALESEMENTE contadina, sbaglio? E secondo me gli angeli lo sanno.

 

 

Ho chiesto apposta. Il Caduto non può agire stanotte su WR. Chi potrebbe parlare poi con la meretrice scusa? Dal cimitero? E chi ressiamo allora?

Vero che la meretrice è carne da macello ma è una ressata con un'informazione preziosissima, che se rogassimo subito Matt non potremmo sfruttare al meglio.

 

 

Non sono certo al 100% che l'Angelo la pensi come me. Sto dicendo che è più probabile che il Caduto sia venuto da me e l'Angelo da Lemon che non il contrario.

Mi ero dimentica che alcuni ruoli contadini sono ancora nascosti. 

Ok io ieri e anche oggi sono della tua stessa teoria. Se fossi stato Angelo caduto sarei venuto più su di te che su lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Se può farti sentire meglio non ti avevo messo nella lista dei sospettati. Hai fatto ragionamenti corretti che mi sono piaciuti. Hai avuto sfiga e basta secondo me (o l'Angelo ha visto qualcosa che io non ho visto).

La mia azione palesemente pro-contadina è l'aver rivelato la sondata ricevuta. Spiegami perché da lupo (o da NL pro lupo) dovrei aver fatto una cosa del genere. Rivelo al Veggente di essere tale dal primo giorno, permettendogli di conoscere il suo ruolo. Rivelo al contado che David/Gianermidipru è NL, quindi non adatto al rogo.

E non si può neanche pensare che Gianermidipru sia lupo e che io abbia fatto la mossa da cattivo che protegge il cattivo, perché l'oste è rimasto zitto.

Perché da cattivo se non avessi fatto quella stessa identica mossa saresti stato sgamato il giorno dopo. Quindi quella mossa non dava nessun indizio sulla tua fazione

2 minuti fa, IlProf dice:

 

Questa è una mossa PALESEMENTE contadina, sbaglio? E secondo me gli angeli lo sanno.

 

 

Ho chiesto apposta. Il Caduto non può agire stanotte su WR. Chi potrebbe parlare poi con la meretrice scusa? Dal cimitero? E chi ressiamo allora?

Vero che la meretrice è carne da macello ma è una ressata con un'informazione preziosissima, che se rogassimo subito Matt non potremmo sfruttare al meglio.

cosa c'entra il caduto? Qualunque altro ruolo muoia stanotte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Mi ero dimentica che alcuni ruoli contadini sono ancora nascosti. 

Ok io ieri e anche oggi sono della tua stessa teoria. Se fossi stato Angelo caduto sarei venuto più su di te che su lemon

Eh, ho capito, ma non è che agiscono tutti allo stesso modo. Com'è che ieri non mi accusava nessuno e oggi mi avrebbero fatto tutti come nome per l'angelo? Semplicemente perché quando salta fuori un'accusa lupo è molto facile crederci in mancanza di altro e che il prof sia bardo non frega a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

 

Niente, mi sa che è l'ultima che gioco, se il livello ormai è questo.

 

 

Mist,ok sei oberato di lavoro e ti capisco, ma se intervieni solo per dire questo e leggere chi ti nomina allora 5 minuti li hai, quindi inizia a partecipare e dare contributi o, se sei occupato, non fare questi interventi che son brutti per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

La meretrice se decide di non agire, deve specificarlo. Se non dice nulla agisce secondo random.org e viene informata al mattino successivo su chi è stato estratto come destinatario del potere. Qualora il potere sia influenzato dal consiglio dell’impiccione, la meretrice scopre solo che è stata DEVIATA ma non saprebbe su chi ha agito effettivamente.

 

Il veggente cieco invece agisce sempre, e nel caso non abbia lasciato il comando appropriato, viene estratto sempre sia sondato che ricevente della sondata su random.org SENZA ESSERNE INFORMATO.

Se il potere è invece influenzato dal consiglio dell’impiccione, il veggente cieco scopre solo di essere stato DEVIATO ma non sarà a conoscenza ne di sondato ne del ricevente reale della sondata.

Va da se che se non siete certi al 100% di non avere un ruolo specifico, è bene continuare a darne lo specifico comando privatamente al master

 

 

L’ ANGELO [con la dichiarazione] ha già agito, quindi chi ha dato un comando diverso da quanto emerso in pubblica senza aver ricevuto responso dal master di essere stato BLOCCATO/DEVIATO, può escludere dalla lista quel tipo di comando.... 

 

anche il BARDO può smettere di dare il comando in quanto il potere è one shot e non ci sono possibilità di ricarica del potere.

 

Grazie :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le possibilità oggi sono due:

1) roghiamo matt,non ressiamp white che a questo punto è inutile e domani pensiamo a Lemon o altri

2)roghiamo lemon,ressiamo white e speriamo.che abbia indicato matt, cosi almeno un lupo è morto sicuro

 

Stasera provo ad aggiornarmi che ho letto poco e male oggi,devo rileggere queste ultime due fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Le possibilità oggi sono due:

1) roghiamo matt,non ressiamp white che a questo punto è inutile e domani pensiamo a Lemon o altri

2)roghiamo lemon,ressiamo white e speriamo.che abbia indicato matt, cosi almeno un lupo è morto sicuro

 

Stasera provo ad aggiornarmi che ho letto poco e male oggi,devo rileggere queste ultime due fasi

La 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sono per bruciare Matt,abbiamo usato la tattica della meretrice,e ci ha dato un responso,le controindicazioni le sapevamo,in più io da impiccione non avrei indicato consiglio sulla meretrice e se mai L'impiccione lo avesse fatto non ha giocato per niente bene.Rivelazione degli angeli Prof bardo e Lemon lupo,una e' per forza giusta e una per forza sbagliata,quindi può Lemon può essere anche vittima del angelo caduto.Questo il mio pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Perché da cattivo se non avessi fatto quella stessa identica mossa saresti stato sgamato il giorno dopo.

Quindi quella mossa non dava nessun indizio sulla tua fazione cosa c'entra il caduto? Qualunque altro ruolo muoia stanotte

 

 

Io come lupo ci avrei pensato parecchio prima di rivelare la sondata, sperando o che il Veggente non capisse di esserlo subito o morisse per N motivi. Anche perché, per accusarmi, il Veggente avrebbe dovuto dichiararsi pubblicamente, esponendosi allo sbrano o al rogo stesso, se non fosse stato abbastanza credibile...ma ti concedo che era una strategia possibile anche quella di rivelare per non destare sospetti.

 

Il fatto però è che se io sono cattivo, allora lo sei anche tu. Perché se da me è venuto il Caduto e io sono effettivamente Lupo o ho un ruolo pro lupo come dici, l'Angelo è venuto da te!

 

Poco importa comunque a questo punto. L'Angelo può aver pensato qualsiasi cosa e noi non lo sappiamo. Dobbiamo comunque votare te e usare WR domani per forza di cose per capire se rogare anche Matt. WHITE CONOSCE IL RUOLO SICURO DI UN LUPO, è una cosa troppo importante per non ressarlo finché c'è l'Angelo. Ed è lui stesso buono al 100%.

 

Non capisco i dubbi dei contadini sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miramontes dice:

Io personalmente sono per bruciare Matt,abbiamo usato la tattica della meretrice,e ci ha dato un responso,le controindicazioni le sapevamo,in più io da impiccione non avrei indicato consiglio sulla meretrice e se mai L'impiccione lo avesse fatto non ha giocato per niente bene.Rivelazione degli angeli Prof bardo e Lemon lupo,una e' per forza giusta e una per forza sbagliata,quindi può Lemon può essere anche vittima del angelo caduto.Questo il mio pensiero 

 

E' una possibilità, certo. Ma se roghiamo adesso Matt e domani WR ci dice che è un buono abbiamo buttato un rogo che potevamo dirigere meglio.

 

Su Lemon non saremo MAI sicuri, su Matt sì!!! Sicuri se è il lupo protetto dalla meretrice intendo, dal momento che è l'unico motivo per cui lo sospettiamo.

Modificato da IlProf
Precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elendor dice:

Mist,ok sei oberato di lavoro e ti capisco, ma se intervieni solo per dire questo e leggere chi ti nomina allora 5 minuti li hai, quindi inizia a partecipare e dare contributi o, se sei occupato, non fare questi interventi che son brutti per favore 

 

Tranquilli, ho chiesto a Esti di sostituirmi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elendor dice:

Le possibilità oggi sono due:

1) roghiamo matt,non ressiamp white che a questo punto è inutile e domani pensiamo a Lemon o altri

2)roghiamo lemon,ressiamo white e speriamo.che abbia indicato matt, cosi almeno un lupo è morto sicuro

 

Stasera provo ad aggiornarmi che ho letto poco e male oggi,devo rileggere queste ultime due fasi

 

Come fate a dire che è inutile ressare White?

 

E' come dire che è inutile avere un contadino semplice in gioco che ha una veggenza sicura su un lupo. Tra l'altro più passa il tempo più possibilità ci sono che muoia l'Angelo. E dubito ci saranno molti candidati più sicuri di White da ressare in futuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, IlProf dice:

 

Come fate a dire che è inutile ressare White?

 

E' come dire che è inutile avere un contadino semplice in gioco che ha una veggenza sicura su un lupo. Tra l'altro più passa il tempo più possibilità ci sono che muoia l'Angelo. E dubito ci saranno molti candidati più sicuri di White da ressare in futuro!!!

Si ressa white per scagionare o accusare matt,se roghiamo matt nn ha senso sprecare la ressata,semmai più tardi si ressa qualcuno più info possiamo avere dal cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, IlProf dice:

 

 

Il fatto però è che se io sono cattivo, allora lo sei anche tu. Perché se da me è venuto il Caduto e io sono effettivamente Lupo o ho un ruolo pro lupo come dici, l'Angelo è venuto da te!

 

Ma quando mai ho detto ce sei cattivo? Tu sei il bardo. Ti sto dicendo che ieri l'angelo poteva sospettare di te come di chiunque. Ti stai basando su un dato che esiste solo nella tua testa. Matt è lupo, dai, rogare me buona solo per essere sicuri al 100% domani di matt lupo anziché esserlo oggi solo al 90% non ha senso alcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...